Io ci sono però meglio sabato
Io ci sono sicuramente solo il sabato
Io ci sono però meglio sabato
Boh e si farà qualche perla poi ci si può mettre l'ermellino il pistino la leona o l'oratorio.
Rosty, oggi come è andata, ti sei autotiratoilcollo????Io ci sono però meglio sabato
Minchia ma sei proprio di foriiiiii ...paradiso è il cognome di un mio collega e biker
Rosty, oggi come è andata, ti sei autotiratoilcollo????
il tuo amico lo potresti portare qui...
io e Gasp siamo su (forse) dalle 9,00....magari ci becchiamo nel bosco, anche se noi non possiamo fare troppo tardi
oggi, io i vince e i drago s'e' fatto un mega giro in m.d.c : colle v. delsa, s.galgano,prata,follonica con panino al puntone, torre mozza e carbonifica,campiglia m.,larderello e colle v. delsa..
km.?..tanti
oh e ho le foto..
C'è chi scrivi il percorso di giri in moto, c'è chi scrive il percorso di giri in bdc (naturalmente intorno alla Roveta, da criceto affetto da turbe psichiche, strano eh), visto che ci siete mi scrivete anche il percorso che fate per andare alla Coop che mi interessa per sabato pomeriggio.
Grazie.
mdc stà per moto da corsa???
A proposito, ieri ho notato la passerellina sul tronco dei laghetti, a vederla sembra parecchio ritta, ma poi si passa bene...potrebbe stare per 'mezzo del caxxo'
A proposito, ieri ho notato la passerellina sul tronco dei laghetti, a vederla sembra parecchio ritta, ma poi si passa bene...
A proposito, ieri ho notato la passerellina sul tronco dei laghetti, a vederla sembra parecchio ritta, ma poi si passa bene...
dava anche a me quell'impressione quando l'ho fatta , ma la si 'scavalla' bene ..... oh.... ma come spara ora il km lanciato , domenica mattina è garbato a tutti
Blinda non capisci una sega di tracciati vuoi mettere com'è lo stacco in leggera salita delle Pozze tra i due pezzi della Leccia?
Domenica ho visto bikers strapparsi i capelli in quel tratto.
oh.... ma come spara ora il km lanciato