Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
non ci crederai,avro' letto una decina di gialli,e a parte come ammazzare uno, un'no' imparato niente di grammatica:medita:
ma come mai si dice grammatica ,se le sorelle si chiamavano gramatica?:spetteguless:
oggi visita tutto ok,in du mesi rimontare in bici con un femore rotto non lo avevano mai visto,mi hanno dato il permesso di fare bici tutti i giorni,quindi......

gli ho detto anche che ogni tanto giro con il famigerato roveta aurota temme,per quelle uscite mi ha detto basta anche una volta la settimana,anche a siena siete popolari:hahaha:


L'unica decina di gialli che tu hai visto l'erano alla fermata di'bus a Gigli.:spetteguless:

Comunque sei una bestiaccia.
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Il "roveta aurota temme" :mrgreen: non vede l'ora di riaverti come ospite (solo in questa veste naturalmente, perchè come socio di rompicoglioni come te ne facciamo a meno).
:spetteguless::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
L'unica decina di gialli che tu hai visto l'erano alla fermata di'bus a Gigli.:spetteguless:

Comunque sei una bestiaccia.
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Il "roveta aurota temme" :mrgreen: non vede l'ora di riaverti come ospite (solo in questa veste naturalmente, perchè come socio di rompicoglioni come te ne facciamo a meno).
:spetteguless::smile:

sai quanto mi dovro' sfogare cavolo,i gnamo non mi basteranno ahahahahah
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ragazzi vi ricordate la battuta di caccia al cinghiale di domenica su alla racchetta mentre scendevamo il su??.... ho saputo (da fonte sicura), che si sono sparati tra di loro , con un ferito , non grave credo.

Spesso ci schersiamo, quando troviamo la battuta, sara' meglio passargli alla larga, questi sparano non schersano....:maremmac::maremmac:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi vi ricordate la battuta di caccia al cinghiale di domenica su alla racchetta mentre scendevamo il su??.... ho saputo (da fonte sicura), che si sono sparati tra di loro , con un ferito , non grave credo.

Spesso ci schersiamo, quando troviamo la battuta, sara' meglio passargli alla larga, questi sparano non schersano....:maremmac::maremmac:


è inevitabile ma a che cavolo sparano piu?
non cè piu bestie a giro e alla fine si sparano tra loro!:duello:
e comunque da quanto l'hanno fatta lunga gli stà bene!:smile:
(:spetteguless:a una certa età meglio il divano con plaid sulle ginocchia:il-saggi:..... e pensare che c'avevano anche in mano un fucile:nunsacci:)
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
[MENTION=117695]saccatoro[/MENTION], se tu pedali tutti i giorni, alla fine tu ti finisci...:-o


Oggi Impruneta , Chiesanova, sfiorata la Roveta, Cave e riento...

Giornata strepitosa per pedalare.....mai viste le Cave ridotte cosi , le ultime piogge hanno creato dei canali anche profondi 50 cm. c'è da farsi male sul serio...okkio se scendete verso Tavarnuzze...:paur::paur:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
è inevitabile ma a che cavolo sparano piu?
non cè piu bestie a giro e alla fine si sparano tra loro!:duello:
e comunque da quanto l'hanno fatta lunga gli stà bene!:smile:
(:spetteguless:a una certa età meglio il divano con plaid sulle ginocchia:il-saggi:..... e pensare che c'avevano anche in mano un fucile:nunsacci:)

Quello inkazzato (troppo agitato di mattina:-P) non ce l'aveva con noi , ma con quelli , che poi s'è incontrato anche noi , che stavano "giocando" a Softair..

Domenica in Roveta non mancava nessuno ....tutte le discipline olimpiche al completo....:!::!:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
[MENTION=117695]saccatoro[/MENTION], se tu pedali tutti i giorni, alla fine tu ti finisci...:-o


Oggi Impruneta , Chiesanova, sfiorata la Roveta, Cave e riento...

Giornata strepitosa per pedalare.....mai viste le Cave ridotte cosi , le ultime piogge hanno creato dei canali anche profondi 50 cm. c'è da farsi male sul serio...okkio se scendete verso Tavarnuzze...:paur::paur:

per finirmi ci vuole altro.........pensa te che ieri stavo per farle anche io le cave fino a tavarnuzze invece son risalito per la vigna e son uscito a chiesanuova:specc::specc:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ragazzi vi ricordate la battuta di caccia al cinghiale di domenica su alla racchetta mentre scendevamo il su??.... ho saputo (da fonte sicura), che si sono sparati tra di loro , con un ferito , non grave credo.

Spesso ci schersiamo, quando troviamo la battuta, sara' meglio passargli alla larga, questi sparano non schersano....:maremmac::maremmac:


Il Tomb è inarrivabile ma anche te mica "schersi". :maremmac: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo