Io,come d'altra parte,il mio collega Giorgio,desidero per l'occasione dell'ultimo dell'anno, augurare a tutti un buon 2013.
Il 2012 è stato un anno importante per i'Timme, dopo tanti sforzi abbiamo visto la nascita della Buca del Lupo,la perla definitiva,che ha fatto subito il botto. E,buon ultimo, la nascita del Travel-gum la prima perla in salita. A dispetto della crisi mondiale,il lavoro abbonda per le ditte appaltatrici dei sentieri del Roveta Trail Center,molte forze e maestranze sono state impegnate anche nel mantenimento e ripristino dei sentieri preesistenti. Quindi ringrazio la Rosty&Cangia Engeneering, L'Arram's movimento terra, la B&B woods, la Rostelix bridges, e tutte le altre ditte subappaltatrici. Il 2012 ha portato anche bici nuove e nuovi adepti,a cui auguro una buona permanenza nel timme anche per il 2013.
Quindi, concludendo, e lasciando spazio,buon ultimo,al mio collega Giorgio Napolitano che parlera' dopo di me,e che presentera' un bilancio un po' piu' deludente del mio, di nuovo BUON 2013 a TUTTI!
Il Presidente
ON. Obelix