Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Noi siamo andati lo stesso.
Quando sono arrivato all'Aurora i boys mi hanno sorpreso, nonostante il meteo facesse caare erano automuniti e quindi siamo andati lo stesso alla Sambuca.
Pioggia vera praticamente niente ma un po' ci si bagnava lo stesso con acquerugiola e umidità.
La tipica giornatina di merda.
Comunque abbiamo fatto un bel giro ugualmente, certo col sole sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma va bene lo stesso.
Hanno sistemato bene la ciclabile della Pesa fino al Molino di Petrazzo sotto Sicelle.

C'è stato anche un momento "gossip".
All'altezza della Laika c'era uno stava chiudendo il cancello ci ha visti e ci ha chiesto:
siete di Firenzeeee?
Conoscete mica un bucaiolo che va in mtb e che veniva da noi a far finta di far due lavoretti, non lo vediamo più da un pezzo, stiamo in pensiero.
Gli ho risposto:
non si preoccupi, sta bene, gli è finita la cuccagna, l'hanno solo messo in gattabuia.
:smile::smile:

Non ho avuto il coraggio :nunsacci: di uscire quando ho visto il tempo!
TANTI AUGURI DI BUON NATALE
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, intanto faccio gli auguri di Buone Feste o-o a quelli che non c'erano stamani e poi vi dico subito che per la Befana (casca di domenica), vorrei fare una trasferta in Maremma.
Quest'anno, giro affavola (vero Tomb? :loll:) a Massa Marittima, l'anno prossimo farei il Promontorio di Piombino.
Avvisati, date inizio alle :beautifu: trattative.
:i-want-t:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
stamani laghetti-poggiona full motabbestia !
nonostante la tanta acqua queste 2 perle sono ancora ben percorribili, peccato x le motoche passano dai laghetti....sti pezzi dimmerd......e quei rincoglioniti che si sparano fra di se ......

ma il ponticino x l'easy exit dalla Poggiona gni dava noiA al contadino?!


AUGURI A TUTTI RAGAZZI, BUONE FESTE !
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
stamani laghetti-poggiona full motabbestia !
nonostante la tanta acqua queste 2 perle sono ancora ben percorribili, peccato x le motoche passano dai laghetti....sti pezzi dimmerd......e quei rincoglioniti che si sparano fra di se ......

ma il ponticino x l'easy exit dalla Poggiona gni dava noiA al contadino?!


AUGURI A TUTTI RAGAZZI, BUONE FESTE !

Le moto... con le buone maniere vedo che si ottiene poco. Che OO
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
AUGURI A TUTTI !
( e speriamo che il prossiamo anno FC un pò meno.... )

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo