ULTIMI DUE GIORNI PER GODERSI LA MTB------
poi sti maya hanno detto cher un ce n'e' piu per nessuno ......percio vedete di venire qualcuno oggi su in roveta ......
ma oggi che vuol dire?
organizzate una notturna in roveta?
ULTIMI DUE GIORNI PER GODERSI LA MTB------
poi sti maya hanno detto cher un ce n'e' piu per nessuno ......percio vedete di venire qualcuno oggi su in roveta ......
Vero Luca, brutta bestia il cervamincinta, rompono sempre i koglioni. Fortuna è, che sono rari, Pezzey ne fotografò uno in cattività tempo fa.
rarissimi, non ne avevo mai visti.....ma dice che, SU STRADA, ultimamente si siano rifatti vivi...
Vero Luca, brutta bestia il cervamincinta, rompono sempre i koglioni. Fortuna è, che sono rari, Pezzey ne fotografò uno in cattività tempo fa.
ma oggi che vuol dire?
organizzate una notturna in roveta?
io sono appena tornato.........12.30-14.30 un par d' orette su e giu se fate la notturna dimmelo che3 ritorno
Obelix domani sera ci si ritrova alla riunione oppure è già chiuso per ferie?
Se si fa dimmelo che porto un panettone e gni si da foho.
Ai'bere pensaci te sennò con me andate ad acqua.
Giusto, ma facciamola anche ai cani e ai gatti.
io se mi accompagni dato che non la conosco bene ci vengo volentieri!!!
domani ore 13.30 piazza kennedy..........si parte dal ponte
domani non posso....venerdì!
Oh Luca, ma in questo periodo di convalescenza il verbo avere un pochino potevi studiarlo, maremma cignala!!!
Comunque consolati, non tutti i cervi ti saltano addosso dai lati della strada.
Infatti io con un bel cervo ci ho anche viaggiato spesso insieme in auto, sia con la mia che con la sua (Ford Focus).
non ci crederai,avro' letto una decina di gialli,e a parte come ammazzare uno, un'no' imparato niente di grammatica
ma come mai si dice grammatica ,se le sorelle si chiamavano gramatica?
oggi visita tutto ok,in du mesi rimontare in bici con un femore rotto non lo avevano mai visto,mi hanno dato il permesso di fare bici tutti i giorni,quindi......
gli ho detto anche che ogni tanto giro con il famigerato roveta aurota temme,per quelle uscite mi ha detto basta anche una volta la settimana,anche a siena siete popolari
@willy,con tutto il tempo che passi in ungheria,le corna sai come ti sono diventate e ancora non e' finita pensa te
Tutto questo, vuol dire, che tra poco ti riavremo fra i coglioni....
Grande Tomb....
domani ore 13.30 piazza kennedy..........si parte dal ponte