Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
confermo quanto detto x il ViperMx,
disponibile solo misura M oppure L, su negozi tedeschi su ebay viene sulle 110,00 compresa spedizione oppure come dicono altri su bicidamontagna ma non so how much, a breve lo ordino anche io e mi pa', ovviamente assolutamente no bianco e nero stile "GOBBOABBESTIA", quindi Sacca se hai pazienza si fa un ordine dopo le feste ormai, io credo di averne 3 da ordinare.



p.s. la foto della "cappellina" e' degna di Sleepy Hollow, stupenda.
 

obelix 2

Biker perfektus
Alla prossima riunione del giovedi, che sia prima o dopo Natale, l'ordine del giorno sara':

1) Il casco di Saccatoro
2) Ritorna un "must" di qualche tempo fa': la bici e la fava di Leopra.

Altri punti non li aggiungo,con questi due ci si fa' le tre di notte!
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
confermo quanto detto x il ViperMx,
disponibile solo misura M oppure L, su negozi tedeschi su ebay viene sulle 110,00 compresa spedizione oppure come dicono altri su bicidamontagna ma non so how much, a breve lo ordino anche io e mi pa', ovviamente assolutamente no bianco e nero stile "GOBBOABBESTIA", quindi Sacca se hai pazienza si fa un ordine dopo le feste ormai, io credo di averne 3 da ordinare.



p.s. la foto della "cappellina" e' degna di Sleepy Hollow, stupenda.

guarda questo qui??
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=271114170621
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Alla prossima riunione del giovedi, che sia prima o dopo Natale, l'ordine del giorno sara':

1) Il casco di Saccatoro
2) Ritorna un "must" di qualche tempo fa': la bici e la fava di Leopra.

Altri punti non li aggiungo,con questi due ci si fa' le tre di notte!

se si fa' subito una votazione a maggioranza del mi casco allora aspetto la decisione di' timme per comprarlo:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo