Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dopo molto tempo è finalmente arrivata ad una svolta la questione: “Toboga del Borro Soglia, problemi e soluzioni”.
Tra le decine di progetti giunti in sede tramite apposito concorso indetto, “MTB e Architettura Sostenibile”, è stato scelto quello denominato il “Taipan”.
Boys, sabato mattina siete tutti invitati (ben attrezzati) al Convegno organizzato in Piazza di Vingone alle ore 8,30.

PS: non fate colazione perché porterò un bel pò di brioches.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Dopo molto tempo è finalmente arrivata ad una svolta la questione: “Toboga del Borro Soglia, problemi e soluzioni”.
Tra le decine di progetti giunti in sede tramite apposito concorso indetto, “MTB e Architettura Sostenibile”, è stato scelto quello denominato il “Taipan”.
Boys, sabato mattina siete tutti invitati (ben attrezzati) al Convegno organizzato in Piazza di Vingone alle ore 8,30.

PS: non fate colazione perché porterò un bel pò di brioches.

Spera che un venga Obelix :omertà::omertà:
Poi mi raccomando che questo Taipan sia bello caxxuto così oltre Buhone, Katun e torcicollo e un fò nemmeno questo :cry::cry::cry:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Dopo molto tempo è finalmente arrivata ad una svolta la questione: “Toboga del Borro Soglia, problemi e soluzioni”.
Tra le decine di progetti giunti in sede tramite apposito concorso indetto, “MTB e Architettura Sostenibile”, è stato scelto quello denominato il “Taipan”.
Boys, sabato mattina siete tutti invitati (ben attrezzati) al Convegno organizzato in Piazza di Vingone alle ore 8,30.

PS: non fate colazione perché porterò un bel pò di brioches.
mi raccomando rimanete sullo standard attuale :-)
torno volentieri così faccio anche il toboga del suleva che quello stordito del nofix mi ha fatto padellare!!!!:hahaha:
Devo rifare anche il katun tutto d'un fiato...:medita:
Dall'amiata e tutto, la linea di nuovo alla regia...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ecco come potrebbe essere il TAIPAN nel 'parco giochi roveta.... :free:


:nunsacci:
Non sapevo che c'era un rollercoaster tipo il Katun che si chiamava così.
E' una coincidenza ma direi che si accoppiano bene.
Comunque la teoria è una cosa la pratica è un'altra, cosa sortirà fuori è tutto da verificare ma ad occhio sembrerebbe affavolissima.
Basta tenere sott'occhio Rosti quando c'ha i'piccone in mano perchè è inarrestabile.
:smile:

@ Kiko
@ Nencio
Sembra che nelle guide turistiche per i giapponesi in visita a Firenze sia già menzionato.
:smile:
Sarete senz'altro invitati al taglio del nastro:celopiùg: e considerate che quand'è asciutto . . . . . . . . :sbavon:


Nencio preparati che appena riassetto la bici si fa una parrukkierata.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Giri e sentieri attualmente al di fuori della mia portata...:spetteguless:
Appena finisco la piramide mi preparerò a dovere per l'occasione:il-saggi:
per adesso intravedo la cuspide ma pare ancora irraggiungibile !!:medita::specc::specc::specc:
(Ancora recluso):rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Spera che un venga Obelix :omertà::omertà:
Poi mi raccomando che questo Taipan sia bello caxxuto così oltre Buhone, Katun e torcicollo e un fò nemmeno questo :cry::cry::cry:


Ringhio sei in Roveta in bici 4/5 volte a settimana, armati di zappetta e vieni a smuovere un pò di terra, invece di schiacciarla solo con le ruote, così potresti dire la tua sui lavori.
I consigli son sempre ben accetti.
Sabato transenniamo anche il Katun in modo che chi ci entra deve fare per forza le due paraboliche e non scorrere nel solco centrale, anche perchè sennò poi non riesce a risalire il dosso prima del ripido e blocca tutti come ho visto domenica scorsa.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ringhio sei in Roveta in bici 4/5 volte a settimana, armati di zappetta e vieni a smuovere un pò di terra, invece di schiacciarla solo con le ruote, così potresti dire la tua sui lavori.
I consigli son sempre ben accetti.
Sabato transenniamo anche il Katun in modo che chi ci entra deve fare per forza le due paraboliche e non scorrere nel solco centrale, anche perchè sennò poi non riesce a risalire il dosso prima del ripido e blocca tutti come ho visto domenica scorsa.

Di consigli ne posso dare ben pochi, di traiettorie linee e altro un ci capisco praticamente un tubo!!
Cmq non dispero di venire a darvi un pò di manovalanza con il cambio dell'ora, purtroppo la domenica e peggio il sabato son praticamente blindato a lavoro. Anzi se mi devo comprare qualcosa per "giardinaggio trialistico" che potrebbe servire??
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Di consigli ne posso dare ben pochi, di traiettorie linee e altro un ci capisco praticamente un tubo!!
Cmq non dispero di venire a darvi un pò di manovalanza con il cambio dell'ora, purtroppo la domenica e peggio il sabato son praticamente blindato a lavoro. Anzi se mi devo comprare qualcosa per "giardinaggio trialistico" che potrebbe servire??


Saltando di palo in frasca ma ancora . . . . . . . . nulla?
Porta du pasticini non fare come il pidocchio di'Ciaba.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sabato transenniamo anche il Katun in modo che chi ci entra deve fare per forza le due paraboliche e non scorrere nel solco centrale, anche perchè sennò poi non riesce a risalire il dosso prima del ripido e blocca tutti come ho visto domenica scorsa.
l'ultima volta è capitato anche a me...bravi sempre attenti
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Questo weekend mi tocca il turno di sabato a portare junior a saltare.
Però domenica vengo volentieri a rinnovare le novità :spetteguless:

a me invece domenica mi toccherà di stà dietro alla festa di compleanno del mio :azz-se-m: per cui mtb NISBA , sabato invece trailbuilding a bestia

@ UVDM : credo solo la mattina

@ a chi interessa domani pom penso di :i-want-t:parto verso le 15:00 dalla taverna del diavolo
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Anzi se mi devo comprare qualcosa per "giardinaggio trialistico" che potrebbe servire??

ecco il setup dei trailbuilder di timme......

speciestrailbuilder07p1.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo