Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
oggi, io i vince e i drago s'e' fatto un mega giro in m.d.c : colle v. delsa, s.galgano,prata,follonica con panino al puntone, torre mozza e carbonifica,campiglia m.,larderello e colle v. delsa..:duello:
km.?..tanti:nunsacci::nunsacci:
oh e ho le foto..:spetteguless::spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
C'è chi scrivi il percorso di giri in moto, c'è chi scrive il percorso di giri in bdc (naturalmente intorno alla Roveta, da criceto affetto da turbe psichiche, strano eh), visto che ci siete mi scrivete anche il percorso che fate per andare alla Coop che mi interessa per sabato pomeriggio.
Grazie.
 
C'è chi scrivi il percorso di giri in moto, c'è chi scrive il percorso di giri in bdc (naturalmente intorno alla Roveta, da criceto affetto da turbe psichiche, strano eh), visto che ci siete mi scrivete anche il percorso che fate per andare alla Coop che mi interessa per sabato pomeriggio.
Grazie.

Se vuoi ti posso descrivere dettagliatamente il percorso x andare in culo...:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
dava anche a me quell'impressione quando l'ho fatta , ma la si 'scavalla' bene ..... oh.... ma come spara ora il km lanciato :cucù: , domenica mattina è garbato a tutti


Blinda non capisci una sega di tracciati vuoi mettere com'è lo stacco in leggera salita delle Pozze tra i due pezzi della Leccia?
Domenica ho visto bikers strapparsi i capelli in quel tratto.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Blinda non capisci una sega di tracciati vuoi mettere com'è lo stacco in leggera salita delle Pozze tra i due pezzi della Leccia?
Domenica ho visto bikers strapparsi i capelli in quel tratto.

e t'hai ragione , bisogna che mi adegui , ora vò dai frabbro qui vicino e gli fò mettere du punti di saldatura sui carro dietro e sulla forca abbassata aimmeno così inizio a godermi queste salite ....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
attachment.php

l
l ' elba

View image in gallery

attachment.php

View image in gallery

attachment.php

View image in gallery

attachment.php

View image in gallery

attachment.php

View image in gallery

mdc e' questa....che posso fare mi garba le due ruote:i-want-t:
con e senza motore:duello::duello:
 

Allegati

  • ultime foto 106.jpg
    ultime foto 106.jpg
    36,8 KB · Visite: 6
  • ultime foto 113.jpg
    ultime foto 113.jpg
    58,6 KB · Visite: 11
  • ultime foto 112.jpg
    ultime foto 112.jpg
    34,6 KB · Visite: 66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo