Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani pare sia bello davvero, io però, visto la mia poca inclinazione a sporcarmi, mi dirigo verso il sacro monte, dove regna la pietraia...:i-want-t:

Leo, a Morello regna la pietraia come dici, ma domani lo trovi bello motoso e viscido abbestia uguale.
Un po' d'esperienza su quel monte ce l'ho, a me non la racconti.:spetteguless:
Il fatto è che quando uno è innamorato vede sempre rosa (come Obelix con la Roveta).
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Alla prossima riunione del giovedi, che sia prima o dopo Natale, l'ordine del giorno sara':

1) Il casco di Saccatoro
2) Ritorna un "must" di qualche tempo fa': la bici e la fava di Leopra.

Altri punti non li aggiungo,con questi due ci si fa' le tre di notte!


Che riunione di merda!!
O un vengo a ragionare della fava di Leopra, assente sicuro.
Una volta si ragionava di donne, politica, lavoro e Fiorentina.
Obelix fai come Monti, sali dal vero Presidente e rimetti il mandato.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Leo, a Morello regna la pietraia come dici, ma domani lo trovi bello motoso e viscido abbestia uguale.
Un po' d'esperienza su quel monte ce l'ho, a me non la racconti.:spetteguless:
Il fatto è che quando uno è innamorato vede sempre rosa (come Obelix con la Roveta).
Ma io sto sulle strade ciliegio, poggio al giro, biagioni, li zero mota, poi in discesa, asfalto abbestia....:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma io sto sulle strade ciliegio, poggio al giro, biagioni, li zero mota, poi in discesa, asfalto abbestia....:smile:

Non esageriamo con zero mota, dalla Fonte del Ciliegio fino al fosso dopo non penso sia zero mota, alla Fonte di Lonciano c'è sempre stato un bel motaio e se non hanno rifatto la strada anche prima di arrivare in cima a Poggio al Giro faceva un bel motaio.
Leo ci seguono anche i bambini su questi schermi non prendiamoli in giro.:smile:

Oh ma un po' di mota non è mica nulla fa parte del gioco in mtb.:i-want-t:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Il Blinda l'estate scorsa ha testato la mentoniera del viper su una roccia in Mugello e quello funziona!

sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno :arrabbiat: ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno :arrabbiat: ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao

azzo,
ma almeno hai capriolo surgelato per i prossimi 2 anni ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno :arrabbiat: ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao


Kazzo Sandro, t'è andata male ma alla fine anche bene.
Una volta l'ho visto in diretta ad una macchina che mi precedeva in Romagna.
Era una Clio, distrutta, per fortuna anche lì il conducente non si fece nulla.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
azzo,
ma almeno hai capriolo surgelato per i prossimi 2 anni ?

mi ha anche preso per il kulo visto che è scappato ...

Kazzo Sandro, t'è andata male ma alla fine anche bene.
Una volta l'ho visto in diretta ad una macchina che mi precedeva in Romagna.
Era una Clio, distrutta, per fortuna anche lì il conducente non si fece nulla.

ti posso garantire che in tanti anni di guida ho avuto i miei incidenti , e di cose pericolose me ne sono capitate , ma oggi mi sono veramente spaventato è successo talmente all'improvviso... una roba pazzesca come se uno mi avesse buttato contro al volo un ballino di cemento .

un'altra cosa mi ha detto la polizia provinciale che ne capitano almeno tre o quattro al giorno di episodi simili :medita:

stessa identica scena successa ad un ragazzo IN MOTO a salire la Consuma......

conseguenze inevitabilmente drammatiche.

ci credo vai .... poveraccio....
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno :arrabbiat: ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao

Con i nuovi emendamenti al codice della strada gli hai prestato soccorso??
Cazzate a parte tutto sommato ti è andata bene, mi pare che per questo tipo di danni, specie se la strada non è segnalata con il triangolino con il capriolo che salta, si possa provare a chiedere i danni ai proprietari del terreno (privati o enti locali).
Il bracconiere forse ti può essere d'aiuto nel bene o nel male, male male ti può anche aiutare a macellare il capriolo!!:omertà:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno :arrabbiat: ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao
Che sculo..... Blinda....che dire????:medita:
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
sempre per rimanere in tema di crash-test oggi ho testato il parabrezza del doblò , ai Paolini ( per interdersi il gruppo di case dopo Mercatale un capriolo ha pensato bene di droppare una siepe alta due metri e piombarmi sul parabrezza dell'auto il tutto in una frazione di secondo morale .... una mtb di danno :arrabbiat: ( vetro montante tetto e sportello andati )e l'è anche andata bene se prende solo il parabrezza lo sfonda del tutto e ciao ciao

Tante le volte non ci fosse stato il cartello puoi credo chiedere i danni.... altrimenti boh... informati bene cmq. Mi spiace!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo