Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Vero Luca, brutta bestia il cervamincinta, rompono sempre i koglioni:smile:. Fortuna è, che sono rari, Pezzey ne fotografò uno in cattività tempo fa.
tomb.jpg


:smile::smile:rarissimi, non ne avevo mai visti.....ma dice che, SU STRADA, ultimamente si siano rifatti vivi...:medita:
 

obelix 2

Biker perfektus
Vero Luca, brutta bestia il cervamincinta, rompono sempre i koglioni:smile:. Fortuna è, che sono rari, Pezzey ne fotografò uno in cattività tempo fa.
tomb.jpg



La cervamincinta è un animale rarissimo, uno degli ultimi avvistamenti pare sia stato nel Chianti,dove,anche li',sembra abbia fatto danni. Caratteristica peculiare,oltre alle corna piu' grosse del normale,è che non bramisce ma emette un suono simile alla parola gnamoooo!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ora che il dottore gli ha prescritto di andare in bici, occhio agli attraversamenti...:pirletto:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Obelix domani sera ci si ritrova alla riunione oppure è già chiuso per ferie?
Se si fa dimmelo che porto un panettone e gni si da foho.
Ai'bere pensaci te sennò con me andate ad acqua.
 

tomb

Biker spectacularis
Oh Luca, ma in questo periodo di convalescenza il verbo avere un pochino potevi studiarlo, maremma cignala!!!
Comunque consolati, non tutti i cervi ti saltano addosso dai lati della strada.
Infatti io con un bel cervo ci ho anche viaggiato spesso insieme in auto, sia con la mia che con la sua (Ford Focus).

non ci crederai,avro' letto una decina di gialli,e a parte come ammazzare uno, un'no' imparato niente di grammatica:medita:
ma come mai si dice grammatica ,se le sorelle si chiamavano gramatica?:spetteguless:
oggi visita tutto ok,in du mesi rimontare in bici con un femore rotto non lo avevano mai visto,mi hanno dato il permesso di fare bici tutti i giorni,quindi......

gli ho detto anche che ogni tanto giro con il famigerato roveta aurota temme,per quelle uscite mi ha detto basta anche una volta la settimana,anche a siena siete popolari:hahaha:

[MENTION=131]willy[/MENTION],con tutto il tempo che passi in ungheria,le corna sai come ti sono diventate :smile: e ancora non e' finita pensa te :hahaha::mazziato:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
non ci crederai,avro' letto una decina di gialli,e a parte come ammazzare uno, un'no' imparato niente di grammatica:medita:
ma come mai si dice grammatica ,se le sorelle si chiamavano gramatica?:spetteguless:
oggi visita tutto ok,in du mesi rimontare in bici con un femore rotto non lo avevano mai visto,mi hanno dato il permesso di fare bici tutti i giorni,quindi......

gli ho detto anche che ogni tanto giro con il famigerato roveta aurota temme,per quelle uscite mi ha detto basta anche una volta la settimana,anche a siena siete popolari:hahaha:

@willy,con tutto il tempo che passi in ungheria,le corna sai come ti sono diventate :smile: e ancora non e' finita pensa te :hahaha::mazziato:

Tutto questo, vuol dire, che tra poco ti riavremo fra i coglioni....:smile:
Grande Tomb....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo