Luca organizzi un giro a scarlino e non mi chiami? FC
t'avrei fatto evità i sentieri rovinati RFC
che giro avete fatto?
Marco scusami tanto
( hai ragione.
Io ci avevo pensato non una ma più di una volta a chiamarti, però ultimamente non ti si vede sul forum e il Tomb (ma anche il Nencio e sono anche un pochino inkazzati con te
) mi hanno detto di recente che non riuscivano mai a contattarti e che giravi in bici col contagocce.
Con tutta sincerità ti dico che mi avrebbe fatto moooooolto piacere vederti e girare insieme e lo sai bene perchè con te ci diverte sicuro.
Scusami ancora e ti dico che i ragazzi di'timme vorrebbero venire a breve a fare un giro proprio a Massa sicchè sei avvisato.
Ti chiamo al cell quando veniamo.
Per quel che riguarda il giro siamo partiti da Scarlino, poi 34 e allo scollino la pettata a dx del 35 per la cima di Monte D'Alma.
Discesa su sentiero fino a Buca della neve e poi poco sotto a dx per il sentiero che va all'Acquaviva (quello del Superenduro credo).
Quest'estate l'avevo fatto 2 volte ed era affavola, lungo, tecnico, bellissimo.
Invece è stato devastato completamente dai cinghiali.
Incredibile.
Solo gli ultimi 500 mt erano buoni.
Poi Pian d'Alma, campeggi e tutto il giro dell'1 fino ai Laschetti, scollino, tutto l'anello del 3 lato terra e lato mare (ho pedalato anche la salita sotto la cessa
prima di attraversarla, in discesa faccio sempre più caare ma in salita ancora me la cavo) fino a Cala Violina.
La Costiera, Puntone, Meleta, Arcieri, Monte di Muro, l'anello che gli gira sopra (a sx invece che dritti per la cessa), Uccelliera, Buca della Neve e 36 finale (perfetto, moolto bello, tecnico il giusto).
Finale con sentiero sotto la Rocca e scalinate per andare in paese.
Giornata affavola, che posti spettacolo.
Ciao caro, vieni a trovarci in Roveta quando puoi.