Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bollettino Sentieri del 25 Marzo:
Laghetti: perfetto occhio al tronco dopo il salto poco dopo l'inizio
Borro Soglia:Ottimo, conchiglie esaurite unne cercate più....
SuLeVa:Affavola, con gli ultimi ritocchi dì Rosti si va lisci come l'olio. L'ultimo ponte British ha tolto si la difficoltà ma ha dato molta sicurezza al tutto ed ora lì è più flow ed al tornantino a destra ci si arriva bene, per l'altro British (che avevo già provato) è in un punto che specie in inverno era massacrato.

Il guado sei riuscito a farlo in sella con la nuova curva e i pietroni x l'attraversamento?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Il guado sei riuscito a farlo in sella con la nuova curva e i pietroni x l'attraversamento?

Oggi si, però se proprio si vole essere pignoli il passaggio lo scalino del sassone prima della nuova curva ti fa perdere un pò di velocità. Almeno a me che un'ho capito a che turno di Champions son stato buttato fuori:rosik::rosik:
Per domani a Morello tieni il GPS come un oracolo :omertà::omertà::smile::smile::smile:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Oggi si, però se proprio si vole essere pignoli il passaggio sullo scalino del sassone prima della nuova curva ti fa perdere un pò di velocità. Almeno a me che un'ho capito a che turno di Champions son stato buttato fuori:rosik::rosik:
Per domani a Morello tieni il GPS come un oracolo :omertà::omertà::smile::smile::smile:

Te sei ancora in gioco (ma al prossimo turno la vedo dura)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rosti fai veramente, ma veramente caare. :medita:
Io boys mi sono dato al trekking, stamani sono stato qui, cascate bellissime, branchi di cinghiali, aironi, scoiattoli, insomma "in to the wild".
Se fate i bravi vi ci porto in mtb.:spetteguless:




 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo