Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Ringhio domani pomeriggio vado a Morello se ti interessa.
:i-want-t:

Ma ci si può aggregare per Morello?
Sempre che non tu abbia in mente giri troppo cattivi.
Non vorrei esserti d'intralcio.
Fammi sapere altrimenti mi organizzo in altro modo anche se vorrei evitare di andare da solo visti i precedenti.
 
ADESSO Anche Il SULEVA ha la sua Passerella in stile BRITISH!

ponte.jpg


Ho sistemato anche il guado quello dove c'era l'asse, adesso allargando bene la curva quando le pietre sono asciutte si dovrebbe fare bene anche con molta acqua...TERRENO IN PERFETTE CONDIZIONI.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
:spetteguless:
Blinda se fai i'SuLeVa invece della Poggiona domani fai veramente caare.
Ma cosa ci vai a fare in quell'insulso percorso dove non ci sono neanche passerelle in stile british?

Boys me presa sta voglia, cominciate a chiedere i permessini che tra un pò si va a fare questa trasfertona.
I primi due weekend di aprile lavoro, ma dal 17 sono liberissimo!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io anticipo a domani pom se a qualcuno interessa .... partenza piazza vingone 17,30 ( o anche 17 ) rientro con poggiona o suleva by night


Blinda forse oggi non ce la faccio ad andare a Morello e se riesco ad uscire verso le 16 faccio prima una Poggiona poi alle 17/17,30 passo a Vingone e chiudo col SuLeVa insieme a te.

PS: se non ci vado oggi a Morello ci vado sabato mattina sicuro, voglio fare dopo una vita Pianettole da asciutto, idem con patate Le Rocce, che asciutto o non asciutto è una vita anche quello che non lo faccio e per finire provare Le Cappelle.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ADESSO Anche Il SULEVA ha la sua Passerella in stile BRITISH!
Ho sistemato anche il guado quello dove c'era l'asse, adesso allargando bene la curva quando le pietre sono asciutte si dovrebbe fare bene anche con molta acqua...TERRENO IN PERFETTE CONDIZIONI.


In parole povere ti sei sistemato i passaggi che non riuscivi a fare.
:omertà::hahaha:
Venerdì vagabondo fatti vedere.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Blinda forse oggi non ce la faccio ad andare a Morello e se riesco ad uscire verso le 16 faccio prima una Poggiona poi alle 17/17,30 passo a Vingone e chiudo col SuLeVa insieme a te.

PS: se non ci vado oggi a Morello ci vado sabato mattina sicuro, voglio fare dopo una vita Pianettole da asciutto, idem con patate Le Rocce, che asciutto o non asciutto è una vita anche quello che non lo faccio e per finire provare Le Cappelle.

ho sentito il bokka , stasera c'è anche lui 17,30 vingone , se vai sabato mattina sul morello ci sono anch'io....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ho sentito il bokka , stasera c'è anche lui 17,30 vingone , se vai sabato mattina sul morello ci sono anch'io....


Blinda voi fate il vostro, per me alle 17,30 partire da Vingone per fare il SuLeVa è troppo tardi, alle 18,30 o poco più fa buio e non ce la faccio a meno di fare le corse (nel senso vero e proprio della parola).
Casomai se fate subito la Poggiona o il Borro Soglia ad esempio allora vengo con voi ma ripeto fate il vostro.
Casomai vi faccio uno squillo.

Per sabato mattina aggiudicato: Morello.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Blinda voi fate il vostro, per me alle 17,30 partire da Vingone per fare il SuLeVa è troppo tardi, alle 18,30 o poco più fa buio e non ce la faccio a meno di fare le corse (nel senso vero e proprio della parola).
Casomai se fate subito la Poggiona o il Borro Soglia ad esempio allora vengo con voi ma ripeto fate il vostro.
Casomai vi faccio uno squillo.

Per sabato mattina aggiudicato: Morello.

ci potrei essere anche io....
..(non mettiamo il carro davanti ai buoi)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
No, è domenica.
Io anche questo fine settimana, sia sabato che domenica, posso girare solo la mattina.
Più trasferta di Morello (o roba simile nei paraggi) non riesco a fare.

Anch'io sia sabato, che domenica, lavoro il pomeriggio...bò:nunsacci: vediamo un pò.., domenica mi piacerebbe andare al raduno, ma la partenza, è troppo tardi...e alle 14 devo entrare a lavoro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo