Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ragazzi vi ricordate la battuta di caccia al cinghiale di domenica su alla racchetta mentre scendevamo il su??.... ho saputo (da fonte sicura), che si sono sparati tra di loro , con un ferito , non grave credo.

Spesso ci schersiamo, quando troviamo la battuta, sara' meglio passargli alla larga, questi sparano non schersano....:maremmac::maremmac:

Macche Parru, domenica era tutta una messinscena, eri su ::::

SCHERSI A PARTE......SU CANALE 5555555555555 :hahaha:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys allora chi passa stasera alla riunione?
Gnamo si da foho ai'panettone.
Ormai siamo alla fine dell'anno è ora di fare bilanci sull'annata ciclistica.
Secondo me sono state fatte cose importanti considerando che negli ultimi 12 mesi abbiamo inaugurato la Buca del Lupo, Le Cave e ultimo nato il Travelgum.
Ma anche tanti altri piccoli lavori come alla Sughera.
Per il resto come vi è passata?
Giri?
Trasferte?
Qualcosa che vorreste ripetere?
Quanti km avete fatto?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys allora chi passa stasera alla riunione?
Gnamo si da foho ai'panettone.
Ormai siamo alla fine dell'anno è ora di fare bilanci sull'annata ciclistica.
Secondo me sono state fatte cose importanti considerando che negli ultimi 12 mesi abbiamo inaugurato la Buca del Lupo, Le Cave e ultimo nato il Travelgum.
Ma anche tanti altri piccoli lavori come alla Sughera.
Per il resto come vi è passata?
Giri?
Trasferte?
Qualcosa che vorreste ripetere?
Quanti km avete fatto?

arriverò un pò più tardi ma penso di esserci ....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Boys allora chi passa stasera alla riunione?
Gnamo si da foho ai'panettone.
Ormai siamo alla fine dell'anno è ora di fare bilanci sull'annata ciclistica.
Secondo me sono state fatte cose importanti considerando che negli ultimi 12 mesi abbiamo inaugurato la Buca del Lupo, Le Cave e ultimo nato il Travelgum.
Ma anche tanti altri piccoli lavori come alla Sughera.
Per il resto come vi è passata?
Giri?
Trasferte?
Qualcosa che vorreste ripetere?
Quanti km avete fatto?

Io quest'anno ho fatto càà, niente trasferta infrasettimanali, giri, che arrivavano a malapena a 1000 di disl...Cricegiri sempre più cricegirati....
m'è toccato a fare anche un paio di meccanizzate....:spetteguless:

Ormai visto la tendenza, anch'io mi dovrò rassegnare...e vestirmi come Gig -Robot...e pensare solo ed esclusivamente al Kom....:hahaha:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Boys allora chi passa stasera alla riunione?
Gnamo si da foho ai'panettone.
Ormai siamo alla fine dell'anno è ora di fare bilanci sull'annata ciclistica.
Secondo me sono state fatte cose importanti considerando che negli ultimi 12 mesi abbiamo inaugurato la Buca del Lupo, Le Cave e ultimo nato il Travelgum.
Ma anche tanti altri piccoli lavori come alla Sughera.
Per il resto come vi è passata?
Giri?
Trasferte?
Qualcosa che vorreste ripetere?
Quanti km avete fatto?

se c'e anche da bere .....anzi se vengo "probabilmente si" il "da bere" vedo di portarlo io.....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Buongiorno boys,domattina si voleva pascolare un pò in roveta,c'è qualche buon'anima che viene con noi?Si voleva anche provare il travelgum:cucù:
Se nessuno pole venire mi mandate anche in MP da dove "s'abbocca"?
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Buongiorno boys,domattina si voleva pascolare un pò in roveta,c'è qualche buon'anima che viene con noi?Si voleva anche provare il travelgum:cucù:
Se nessuno pole venire mi mandate anche in MP da dove "s'abbocca"?

Presente! :celopiùg:
Visto che non vado in Roveta da un paio di mesi e domani sembra ci sia un po' di sole ne approfitto volentieri di farci una pedalata insieme...che orari pensavi di fare Marco?
P.S. non ho info sul Travelgum...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Presente! :celopiùg:
Visto che non vado in Roveta da un paio di mesi e domani sembra ci sia un po' di sole ne approfitto volentieri di farci una pedalata insieme...che orari pensavi di fare Marco?
P.S. non ho info sul Travelgum...

Volentieri,segui di là dai pehori oggi per l'orario,io comunque devo essere tassativamente a casa per pranzo e quindi si parte presto tipo max 8.30
 

obelix 2

Biker perfektus
Buongiorno boys,domattina si voleva pascolare un pò in roveta,c'è qualche buon'anima che viene con noi?Si voleva anche provare il travelgum:cucù:
Se nessuno pole venire mi mandate anche in MP da dove "s'abbocca"?



Domani mattina c'ho un impegno di lavoro, ieri alla riunione,i presenti, parlavano di andare domenica,io è un mese che non vado in bici ma,voci di corridoio danno Sughera e Poggiona in buone condizioni e penso anche il Suleva,comunque i tronchi di traverso sono stati tolti all'80%. Il travelgum,se non lo sai,è tutta salita e porta in cima alla Sughera,spiegarlo è difficile,vediamo se qualcuno dei non presenti ieri ti manda la traccia o si fa' vivo per accompagnarvi.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domani mattina c'ho un impegno di lavoro, ieri alla riunione,i presenti, parlavano di andare domenica,io è un mese che non vado in bici ma,voci di corridoio danno Sughera e Poggiona in buone condizioni e penso anche il Suleva,comunque i tronchi di traverso sono stati tolti all'80%. Il travelgum,se non lo sai,è tutta salita e porta in cima alla Sughera,spiegarlo è difficile,vediamo se qualcuno dei non presenti ieri ti manda la traccia o si fa' vivo per accompagnarvi.

grazie presidente,il travelgum me lo ha già insegnato Raulino.
Ci si becca un'altra volta per un giretto:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo