Che c'è, mercoledi 6 aprile...una parrukkierata???Io fino a giugno non posso pedalare quindi mi do al trekking/trailbulding.
ma schersi... ..fissa con i sembola.. mercoledi 6 aprile si potrebbe andare ..
Che c'è, mercoledi 6 aprile...una parrukkierata???Io fino a giugno non posso pedalare quindi mi do al trekking/trailbulding.
ma schersi... ..fissa con i sembola.. mercoledi 6 aprile si potrebbe andare ..
@ Cangia. Perche' non pedali fino a giugno? Spero che non sia per il discorso di ieri,perche' quello e' veramente un dito in c...! Se invece e' una scelta allora no problem.
@ Leopra Solo per curiosita',e per capire, visto che non ho mai provato la full su percorsi impegnativi, visto che te le hai ambedue,e visto che hai detto che ieri eri con la front,ma c'e' cosi' tanta differenza fra full e front a fare un pezzettino tipo il torcicollo?
@ Tutti E' ora di finirla con questi discorsi champions o non champions,visto che sono il presidente, a breve pubblichero',a mio insindacabile giudizio,le varie categorie di appartenenza dei membri del timme,e che nessuno se la prenda a male perche' comunque si scherza!
Champions League:
Cangia,temibile sia in casa che fuori (salita/discesa) paragone:Barcellona
UVDM,temibile sia in casa che fuori. (Real Madrid)
Leopra,un po' meno blasonato (per blasone si intende gli anni in mtb) ma gia' temibile sopratutto in casa (salita) Chelsea
Rosticciana, blasonatissimo,alterna stagioni da vincitore di champions,a stagioni in cui sparisce. Liverpool
Bokka, la discesa e' il suo higbury,qualche scivolone in trasferta,se migliora il rendimento esterno puo' aspirare alla vittoria.Arsenal
Blinda,tenace ed ostico da affrontare per tutti. Lione
Geppo 65,come blinda,tenace ed ostico,per la vittoria finale e' ancora presto Tottenham.
Ringhio, da poco sulla ribalta della champions,ma con grossi margini di miglioramento,per ora non puo' aspirare alla vittoria finale.Shaktor Donetz.
Mi sono limitato a menzionare solo quelli che scrivono piu' spesso sul Forum.
TUTTI gli altri una buona SERIE A
Serie B
Obelix, Il blasone non lo mantiene neppure in serie A,presente fallimentare,futuro incerto. Torino.
Dilettanti
Ciaba, Blasonato,ma sparito dalle categorie professionistiche. Pro Vercelli
Che c'è, mercoledi 6 aprile...una parrukkierata???
IO SONO IN FERIE DAL 4-4 AL 11- 4 .
volevo fare un bel giro anche due...
mercoledì 6 con i cangia , mi portava nel senese dal sembola, però .. bo...
Champions League:
Cangia,temibile sia in casa che fuori (salita/discesa) paragone:Barcellona
UVDM,temibile sia in casa che fuori. (Real Madrid)
Leopra,un po' meno blasonato (per blasone si intende gli anni in mtb) ma gia' temibile sopratutto in casa (salita) Chelsea
Rosticciana, blasonatissimo,alterna stagioni da vincitore di champions,a stagioni in cui sparisce. Liverpool
Bokka, la discesa e' il suo higbury,qualche scivolone in trasferta,se migliora il rendimento esterno puo' aspirare alla vittoria.Arsenal
Blinda,tenace ed ostico da affrontare per tutti. Lione
Geppo 65,come blinda,tenace ed ostico,per la vittoria finale e' ancora presto Tottenham.
Ringhio, da poco sulla ribalta della champions,ma con grossi margini di miglioramento,per ora non puo' aspirare alla vittoria finale.Shaktor Donetz.
Mi sono limitato a menzionare solo quelli che scrivono piu' spesso sul Forum.
TUTTI gli altri una buona SERIE A
Serie B
Obelix, Il blasone non lo mantiene neppure in serie A,presente fallimentare,futuro incerto. Torino.
Dilettanti
Ciaba, Blasonato,ma sparito dalle categorie professionistiche. Pro Vercelli
@Leo se ci sei i odomani ci sono x morello...ti ho mandato anche un sms
io vengo giù in maccchina quindi si potrebbe caricare anche la tua di bici e andare fino a sesto in macchina.... alle 8 da te??Però io alle 13 devo essere a casa....a che ora...si parte, in bici da firenze?
Cangia vieni con Noi...tu pedali in piedi...
Si ma t'entrano 2 bici?, se nò io vengo a pedali...e ci si trova alle 8.30 a doccia..io vengo giù in maccchina quindi si potrebbe caricare anche la tua di bici e andare fino a sesto in macchina.... alle 8 da te??
io purtroppo ho avuto un piccolo incidente in famiglia (Lapo si è fratturato un braccio), quindi non credo di essere presente.
Guardiamo poi la prossima settimana come evolve.
@ Cangia di qualsiasi cosa tu abbia bisogno...
io purtroppo ho avuto un piccolo incidente in famiglia (Lapo si è fratturato un braccio), quindi non credo di essere presente.
azzolaaaaaaaa Auguroni!!!io purtroppo ho avuto un piccolo incidente in famiglia (Lapo si è fratturato un braccio), quindi non credo di essere presente.
Guardiamo poi la prossima settimana come evolve.
@ Cangia di qualsiasi cosa tu abbia bisogno...
Si ma t'entrano 2 bici?, se nò io vengo a pedali...e ci si trova alle 8.30 a doccia..
Ok....che giro pensavi di fare?? perchè io le cappelle, ho paura di non trovarle manco questa volta...certo che entrano....alle 8 davanti all' ITI!!!!
Ok....che giro pensavi di fare?? perchè io le cappelle, ho paura di non trovarle manco questa volta...
.
Ok....che giro pensavi di fare?? perchè io le cappelle, ho paura di non trovarle manco questa volta...