Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
una domanda, come faccio a postare una foto, dal mio album a qui?

io ci ho messo 12 ore x farlo , dalle 20 di ieri a le 8 di stamani! m. m.
cmq è facile, io ho fatto : in modalita avanzata x scrivere messaggio scorri in basso, trovi allega files clicca , si apre ,clicca sfoglia ,cerchi foto la clicchi e pigi carica. poi sotto le faccine clicca inserisci si apre su allegati dovresti trovare le tue foto , cliccale e voilà...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io ci ho messo 12 ore x farlo , dalle 20 di ieri a le 8 di stamani! m. m.
cmq è facile, io ho fatto : in modalita avanzata x scrivere messaggio scorri in basso, trovi allega files clicca , si apre ,clicca sfoglia ,cerchi foto la clicchi e pigi carica. poi sotto le faccine clicca inserisci si apre su allegati dovresti trovare le tue foto , cliccale e voilà...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Parru......un si stava malaccio stamattina nei boschi della roveta! eh?
Io ero un po' rincoglionito a causa di una mezza nottata passata al lavoro, son anche riuscito a cadere in salita, ma i sentieri erano al top, la compagnia giusta, il tempo meraviglioso....è stata veramente dura uscirne per tornare alla civiltà.


p.s. ci s'ha la stessa moto!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
come dici te, però le foto vengono piccole, e brutte... c'è un'altro modo...:nunsacci:

Sei i'peggio Leo :hahaha:

Vai su FOTO, lo trovi in alto accanto a MERCATINO.
Carichi la foto. Poi la ricerchi nel tuo album, ci clicchi sopra col destro e fai Copia URL immagine (sull'immagine intera non sull'anteprima, altrimenti ti viene piccola)
Quando componi il messaggio vai su INSERISCI IMMAGINE e nella riga che ti fa inserire ci clicchi sempre col destro e fai incolla.
Sono stato spiegato?? :rosik:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru......un si stava malaccio stamattina nei boschi della roveta! eh?
Io ero un po' rincoglionito a causa di una mezza nottata passata al lavoro, son anche riuscito a cadere in salita, ma i sentieri erano al top, la compagnia giusta, il tempo meraviglioso....è stata veramente dura uscirne per tornare alla civiltà.


p.s. ci s'ha la stessa moto!
tutto vero...
anche noi siamo tornati belli cotti...
ma in roveta milioni d' anni fà che c' era i mare....ho trovato due conchiglie!!:nunsacci::nunsacci::celopiùg:



p.s. allora la prossima poggiona si fà con la fz6:celopiùg::celopiùg:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
attachment.php

View image in gallery

come dici te, però le foto vengono piccole, e brutte... c'è un'altro modo...:nunsacci:
se pigi su come, scegli il formato:nunsacci::nunsacci:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
C'è chi scrivi il percorso di giri in moto, c'è chi scrive il percorso di giri in bdc (naturalmente intorno alla Roveta, da criceto affetto da turbe psichiche, strano eh), visto che ci siete mi scrivete anche il percorso che fate per andare alla Coop che mi interessa per sabato pomeriggio.
Grazie.


preferisci la coop di ponte a greve
o di signia
la c'è anche agavinana:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Sei i'peggio Leo :hahaha:

Vai su FOTO, lo trovi in alto accanto a MERCATINO.
Carichi la foto. Poi la ricerchi nel tuo album, ci clicchi sopra col destro e fai Copia URL immagine (sull'immagine intera non sull'anteprima, altrimenti ti viene piccola)
Quando componi il messaggio vai su INSERISCI IMMAGINE e nella riga che ti fa inserire ci clicchi sempre col destro e fai incolla.
Sono stato spiegato?? :rosik:
Quando clicco con il destro sulla foto, copia url non c'è, c'e o salva immagine o copia... va be lascia perdere, le metto come sempre faccio...con gli allegati...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
la foto era una giusto per provare,...sono proprio il peggio...:nunsacci:
Poi stamani sono andato da Daniele (ho preso anche un ora di permesso) ma lui non c'era, e la moglie mi ha detto di tornare nel pomeriggio, ma non era sicura di avere quelle pasticche, allora sono andato da Vasco, vicino a casa mia, e me le ha cambiate, meno male, perchè erano finite, con un'altra discesa, dice che vedevo le scintille...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ieri giro delle 4 meno un pò (senza ultimo settore della poggiona che ci si smota da fa schifo e SuLeVa in versione obelista ovvero senza Su).
Rosty sul sassone al primp guado del Valimorta un ci sono più le pietre che hai dato retta a I'Cangia??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo