se fate quel giro ci sta che venga a riscontrarvi alla sambuca....a che ora ci sareste?
alla Sambuca direi intorno alle 9.00 -9.15
se fate quel giro ci sta che venga a riscontrarvi alla sambuca....a che ora ci sareste?
.
MINIRIUNIONE STAMANI , ALLORA SI FISSA COSI' : ritrovo aurora 8:30 poi in base al tempo si và in chianti o si resta in zona
P.S. alle 14.30 si parte oggi pom da Poggio Valicaia per revisione idrica di un paio di sentieri ...
alla Sambuca direi intorno alle 9.00 -9.15
Stamani gran cricegiro in Roveta,lo stesso fatto tempo fà con i'cangia,ringhio,obelix e blinda:cave,poggiona integrale,risalita infernale,bdl integrale fino a vingone....AFFAVOLA!!!!!!
E devo dire che avete un presidente di un'altra categoria...stamani,nonostante non potesse venire con noi per impegni di lavoro,alle 08.30 era a Vingone per fare gli onori di casa e salutare...
Grande Obelix!!!
Cari finocchi io parto domani per sciare quindi,tanti auguri di Buon Natale a tutti voi e famiglie!
Cari finocchi io parto domani per sciare quindi,tanti auguri di Buon Natale a tutti voi e famiglie!
Ci siamo dati il cambio, io prima BDL e poi Poggiona...avevo l'ammo che non si metteva il propedal ed ho perso tempo per arrivare a Vingone! Peccato, ma mi son divertito anche da solo, ero in trance da RTC! (peccato solo per i cacciatori che bloccavano la risalita dalla BDL...)
Ma dalla BDL per arrivare a Vingone diretto vai a sinistra in fondo invece che a destra?
Buon Natale gente!
Auguri anche a te
da che parte vai ? anch'io parto domani
Qui alla Lastra piove, com'è a Scandicci?
Vado a cavalese,Val di fiemme,se sei vicino fatti sentire !
piove piove..che palle..
Io sono a Villabassa , val pusteria....