Quindi presumo che in Roveta secondo te . . . . . . . zero mota.
Non mi riferivo alla mota, è dai primi anni '90 che vado in mtb, e quella,quando piove la prendi da qualsiasi parte, son tornato con la bici motosa da qualsiasi colle nel raggio di 30 km da Firenze, a chi non piace la mota puo' tranquillamente dedicarsi alla bdc. Anzi, mi ricordo qualche uscita particolarmente divertente con la mota, tanto che i'Santa,all'epoca,era un amante del genere.
Quando dico che non sono un amante della Roveta,ma oggettivamente osservo e constato, dico solo che avendo girato in quasi 20 anni di mtb molti,per carita' non tutti, dei sentieri limitrofi Firenze, come mi diverto in Roveta non mi diverto da nessuna altra parte, ed il divertimento è una cosa che senti a pelle e non è comandato dalla ragione, quindi appunto, constato, non dipende da me, è un dato di fatto.
Va' da se, che quello che diverte me,puo' tranquillamente non divertire un altro, è normale, ma mi sa' che in tanti,qui, ci si divertono, visto l'aumento esponenziale dei frequentatori in questi ultimi anni.