mi spiace, tanti auguri!io purtroppo ho avuto un piccolo incidente in famiglia (Lapo si è fratturato un braccio), quindi non credo di essere presente.
mi spiace, tanti auguri!io purtroppo ho avuto un piccolo incidente in famiglia (Lapo si è fratturato un braccio), quindi non credo di essere presente.
Volete la traccia?
Se nò si puo fare: doccia-biagioni-seppi -quota 800-pianettole- ciliegio-gualdo-di nuovo seppi- poggio al giro-brigante-lineapezzey-buco chi gira-valcenni-risalire fino a prendere il dh-pistino che non sò il nome-cave di palestreto-doccia
Sarà un massacro....su questo puoi stare tranquillo...A me va bene tutto sò una sega di Morello....però ti avverto il giro si fà a fiammaaaaaaaaaaa!!!
Oggi lavoretto sui laghetti (km lanciato)....un'altro brillantino, incastonato sulla perla....curva a sinistra, in appoggio, poi si molla i freni, però okkio, che si decolla... e via nella compressione ...
Fammi capire bene , hai fatto l'appoggio sulla curvona prima del dritto in discesa giusto ?
no no s'è fatto tutto il tratto nuovo, invece di girare a sinistra, si va a diritto, poi curva in appoggio, poi prendi la discesa diritta, ora alla compressione c'arrivi a 50 allora,
Sarà un massacro....su questo puoi stare tranquillo...
No non ci siamo arrivati, quel lavoretto c'ha portato via un pò di tempo...penso di aver capito .... ma x il tronco di traverso in alto ci avete fatto poi qualcosa .....
Ma esiste qualcosa di simile alla four pearls a Morello??
io purtroppo ho avuto un piccolo incidente in famiglia (Lapo si è fratturato un braccio), quindi non credo di essere presente.
LiberaTI dalla mente la roveta...ogni cosa, deve essere differente dall'altra...con i suoi pro e i suoi contro...( o come sono saggio stasera)Ma esiste qualcosa di simile alla four pearls a Morello??
Geppo che giro avete fatto...
Bollettino Sentieri del 25 Marzo:
Laghetti: perfetto occhio al tronco dopo il salto poco dopo l'inizio
Borro Soglia:Ottimo, conchiglie esaurite unne cercate più....
SuLeVa:Affavola, con gli ultimi ritocchi dì Rosti si va lisci come l'olio. L'ultimo ponte British ha tolto si la difficoltà ma ha dato molta sicurezza al tutto ed ora lì è più flow ed al tornantino a destra ci si arriva bene, per l'altro British (che avevo già provato) è in un punto che specie in inverno era massacrato.