Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Grazie a tutti gli intervenuti al giro di stamattina,eravamo un bel gruppone!
Spero vi siate divertiti,anche se le condizioni non erano del tutto ottimali,a primavera se riusciamo a spazzolare per bene i nuovi sentieri e di conseguenza a renderli piu' scorrevoli,tipo Poggiona,penso che ci sara' da divertirsi! Alla prossima!
 

tomb

Biker spectacularis
Tempo a parte bike park di Roveta da 10! (che diventa 10 e lode grazie allla compagnia).

Mi ha fatto piacere ripedalare con tutti ma in particolare con fraska e brucio che era una vita che non vedevo e anche rivedere in sella i'vetra.
I sentieri veramente belli tutti e 4, ognuno diverso, ognuno interessante.
Il passaggio del Torcicollo mi è piaciuto assai.
Mi rimane da fare il Katun tutto d'un fiato ma quella pozza subito prima rende difficile arrivarci in velocità.
Una nota di merito alla Pilla che zitta zitta ha fatto tutto il giro (e ogni salita ci metteva tutti dietro!)
Il Carra invece ha fatto il funambolo :omertà:

Comunque, come sempre, la Roveta ti stronka anche se fai pochi chilometri ....

ps. Trapper affronta i piatti di pasta con la stessa nonchalance con cui affronta la salite :medita:
ma dove vi siete imboscati te e la pilla?fc non vi abbiamo visti,siete scappati con obelix
.la pilla pedala,mica discorsi,poi con te e' come sparare sulla croce rossa :medita:

trapper grande in tutto
 

tomb

Biker spectacularis
Grazie a tutti gli intervenuti al giro di stamattina,eravamo un bel gruppone!
Spero vi siate divertiti,anche se le condizioni non erano del tutto ottimali,a primavera se riusciamo a spazzolare per bene i nuovi sentieri e di conseguenza a renderli piu' scorrevoli,tipo Poggiona,penso che ci sara' da divertirsi! Alla prossima!

ho visto che gia' stamani presto sui sentieri c'erano gia' delle belle frenate,occhi e' passato prima di noi? alle 9 poco piu' eravamo all'entrata dei laghetti....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
stamani ho fatto festa (per modo di dire) ... mi sono fatto 1200 per 50 km
ma ero molto meno lesso di ieri a Scarlino ....

mi spiace, sarei venuto molto volentieri per riveder alcuni amici che è un po' che non vedo, ma ci saranno altre occasioni

aggiorno il profilo...oggi ho testato la 29
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Due giorni affavola;ieri in quel di Scarlino con una bella banda di "raccattati"e oggi in Roveta con iTimme dei Timme and friends.Averne sempre di occasioni come queste.:celopiùg:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
complimenti ai timme, avete creato un bel giochino!!! Bravi bravi!!
Un piacere rivedere il cangione & co e conoscere nuovi bikers...alla proZZima!!! o-o
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
alcune foto del giro di sabato a Scarlino


img02184k.jpg

Vista sull'Isola d'Elba da Scarlino


img0222ot.jpg

Il gruppo a Calaviolina


img02282.jpg

Il gruppo a Calaviolina


img02322.jpg

Lo spettacolo del tramonto da Monte Muro guardando Punta Ala
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
alcune foto del giro di sabato a Scarlino


img02184k.jpg

Vista sull'Isola d'Elba da Scarlino


img0222ot.jpg

Il gruppo a Calaviolina


img02282.jpg

Il gruppo a Calaviolina


img02322.jpg

Lo spettacolo del tramonto da Monte Muro guardando Punta Ala

OH imbroglione!! Vabbè che eri in cima alla salita dove vedevi ormai la madonna e tutti i santi,ma alle 14.00 "lo spettacolo del tramonto" a noi tue affezzionate badanti non la dai a bere.:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


Nencio le fooooto! son poche.....:rosik::rosik:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Qui in toscana il tramonto per noi è già dopo mangiato, mica saimo a Verona dove è sempre nebbia

comunque vabbe' definiamolo controluce sul mare vai
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
alcune foto del giro di sabato a Scarlino


img02184k.jpg

Vista sull'Isola d'Elba da Scarlino
img02322.jpg

Lo spettacolo del tramonto da Monte Muro guardando Punta Ala


Hai messo 2 foto con inquadrature simili alle mie, ma naturalmente le tue sono mooooolto più belle.
Vaffankulo!!!! :spetteguless:

La seconda con il Giglio sullo sfondo è davvero bella.

:spetteguless:
Comunque nel gruppo di sabato sembrava all'apparenza regnare una grande armonia, ma sotto sotto . . . . . . .

82280962.jpg
 
Due giorni affavola;ieri in quel di Scarlino con una bella banda di "raccattati"e oggi in Roveta con iTimme dei Timme and friends.Averne sempre di occasioni come queste.:celopiùg:

ARRIVEDERCI Trapper!!
ieri dopo 4 mesi di astinenza mi sono divertito come non mai a cricegirare in Roveta!!
Borro soglia AFFAVOLA e .....TORCICOLLO da URLO....questo penso sia la cosa più malata che un manipolo di Biker con il piccone in mano potesse concepire...
Io realizzerei un paio di panchine dopo il guadetto x mettersi comodi e godersi lo spettacolo....
 

tomb

Biker spectacularis
ARRIVEDERCI Trapper!!
ieri dopo 4 mesi di astinenza mi sono divertito come non mai a cricegirare in Roveta!!
Borro soglia AFFAVOLA e .....TORCICOLLO da URLO....questo penso sia la cosa più malata che un manipolo di Biker con il piccone in mano potesse concepire...
Io realizzerei un paio di panchine dopo il guadetto x mettersi comodi e godersi lo spettacolo....


vero,e mentre i bikers scendono,si pole leggere qualche rivista del settore mtb,o gnocca,godendosi lo spettacolo:medita:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
ARRIVEDERCI Trapper!!
ieri dopo 4 mesi di astinenza mi sono divertito come non mai a cricegirare in Roveta!!
Borro soglia AFFAVOLA e .....TORCICOLLO da URLO....questo penso sia la cosa più malata che un manipolo di Biker con il piccone in mano potesse concepire...
Io realizzerei un paio di panchine dopo il guadetto x mettersi comodi e godersi lo spettacolo....

Ma i "laghetti" lo hai fatto o no??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo