• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys allora che si fa?
Io visto che non pedalo da qualche settimana avevo proposto un bel giro su sterrati e qualche mulattiera di 30/40 km con partenza dalla Sambuca.
Sabato il meteo dice è buono però mi par d'aver capito che ai più (anche a me) torna meglio uscire di domenica.
Domenica sembrerebbe peggio il meteo.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

come già detto ieri sera presente per domenica giro pedalato per me ottimo ! , sul lamma la zona chianti la danno con tempo migliore... ora sento il bokka che ha la connessione internet ko e non legge il forum....

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ragazzi fate voi... non è che voglia convincere nessuno lo sò che il tempo domani è migliore ma la mattina proprio non posso , ho fatto un giro di SMS e anche Bokka e Pei sono più sulla domenica ...

poi se a qualcuno interessasse domani in primo pomeriggio con il bokka si sarebbe per andare un paio d'ore a fare un pò di lavoretti idrici sulle perle

Hai perfettamente ragione!!
Però ieri sera interessato al sabato c'era solo Nino.
Io potrei anche sabato ma però sono più stretto, alle 12,30 max devo essere a casa.

Inventati un giro con sterratoni con partenza da scandicci almeno si ottimizza...io è un mese che non tocco bici quindi mi va bene tutto anche un giro super FC anche con tanto asfalto.....bisogna riattivarci!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys rimaniamo per domenica, per il meteo si prende quel che viene.
Il giro sarebbe questo (viola), penso siano + o - 35 km, non dovrebbe essere motoso a parte qualche pezzetto.
Volendo si può fare il verde, per andare verso il Poldo di'Pei (mai fatto), ma se deve essere motoso e viscido, e non ce lo godiamo, meglio lasciar perdere (anche il pezzo sotto che ho tracciato, a fango non scherza).
Se poi la giornata promette pioggia sicura, direi di trovarsi all'Aurora, un posto dove fare una pedalata ce lo inventiamo lì per lì.

[/IMG]

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito

:thumbup:

Giro poco FC io pedalo domani con giro super FC

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Se posso permettermi di darvi un consiglio, se fate il verde da S.Maria a Macerata non scendete ai laghi, c'è parecchia mota; dopo le case continuate avanti sull'asfalto per 500m e prendete a sx dove inizia una sterrata (ci sono due colonne); si ricongiunge alla strada che viene dai laghi e non c'è mota per niente. Per i Pordo penso ci vogliano i pattini...

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
.
MINIRIUNIONE STAMANI , ALLORA SI FISSA COSI' : ritrovo aurora 8:30 poi in base al tempo si và in chianti o si resta in zona

P.S. alle 14.30 si parte oggi pom da Poggio Valicaia per revisione idrica di un paio di sentieri ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo