Boys chi viene sabato a fare un bel raid da Borgo S.Lorenzo nel verde Mugello?
Alle 14 a casa.
Facciamo il crinale appenninico per qualche kilometro e poi torniamo giù da un bel sentiero rokkeggiante per Giuvigiana.
Ammemmistuzzica ...
Boys chi viene sabato a fare un bel raid da Borgo S.Lorenzo nel verde Mugello?
Alle 14 a casa.
Facciamo il crinale appenninico per qualche kilometro e poi torniamo giù da un bel sentiero rokkeggiante per Giuvigiana.
Ragazzi,su, un litigate più, calmatevi un pochino, e ascoltate me...
o che merdaio c'è nel suleva???
Apparte gli scherzi, era tanto che non ci passavo, ma così motoso non l'avevo mai visto...e meno male che Rosty, ha fatto un pò di varianti, se no per scendere ci voleva i barchetto..
Rosty, il ponticino sul tratto ripido, è fantastico, adesso ci arrivi molto veloce, e il tornante a sinistra, secondo me è di troppo, per farlo devi inchiodare in salita... (infatti ho visto che hai tagliato gli alberelli, per andare a diritto)
Anche in poggiona, la passerella nuova è ganza, ma bisogna levare la mota, anche prima del salto Cangia, (proprio in curva)
Ragazzi,su, un litigate più, calmatevi un pochino, e ascoltate me...
o che merdaio c'è nel suleva???
Apparte gli scherzi, era tanto che non ci passavo, ma così motoso non l'avevo mai visto...e meno male che Rosty, ha fatto un pò di varianti, se no per scendere ci voleva i barchetto..
Rosty, il ponticino sul tratto ripido, è fantastico, adesso ci arrivi molto veloce, e il tornante a sinistra, secondo me è di troppo, per farlo devi inchiodare in salita... (infatti ho visto che hai tagliato gli alberelli, per andare a diritto)
Anche in poggiona, la passerella nuova è ganza, ma bisogna levare la mota, anche prima del salto Cangia, (proprio in curva)
Leo il SuLeVa è un gran troiaio.
A metà del Su (già andare a prenderlo dalla cima su quell'asfalto ritto, vuoi mettere il sentierino che arriva in cima alla Poggiona) nel pianetto c’è una bella merdazza prolungata che ti accompagna e poi mi devi dire il ripido finale con frenata incorporata e curva secca a dx di che kazzo sa?
Troppo meglio l’uscita a diritto che si faceva io e i’Bokka ma che “lui” ha chiuso perché non gli riusciva.
Appena abbocchi La Leccia c’è un motaio tremendo di una quindicina di metri con qualche assicella messa lì a CDC e che non servono ad una bella sega.
Anzi il percorso era molto meglio prima quando pasesava più in basso e che qualche benpensante andasse a picconare facendo una variante per “velocizzare” (questo è il nuovo chiodo fisso del nostro Ingegnere Idraulico della Roveta, ma tanto come La Poggiona non scorrerà mai) il passaggio sul fossetto.
La variante alla pozzangherona è un plagio totale de “I Laghetti” ma fare un paragone con il sentiero omonimo è come mangiare e stare a vedere.
La curva dopo la passerellona nuova rompe veramente i koglioni, ma a che kazzo serve?
Rallenta la corsa è basta .
E poi anche lì, riborda pedalare duro in salita.
Il successivo tratto tutto diritto che non sa d’una bella sega è un bel motaio e se lo prendi veloce infili in qualche canaletta motosa e ti ritrovi coi cinghiali ni’Borro Campanella.
Quando incominci un po’ a godere lungo il fosso dopo un minuto riborda ancora salitona micidiale estrema che ci vuole il 36 per farla.
Dopo il Rostelix c’è un motaio allucinante si smerda la bici in maniera totale che ti ci vuole tre gettoni all'autolavaggio, tocca quasi fermarsi e poi c’è anche da pedalare per risalire (strano) un pochino.
Insomma un altro bel troiaio.
Dopo il guado (facilitato adesso per i brodi) e la salita ripida (un’altra, ma quante kazzo ce n’è in questo sentiero) c’è un altro bel motaio.
Il finale nel bosco tagliato è pieno di legnetti che quando ci passi e non rompi il cambio puoi portare un cero alla Madonna.
Non parliamo dell’uscita nel campo verso Via delle Fonti, maremma troia che schifo.
Io mi meraviglio di voi tonni che seguitate a girarci quando c’è una Poggiona che dalla cima fino ai Profumi è uno spettacolo straordinario.
Tutta discesa filante godereccia e appena due ma dico due schizzini di mota prima del salto nei castagni.
Rosty, ma si parla del ripido, dove io feci il rodeo??Le curve dopo la passerella vanno fatte!
Cangia ma il salto sui laghetti che s'è fatti insieme, l'hai provato?
S'arriva a palla ora sulla compressione...
Rosty, ma si parla del ripido, dove io feci il rodeo??
li la curva a sinistra rompe i coglioni, ci arrivi veloce, e dover frenare in salita, mi sembra da bischeri...
Leo sei un gran maleducato.
Parlare di sentieri scorrevoli e di arrivi a palla sulle compressioni potrebbe far male alle categorie protette della Roveta.
Abbi rispetto, non farle soffrire.
Impossibile??? Ma che dici,Lo.devo.provare....chi c'è passato non si è lamentato compreso il Cangia ed è tutto dire...andare dritti è impossibile casomAI potrei allargare la.curva.
Rosty, ma al guado, in fondo alla discesa, io non ho visto nessun pietrone per aiutare l'attraversamento....
Secondo me. Ti sei messo d accordo con quella fava del Cangia!!! La.foto.l'ha sistemata luiiiii.....andate in culooooo!!!
Caxxi vostri io mi do solo.alla.bdc!!
Rosty, ma al guado, in fondo alla discesa, io non ho visto nessun pietrone per aiutare l'attraversamento....
Le curvette sono molto carine, ma in un tratto veloce, per me sono di troppo