rosti hai una mail .....
Blindaaaaaaa, abbozzala, lascialo perdere quello poi rompe le palle a me.
Però una parola buona con i veri proprietari del promontorio forse ce la posso mettere ....
Già fatto.
Sie bonaaaaa, Agriates mi da il lasciapassare solo se munito di bici da DH , Idilio sistema i percorsi all'incontrario , Massi a giro non si vede più , vorrà dire che ci vengo di nascosto tanto non mi perdo (a parte l'Aia del Prete, miiiiiiii come mi fa inkazzare quel percorso).
Non sai qual'è il 505
Non sai qual'è il 609
Non conosci la variante della centralina
Non conosci il "teletrasporto"
Non conosci i sentieri di poggio caselle
Cangia, fattene una ragione: il promontorio per te è come la giungla del Borneo.
Comprati un GPS, è l'ora.
Renzo ®;4502610 ha scritto:Io ed altri 7 'disperati' ci troviamo dal Bianconi alle 13,00 per essere alla Carimport alle 13,30 o-o
Gheo io domani esco alle 13...però devo vedere alcune cose...purtroppo esco dal lavoro alle 14,00.....sarà per la prossima..
Gheo io domani esco alle 13...però devo vedere alcune cose...
Leo io resto sintonizzato, guardiamo il tempo e si decide, se sei libero e fai presto puoi venire te e ci si spara un montalbano cost-to-cost se no vengo io in roveta....
In effetti è vero, Obelix, Geppo, baldanza, Emiliano...unnescrivano più...son tutti passati in champion...Non credo, chiedi a quelli della Champions, ma non girano più su questi schermi.
Giustamente battono altre strade.
E c'è le categorie!!!!
Giova oggi sono messo male...mi sa che faccio passo...Leo io resto sintonizzato, guardiamo il tempo e si decide, se sei libero e fai presto puoi venire te e ci si spara un montalbano cost-to-cost se no vengo io in roveta....
Giovedì prossimo PASTICCINI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera è nato il "piccolo" Giacomo
ps: per questo devo comprare una full subito, come prima bici, sennò mi fa come Obelix mi spezza tutti i raggi, alla nascita pesava 4,280 kg.
Giovedì prossimo PASTICCINI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera è nato il "piccolo" Giacomo
ps: per questo devo comprare una full subito, come prima bici, sennò mi fa come Obelix mi spezza tutti i raggi, alla nascita pesava 4,280 kg.
Oh Leoooooo Stamani eravamo alle prese col COITO INTERROTTO .........mancavi solo te con la Zappa in mano!!!!!!Giova oggi sono messo male...mi sa che faccio passo...
Ero a lavorare...Oh Leoooooo Stamani eravamo alle prese col COITO INTERROTTO .........mancavi solo te con la Zappa in mano!!!!!!