Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Stamani passando dall'ermellino,ho incontrato tre persone che mettevano dei cartelli: praticamente domenica c'è una gara di tiro con l'arco, (200 persone)che include la zona dal fosso ermellino fino alla casa che stanno ristrutturando..
Domenica chi gira in roveta, è meglio che sull'ermellino non ci passi, onde evitare di essere infilzati come spiedini...:duello:
PS : Mi diceva il tipo, che hanno fatto il campo di tiro fisso, al laghetto che si trova sopra il sentiero (credo dove nasce il borro).
 
Stamani passando dall'ermellino,ho incontrato tre persone che mettevano dei cartelli: praticamente domenica c'è una gara di tiro con l'arco, (200 persone)che include la zona dal fosso ermellino fino alla casa che stanno ristrutturando..
Domenica chi gira in roveta, è meglio che sull'ermellino non ci passi, onde evitare di essere infilzati come spiedini...:duello:
PS : Mi diceva il tipo, che hanno fatto il campo di tiro fisso, al laghetto che si trova sopra il sentiero (credo dove nasce il borro).

Ottima notizia...è una Bella iniziativa!
 

obelix 2

Biker perfektus
Stamani passando dall'ermellino,ho incontrato tre persone che mettevano dei cartelli: praticamente domenica c'è una gara di tiro con l'arco, (200 persone)che include la zona dal fosso ermellino fino alla casa che stanno ristrutturando..
Domenica chi gira in roveta, è meglio che sull'ermellino non ci passi, onde evitare di essere infilzati come spiedini...:duello:
PS : Mi diceva il tipo, che hanno fatto il campo di tiro fisso, al laghetto che si trova sopra il sentiero (credo dove nasce il borro).



Ho molto rispetto per il tiro con l'arco,e' una disciplina che mi potrebbe interessare,perche' si dura poca fatica,si sta' nel bosco,c'e' tanta f...,e spesso concludono la giornata con una sgranaha. Pero',cavolo,ogni volta che c'e' du bischeri a tirare,tappezzano di cartelli mezza Roveta,anche sull'oratorio e' la stessa musica,o quanto spazio li ci vole? e sopratutto,o come tirano?



P.S. STASERA ALLA RIUNIONE IO CI SONO. ORE 9,30/9,45

Stabilito definitivamente chi e' in Champions,c'e' rimasto da definire se e' meglio il Rosty-Suleva o la Cangia-Poggiona.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ho molto rispetto per il tiro con l'arco,e' una disciplina che mi potrebbe interessare,perche' si dura poca fatica,si sta' nel bosco,c'e' tanta f...,e spesso concludono la giornata con una sgranaha. Pero',cavolo,ogni volta che c'e' du bischeri a tirare,tappezzano di cartelli mezza Roveta,anche sull'oratorio e' la stessa musica,o quanto spazio li ci vole? e sopratutto,o come tirano?



P.S. STASERA ALLA RIUNIONE IO CI SONO. ORE 9,30/9,45

Stabilito definitivamente chi e' in Champions,c'e' rimasto da definire se e' meglio il Rosty-Suleva o la Cangia-Poggiona.

Stasera farò il possibile per esserci un mi posso perdere la sfida al best trail della Roveta!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Scusate ma questo " SULEVA" da dove si prende?


Da dove si "prende" un te lo spiegare è un pò complicato ma di sicuro so che a farlo si "prende" ni'kulo con tutti quei mangia e bevi.
Scansalo è una cagata pazzesca, vai in Poggiona che lì ci sono un paio di trail affavola, con la tua enduro godi come un maiale.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
In effetti conosco la poggiona ed un altro paio di sentieri praticamente tutta discesa che finiscono a casignano e per prenderli non ci sono grosse salite,da come dite questo "suleva" deve essere un pacco.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Per domenica cosa c'è in ballo? Io torno sabato sera da Bologna e non so a che ora, quindi non è detto che ci sia, ma se si prevede qualcosa di interessante guarderò di svegliarmi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys chi c'è allora sabato per andare in Mugello.
Dovrebbe venir fuori un bel giro (astenersi raccattati tipo quelli che hanno bisogno di un pietrone per fare il guado in Valimorta).
I km non li so ma il dislivello sarà di 1100 mt.
La discesa è impegnativa.

@ Bokka andiamo sabato perchè te vuoi girare per forza ni'SuLeVa.

 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Boys chi c'è allora sabato per andare in Mugello.
Dovrebbe venir fuori un bel giro (astenersi raccattati tipo quelli che hanno bisogno di un pietrone per fare il guado in Valimorta).
I km non li so ma il dislivello sarà di 1100 mt.
La discesa è impegnativa.

@ Bokka andiamo sabato perchè te vuoi girare per forza ni'SuLeVa.

Vi giro ma di molto in c...!
Ma domenica c'è nessuno, altrimenti vado a morello a fare i sentieri che non conosco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo