Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
@ Cangia. Perche' non pedali fino a giugno? Spero che non sia per il discorso di ieri,perche' quello e' veramente un dito in c...! Se invece e' una scelta allora no problem.
@ Leopra Solo per curiosita',e per capire, visto che non ho mai provato la full su percorsi impegnativi, visto che te le hai ambedue,e visto che hai detto che ieri eri con la front,ma c'e' cosi' tanta differenza fra full e front a fare un pezzettino tipo il torcicollo?
@ Tutti E' ora di finirla con questi discorsi champions o non champions,visto che sono il presidente, a breve pubblichero',a mio insindacabile giudizio,le varie categorie di appartenenza dei membri del timme,e che nessuno se la prenda a male perche' comunque si scherza!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Stasera allora si fa passo se ho ben capito :nunsacci:
Anch'io ho un impegno e se non c'è nessuno faccio a meno di prendere l'auto per venire a Scandicci.
Sabato allora icchè si fa? :i-want-t: Scuola guida?

Oppure un giro bdc?

stasera si fà passo , io sabato mattina lavoro , ci posso essere di pomeriggio o la domenica mattina in uscita 'istituzionale'
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
@ Leopra Solo per curiosita',e per capire, visto che non ho mai provato la full su percorsi impegnativi, visto che te le hai ambedue,e visto che hai detto che ieri eri con la front,ma c'e' cosi' tanta differenza fra full e front a fare un pezzettino tipo il torcicollo?

Obelix, che mi prendi in giro?
Se c'è uno che non ci capisce una sega di bici, quello sono io, per cui tecnicamente potrei dire solo sfondoni, però calcola, che io ho una front, che rispetto alla tua fà dimorto più caare... posso dirti, che fare il torcicollo con la mia front o con l'altra mi cambia dal giorno alla notte.
Non ho i freni a disco, per cui quando nei tornantini, disgraziatamente tocco quello davanti, mi garibaldo all'istante, e usare solo il dietro, non mi frena una cippa..
Penso che una front con freni a disco e un escursione di 100 come la tua (la mia ha 80, ma lavorerà si e no 30) sia tutta un'altra cosa...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
@ Tutti E' ora di finirla con questi discorsi champions o non champions,visto che sono il presidente, a breve pubblichero',a mio insindacabile giudizio,le varie categorie di appartenenza dei membri del timme,e che nessuno se la prenda a male perche' comunque si scherza!

Si ma non ti affidare delle voci, messe in giro con cattiveria...:rosik:

Devi testare i Membri, uno per uno, con prova di salita, prova di discesa, manutenzione meccanica della bicicletta, e non per ultimo alimentazione e nutrimento...
 
vai mettiti nelle grinfie del Rosty....ti fa passare la voglia della Bdc...
caro Leo oggi giretto assurdo con il Miche in BDC...1.20 h - 26 km - 730 mt di dislivello...via di triozzi,via dell' ARRIGO , via delle CROCI....corto ma durissimo!
Questo si che è pedalare...almeno una volta a settimana bisogna faRLO un giretto così semmai raddoppiando il tutto...
da settimana prossima si parte!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
caro Leo oggi giretto assurdo con il Miche in BDC...1.20 h - 26 km - 730 mt di dislivello...via di triozzi,via dell' ARRIGO , via delle CROCI....corto ma durissimo!
Questo si che è pedalare...almeno una volta a settimana bisogna faRLO un giretto così semmai raddoppiando il tutto...
da settimana prossima si parte!
Si di cervello....vu avete fatto la media di 20...ma che sei grullo....io la media di 20 la faccio con zero dislivello...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
caro Leo oggi giretto assurdo con il Miche in BDC...1.20 h - 26 km - 730 mt di dislivello...via di triozzi,via dell' ARRIGO , via delle CROCI....corto ma durissimo!
Questo si che è pedalare...almeno una volta a settimana bisogna faRLO un giretto così semmai raddoppiando il tutto...
da settimana prossima si parte!

Ieri son salito da via dell'arrigo con la MTB che se tu hai trovato un polmone l'è i' mio!!!!:zapalott::zapalott:
Scusa Rosty che rapporti ci sono sulla tua BDC, il solo pensiero di tirare uno quelli in salita mi spaventa :paur::paur:
 
Ieri son salito da via dell'arrigo con la MTB che se tu hai trovato un polmone l'è i' mio!!!!:zapalott::zapalott:
Scusa Rosty che rapporti ci sono sulla tua BDC, il solo pensiero di tirare uno quelli in salita mi spaventa :paur::paur:
io ho la guarnitura compact e monto come moltiplica un 50/34 e dietro fino il 26...con il rapporto più agile con una bici da 7 Kg anche poco allenato scali di tutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo