Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno :arrabbiat: ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao

Azz.....Sandro mi dispiace, menomale che non ti sei fatto nulla.
 

geppo65

Biker assatanatus
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno :arrabbiat: ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao

Minchia che sfiga! e lascia fare che non ti sei fatto male... la macchina si ripara, noi non è detto :prega::scassat:
Certo che l'è anche nuova :omertà:
 

geppo65

Biker assatanatus
........scusate se vi rompo le scatole ma siccome non me ne intendo vorrei un parere su questo casco prima di rifare un altra caxxiata.....

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=271114170621

che n pensate chi l' ha provato??:voxpopul:

Sacca se lo vuoi provare te lo presto e così controlli anche la taglia.
Se lo fanno ancora come lo facevano 3 anni fa io ti consiglio di lasciar perdere. Per levare e mettere la mentoniera ci sono 4 vitoline a brugola del ca@@o che si dura fatica a chiapparle coi diti.
Io infatti l'ho sostituito con il Viper :spetteguless:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno :arrabbiat: ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao

Minchia che sculo.........menomale che non ti sei fatto male
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
La ransom la un si tronca......almeno quella di qualita lascagliela hahah

E si tronca anche quella vai......

IMG_0978.JPG
 

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di,secondo morale .... una mtb di danno :arrabbiat: ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao
Che sculo sandro .ma sei sicuro che non c'e una responsabilita di qualche ente ? perche non fai una telefonatina al mio amico avvocato ? per essere sicuro
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Sacca se lo vuoi provare te lo presto e così controlli anche la taglia.
Se lo fanno ancora come lo facevano 3 anni fa io ti consiglio di lasciar perdere. Per levare e mettere la mentoniera ci sono 4 vitoline a brugola del ca@@o che si dura fatica a chiapparle coi diti.
Io infatti l'ho sostituito con il Viper :spetteguless:

No...e' a clips come il viper......comunque sia ho letto sulle recensioni che anche il viper non e' un granche come protezione....bo' un ci capisco piu nulla......
 

obelix 2

Biker perfektus
Quindi presumo che in Roveta secondo te . . . . . . . zero mota. :smile:


Non mi riferivo alla mota, è dai primi anni '90 che vado in mtb, e quella,quando piove la prendi da qualsiasi parte, son tornato con la bici motosa da qualsiasi colle nel raggio di 30 km da Firenze, a chi non piace la mota puo' tranquillamente dedicarsi alla bdc. Anzi, mi ricordo qualche uscita particolarmente divertente con la mota, tanto che i'Santa,all'epoca,era un amante del genere.
Quando dico che non sono un amante della Roveta,ma oggettivamente osservo e constato, dico solo che avendo girato in quasi 20 anni di mtb molti,per carita' non tutti, dei sentieri limitrofi Firenze, come mi diverto in Roveta non mi diverto da nessuna altra parte, ed il divertimento è una cosa che senti a pelle e non è comandato dalla ragione, quindi appunto, constato, non dipende da me, è un dato di fatto.
Va' da se, che quello che diverte me,puo' tranquillamente non divertire un altro, è normale, ma mi sa' che in tanti,qui, ci si divertono, visto l'aumento esponenziale dei frequentatori in questi ultimi anni.
 

tomb

Biker spectacularis
mi ha anche preso per il kulo visto che è scappato ...



ti posso garantire che in tanti anni di guida ho avuto i miei incidenti , e di cose pericolose me ne sono capitate , ma oggi mi sono veramente spaventato è successo talmente all'improvviso... una roba pazzesca come se uno mi avesse buttato contro al volo un ballino di cemento .

un'altra cosa mi ha detto la polizia provinciale che ne capitano almeno tre o quattro al giorno di episodi simili :medita:



ci credo vai .... poveraccio....

sandro ti e' andata bene cavolo,al mio nipote sulla porrettana una cervamincinta gli si e' schiantata sulla fiancata dx,gli ha spaccato tutto,se salta un secondo prima gli entra dentro gli ammazza ,era almeno 250 kg!!!

non hanno ripreso una lira,perche' ci sono i cartelli dice,e uno cosa deve vedere al buio di notte hai lati se ci sono cervi??
 

obelix 2

Biker perfektus
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno :arrabbiat: ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao


E' vero che è andata bene, ma, a me, mi girerebbe i'coglioni uguale. Propongo una dura rappresaglia!
 

geppo65

Biker assatanatus
No...e' a clips come il viper......comunque sia ho letto sulle recensioni che anche il viper non e' un granche come protezione....bo' un ci capisco piu nulla......

E' vero, sono andato a controllare le caratteristiche e anche quello ora lo fanno senza le viti.
Se comunque lo vuoi provare per la taglia non fare complimenti...
Il venditore è lo stesso dove lo comprai all'epoca anch'io e il prezzo non è niente male.
Se vuoi una protezione maggiore ti ci vuole l'integrale ma mi sembra eccessivo per girare in Roveta.
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
E' vero, sono andato a controllare le caratteristiche e anche quello ora lo fanno senza le viti.
Se comunque lo vuoi provare per la taglia non fare complimenti...
Il venditore è lo stesso dove lo comprai all'epoca anch'io e il prezzo non è niente male.
Se vuoi una protezione maggiore ti ci vuole l'integrale ma mi sembra eccessivo per girare in Roveta.

se me lo fai provare......ti ringazio cosi mi rendo conto meglio di che misura prendere......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sandro ti e' andata bene cavolo,al mio nipote sulla porrettana una cervamincinta gli si e' schiantata sulla fiancata dx,gli ha spaccato tutto,se salta un secondo prima gli entra dentro gli ammazza ,era almeno 250 kg!!!

non hanno ripreso una lira,perche' ci sono i cartelli dice,e uno cosa deve vedere al buio di notte
lati se ci sono cervi??



Oh Luca, ma in questo periodo di convalescenza il verbo avere un pochino potevi studiarlo, maremma cignala!!!
Comunque consolati, non tutti i cervi ti saltano addosso dai lati della strada.
Infatti io con un bel cervo ci ho anche viaggiato spesso insieme in auto, sia con la mia che con la sua (Ford Focus).
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
ULTIMI DUE GIORNI PER GODERSI LA MTB------

poi sti maya hanno detto cher un ce n'e' piu per nessuno ......percio vedete di venire qualcuno oggi su in roveta ......:i-want-t::i-want-t:
 
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno :arrabbiat: ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao

Sticazzi Sandro! è banale dirlo, ma poteva andare peggio..
 
sandro ti e' andata bene cavolo,al mio nipote sulla porrettana una cervamincinta gli si e' schiantata sulla fiancata dx,gli ha spaccato tutto,se salta un secondo prima gli entra dentro gli ammazza ,era almeno 250 kg!!!

Vero Luca, brutta bestia il cervamincinta, rompono sempre i koglioni:smile:. Fortuna è, che sono rari, Pezzey ne fotografò uno in cattività tempo fa.
tomb.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo