messaggio ricevuto e recepito,vado sul sicuro:
poggiona integrale
bdl integrale
Grande Marco!! ottima scelta!! x il Travelgum bisogna pazientare ancora...integrale ancora non l'ho provato nemmeno io.
messaggio ricevuto e recepito,vado sul sicuro:
poggiona integrale
bdl integrale
Boys allora che si fa?
Io visto che non pedalo da qualche settimana avevo proposto un bel giro su sterrati e qualche mulattiera di 30/40 km con partenza dalla Sambuca.
Sabato il meteo dice è buono però mi par d'aver capito che ai più (anche a me) torna meglio uscire di domenica.
Domenica sembrerebbe peggio il meteo.
e dopo le considerazionio di ieri sera di' cangia mi son messo a cercare una bici adatta a me
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=261144808720[/URL]
.......questa l'e una bomba!!!!!!!!!
come già detto ieri sera presente per domenica giro pedalato per me ottimo ! , sul lamma la zona chianti la danno con tempo migliore... ora sento il bokka che ha la connessione internet ko e non legge il forum....
IO preferisco domattina....il tempo è migliore! e di questi tempi è una rarità!
Hai perfettamente ragione!!
Però ieri sera interessato al sabato c'era solo Nino.
Io potrei anche sabato ma però sono più stretto, alle 12,30 max devo essere a casa.
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=261144808720[/URL]
.......questa l'e una bomba!!!!!!!!!
e dopo le considerazionio di ieri sera di' cangia mi son messo a cercare una bici adatta a me
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=261141411037[/URL]
questa l'e una bomba
Boys rimaniamo per domenica, per il meteo si prende quel che viene.
Il giro sarebbe questo (viola), penso siano + o - 35 km, non dovrebbe essere motoso a parte qualche pezzetto.
Volendo si può fare il verde, per andare verso il Poldo di'Pei (mai fatto), ma se deve essere motoso e viscido, e non ce lo godiamo, meglio lasciar perdere (anche il pezzo sotto che ho tracciato, a fango non scherza).
Se poi la giornata promette pioggia sicura, direi di trovarsi all'Aurora, un posto dove fare una pedalata ce lo inventiamo lì per lì.
[/IMG]
Boys rimaniamo per domenica, per il meteo si prende quel che viene.
Il giro sarebbe questo (viola), penso siano + o - 35 km, non dovrebbe essere motoso a parte qualche pezzetto.
Volendo si può fare il verde, per andare verso il Poldo di'Pei (mai fatto), ma se deve essere motoso e viscido, e non ce lo godiamo, meglio lasciar perdere (anche il pezzo sotto che ho tracciato, a fango non scherza).
Se poi la giornata promette pioggia sicura, direi di trovarsi all'Aurora, un posto dove fare una pedalata ce lo inventiamo lì per lì.
[/IMG]
.Boys rimaniamo per domenica, per il meteo si prende quel che viene.
Volendo si può fare il verde, per andare verso il Poldo di'Pei (mai fatto), ma se deve essere motoso e viscido, e non ce lo godiamo, meglio lasciar perdere (anche il pezzo sotto che ho tracciato, a fango non scherza
[/IMG]