Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
é una piramide di sassi alta circa un metro , che si trova dove si incontrano due sentieri (non ricordo i nomi) , in questo periodo c'è sopra una cartolina di auguri ...:babb:

Ma quando pedalate non vedete un kazzo...:arrabbiat:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Vai , te la gamba ce l'hai sempre tonica....

Stamane per salire , ho fatto la pietraia che si fece insieme , l'è sempre ignorante, quella che si arriva alla piramide, ma il sentiero che viene dalla parte opposta ,dalla piramide, è il ciliegio o il biagioni??
Parru, hai fatto??? :nunsacci: ma stamani non hai girato con il resto del Timme?
No il ciliegio, parte e arriva da tutta altra parte, te hai fatto il biagioni, quello che incroci alla piramide è l'original biagioni, che parte da sopra l'ulivo rosso (bar ristorante)
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru, hai fatto??? :nunsacci: ma stamani non hai girato con il resto del Timme?
No il ciliegio, parte e arriva da tutta altra parte, te hai fatto il biagioni, quello che incroci alla piramide è l'original biagioni, che parte da sopra l'ulivo rosso (bar ristorante)

ok grazie.

Si sono partito insieme al timme fino sotto il ponte all'indiano, poi io ho un altro passo .....:smile:e l'ho persi...:smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Diciamo, che sono pronto a soffrire per certe cose, per altre no...
Però in bici da corsa con 2 gradi, tu patisci più che in montagna....:smile:


Obelix, a me della bdl, poggiona, leona, sughera, me ne importa il giusto, ma quando in salita sulle cave mi tocca scendere 3-4 volte, perche la mota mi blocca la ruota, mi fà incaxxare...:arrabbiat:



Sulle cave,il primo pezzo fatto da noi è buono. Motoso è il pezzo che parte dalla commettitura con il sentiero che hanno pulito e che viene dal ponticino di asfalto del borro soglia.Non a caso da li' ci sono degli inequivocabili segni di passaggio di moto da cross, (fra l'altro 5o6 li ho incrociati sulla spaccaossa) e,come ben sai,quelli tritano a prescindere, che sia Roveta o Montalbano o Vincigliata o cos'altro.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vai , te la gamba ce l'hai sempre tonica....

Stamane per salire , ho fatto la pietraia che si fece insieme , l'è sempre ignorante, quella che si arriva alla piramide, ma il sentiero che viene dalla parte opposta ,dalla piramide, è il ciliegio o il biagioni??

Ti ha già risposto Leo, ma se ho ben capito nonostante il disguido siamo saliti praticamente anche noi da lì.
Infatti noi siamo arrivati a quel bivio dalla parte opposta.
Abbiamo provato una salita che non avevo mai fatto in quel verso e che secondo me si è rivelata non male.
Invece di prendere il Biagioni dall'inizio salendo dal 2, abbiamo tirato diritto per il Molino di Gualdo e poi un po' di bici a spinta (ma pochino, 5 minuti) su per il sentiero che il Tomb chiama del Cacciatore.
Da lì sotto (sei sotto al Gualdo) c'è un sentiero che taglia e si immette su quello di mezza costa che porta a case Varra.
Quest'ultimo rimane sempre uno dei più bei sentieri di Morello ed è sempre ben tenuto grazie al Tolle.
Insomma, l'abbiamo allungata un po'.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys domenica prox io e i'Bokka siamo in trasferta sulla costa.
Voi cercate di stare in Roveta sennò il Presidente gira tutto solo un'altra volta.
:smile:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
happynewyear1.jpg
 

obelix 2

Biker perfektus
Io,come d'altra parte,il mio collega Giorgio,desidero per l'occasione dell'ultimo dell'anno, augurare a tutti un buon 2013.

Il 2012 è stato un anno importante per i'Timme, dopo tanti sforzi abbiamo visto la nascita della Buca del Lupo,la perla definitiva,che ha fatto subito il botto. E,buon ultimo, la nascita del Travel-gum la prima perla in salita. A dispetto della crisi mondiale,il lavoro abbonda per le ditte appaltatrici dei sentieri del Roveta Trail Center,molte forze e maestranze sono state impegnate anche nel mantenimento e ripristino dei sentieri preesistenti. Quindi ringrazio la Rosty&Cangia Engeneering, L'Arram's movimento terra, la B&B woods, la Rostelix bridges, e tutte le altre ditte subappaltatrici. Il 2012 ha portato anche bici nuove e nuovi adepti,a cui auguro una buona permanenza nel timme anche per il 2013.
Quindi, concludendo, e lasciando spazio,buon ultimo,al mio collega Giorgio Napolitano che parlera' dopo di me,e che presentera' un bilancio un po' piu' deludente del mio, di nuovo BUON 2013 a TUTTI!

Il Presidente
ON. Obelix
 

tomb

Biker spectacularis
Io,come d'altra parte,il mio collega Giorgio,desidero per l'occasione dell'ultimo dell'anno, augurare a tutti un buon 2013.

Il 2012 è stato un anno importante per i'Timme, dopo tanti sforzi abbiamo visto la nascita della Buca del Lupo,la perla definitiva,che ha fatto subito il botto. E,buon ultimo, la nascita del Travel-gum la prima perla in salita. A dispetto della crisi mondiale,il lavoro abbonda per le ditte appaltatrici dei sentieri del Roveta Trail Center,molte forze e maestranze sono state impegnate anche nel mantenimento e ripristino dei sentieri preesistenti. Quindi ringrazio la Rosty&Cangia Engeneering, L'Arram's movimento terra, la B&B woods, la Rostelix bridges, e tutte le altre ditte subappaltatrici. Il 2012 ha portato anche bici nuove e nuovi adepti,a cui auguro una buona permanenza nel timme anche per il 2013.
Quindi, concludendo, e lasciando spazio,buon ultimo,al mio collega Giorgio Napolitano che parlera' dopo di me,e che presentera' un bilancio un po' piu' deludente del mio, di nuovo BUON 2013 a TUTTI!

Il Presidente
ON. Obelix

concordo tutto,fuorche' lo spazio di napolitano:specc::mavadaviaiciapp:
auguri boys
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo