Ma te sei turbato emotivamente...tu hai appena partorito....Invece IO il perno passante ce l'ho e ruzzolo uguale......
Ma te sei turbato emotivamente...tu hai appena partorito....Invece IO il perno passante ce l'ho e ruzzolo uguale......
Stasera allora si fa passo se ho ben capito
Anch'io ho un impegno e se non c'è nessuno faccio a meno di prendere l'auto per venire a Scandicci.
Sabato allora icchè si fa? Scuola guida?
Oppure un giro bdc?
@ Leopra Solo per curiosita',e per capire, visto che non ho mai provato la full su percorsi impegnativi, visto che te le hai ambedue,e visto che hai detto che ieri eri con la front,ma c'e' cosi' tanta differenza fra full e front a fare un pezzettino tipo il torcicollo?
Oppure un giro bdc?
@ Tutti E' ora di finirla con questi discorsi champions o non champions,visto che sono il presidente, a breve pubblichero',a mio insindacabile giudizio,le varie categorie di appartenenza dei membri del timme,e che nessuno se la prenda a male perche' comunque si scherza!
caro Leo oggi giretto assurdo con il Miche in BDC...1.20 h - 26 km - 730 mt di dislivello...via di triozzi,via dell' ARRIGO , via delle CROCI....corto ma durissimo!vai mettiti nelle grinfie del Rosty....ti fa passare la voglia della Bdc...
Si di cervello....vu avete fatto la media di 20...ma che sei grullo....io la media di 20 la faccio con zero dislivello...caro Leo oggi giretto assurdo con il Miche in BDC...1.20 h - 26 km - 730 mt di dislivello...via di triozzi,via dell' ARRIGO , via delle CROCI....corto ma durissimo!
Questo si che è pedalare...almeno una volta a settimana bisogna faRLO un giretto così semmai raddoppiando il tutto...
da settimana prossima si parte!
caro Leo oggi giretto assurdo con il Miche in BDC...1.20 h - 26 km - 730 mt di dislivello...via di triozzi,via dell' ARRIGO , via delle CROCI....corto ma durissimo!
Questo si che è pedalare...almeno una volta a settimana bisogna faRLO un giretto così semmai raddoppiando il tutto...
da settimana prossima si parte!
vaiaaaaaaaaaaaa tu vai come le bombe!!!!Si di cervello....vu avete fatto la media di 20...ma che sei grullo....io la media di 20 la faccio con zero dislivello...
Oppure un giro bdc?
Si i Rosty l'ha una biciclettina, che in salita tu devi frenare... bicicletta da champions...Ieri son salito da via dell'arrigo con la MTB che se tu hai trovato un polmone l'è i' mio!!!!
Scusa Rosty che rapporti ci sono sulla tua BDC, il solo pensiero di tirare uno quelli in salita mi spaventa
io ho la guarnitura compact e monto come moltiplica un 50/34 e dietro fino il 26...con il rapporto più agile con una bici da 7 Kg anche poco allenato scali di tutto...Ieri son salito da via dell'arrigo con la MTB che se tu hai trovato un polmone l'è i' mio!!!!
Scusa Rosty che rapporti ci sono sulla tua BDC, il solo pensiero di tirare uno quelli in salita mi spaventa
oh rosti , ma un t'è venuto voglia di testare le tue nuove creature con la mtb ????
si ma con calma....non voglio più sentir parlare di fango!!
Io fino a giugno non posso pedalare quindi mi do al trekking/trailbulding.
Io fino a giugno non posso pedalare quindi mi do al trekking/trailbulding.
ma schersi... ..fissa con i sembola.. mercoledi 6 aprile si potrebbe andare ..
Che ti sei preso anche te la Bitume-Machine??