pensa te.........a me mi pareva dimorto nebbioso a vederlo dal basso
Sacca, c'è l'inversione termica, quando la nebbia, è rada in città, sopra sei al sole...
pensa te.........a me mi pareva dimorto nebbioso a vederlo dal basso
Domani pare sia bello davvero, io però, visto la mia poca inclinazione a sporcarmi, mi dirigo verso il sacro monte, dove regna la pietraia...
Alla prossima riunione del giovedi, che sia prima o dopo Natale, l'ordine del giorno sara':
1) Il casco di Saccatoro
2) Ritorna un "must" di qualche tempo fa': la bici e la fava di Leopra.
Altri punti non li aggiungo,con questi due ci si fa' le tre di notte!
Ma io sto sulle strade ciliegio, poggio al giro, biagioni, li zero mota, poi in discesa, asfalto abbestia....Leo, a Morello regna la pietraia come dici, ma domani lo trovi bello motoso e viscido abbestia uguale.
Un po' d'esperienza su quel monte ce l'ho, a me non la racconti.
Il fatto è che quando uno è innamorato vede sempre rosa (come Obelix con la Roveta).
Ma io sto sulle strade ciliegio, poggio al giro, biagioni, li zero mota, poi in discesa, asfalto abbestia....
Leo, a Morello regna la pietraia come dici, ma domani lo trovi bello motoso e viscido abbestia uguale.
Un po' d'esperienza su quel monte ce l'ho, a me non la racconti.
Il fatto è che quando uno è innamorato vede sempre rosa (come Obelix con la Roveta).
Che riunione di merda!!
O un vengo a ragionare della fava di Leopra, assente sicuro.
Una volta si ragionava di donne, politica, lavoro e Fiorentina.
Obelix fai come Monti, sali dal vero Presidente e rimetti il mandato.
Io un son mica innamorato della Roveta, osservo e constato i fatti come oggettivamente sono!
Il Blinda l'estate scorsa ha testato la mentoniera del viper su una roccia in Mugello e quello funziona!
Donne? Mai parlato di donne alla riunione di'Timme,è un argomento al di fuori delle nostre competenze.
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao
Sacca e' il mio quello,
leggerissimo, molto carino , la mentoniera e' migliore del met Parachute ma non robusta come quella del Viper,
io l'ho messo in vendita xche' voglio prendermi il Viper nero.
azzo,
ma almeno hai capriolo surgelato per i prossimi 2 anni ?
Kazzo Sandro, t'è andata male ma alla fine anche bene.
Una volta l'ho visto in diretta ad una macchina che mi precedeva in Romagna.
Era una Clio, distrutta, per fortuna anche lì il conducente non si fece nulla.
stessa identica scena successa ad un ragazzo IN MOTO a salire la Consuma......
conseguenze inevitabilmente drammatiche.
Che sculo..... Blinda....che dire????sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao