Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Rosty auguri!

Oggi SuLeVa (integrale alla faccia di chi gli fa fatica arrivare alla racchetta) all'ora di pranzo, non ha prezzo! temperatura ottimale e sole che ti fa stare bene all'aperto, non volevo rientrare :cry:

P.s. ma le passerelle?!?:spetteguless:
 
Rosty auguri!

Oggi SuLeVa (integrale alla faccia di chi gli fa fatica arrivare alla racchetta) all'ora di pranzo, non ha prezzo! temperatura ottimale e sole che ti fa stare bene all'aperto, non volevo rientrare :cry:

P.s. ma le passerelle?!?:spetteguless:

una se l'hai fatto tutto il SuLeVa è dopo il Rostelix e il guado!! ma sei passato troppo presto....ora ce n'è una in più!:spetteguless: me la sono regalata per il mio compleanno...una FOLLIA. non ho potuto fare la foto perchè quando ho finito l'opera era già buio...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
una se l'hai fatto tutto il SuLeVa è dopo il Rostelix e il guado!! ma sei passato troppo presto....ora ce n'è una in più!:spetteguless: me la sono regalata per il mio compleanno...una FOLLIA. non ho potuto fare la foto perchè quando ho finito l'opera era già buio...

Non ho capito in che punto hai messo questa, e se sapevo tu andavi a lavorare il SuLeVa me lo lasciavo per ultimo almeno gli auguri te li facevo di persona.o-oo-oo-oo-o
 
Non ho capito in che punto hai messo questa, e se sapevo tu andavi a lavorare il SuLeVa me lo lasciavo per ultimo almeno gli auguri te li facevo di persona.o-oo-oo-oo-o
Praticamente e nel tratto dove c'è quel ripido lungo con la compressione finale con curva a sinistra e tornante destra in salita.poco prima del tratto dritto veloce che porta al cavatappi....passerella record...3 MT!

Ma il guadone siete riusciti a farlo in sella? ho allargato la curva per prenderlo più dritto e ho messo dei pietroni per salire meglio sul MAsso al di là della riva.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Praticamente e nel tratto dove c'è quel ripido lungo con la compressione finale con curva a sinistra e tornante destra in salita.poco prima del tratto dritto veloce che porta al cavatappi....passerella record...3 MT!

Mi conveniva passare più tardi, lì con la sabbia accumulato nel guado ho trovato una splendida conchiglia :smile::smile::smile::smile:

Ma il guadone siete riusciti a farlo in sella? ho allargato la curva per prenderlo più dritto e ho messo dei pietroni per salire meglio sul MAsso al di là della riva.

Un c'ho nemmeno provato, troppe conchiglie un mi entravano nello zaino, lì è dimorto fondo e borraccinoso!
 

geppo65

Biker assatanatus
una se l'hai fatto tutto il SuLeVa è dopo il Rostelix e il guado!! ma sei passato troppo presto....ora ce n'è una in più!:spetteguless: me la sono regalata per il mio compleanno...una FOLLIA. non ho potuto fare la foto perchè quando ho finito l'opera era già buio...

Fatto tutto, dalla vetta fino al guado e poi sono uscito sulla strada dalla vigna.
Una l'ho vista (piccolina) l'altra no perchè sono passato dal suleva verso le 13,30.
Comunque il fondo è buono e la mota è poca anche nella vigna.
Le pietre sul guado le ho apprezzate e si passa bene!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi io,crazysun,biandr e barbabarba siamo andati a fare il vostro giro di Scarlino....con questo tempo che dire,AFFAVOLA!!!!
Solo la prima parte del primo single track in discesa(sopra Scarlino) era completamente rovinata dai cinghiali e soprattutto da tantissimi rami spezzati in terra...è stato un miracolo che nessuno ha rotto niente!
Ma il giro è di categoria superiore,il sentiero infinito per arrivare a Cala Violina da 10!
Poi ho capito il perchè dell'eremo quasi in cima al Monte Muro...è perchè vedi la Madonna:medita: ma il sentiero poi per tornare a Scarlino ripaga della fatica!
Come dite voi,giro cangista ma troppo bello.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi io,crazysun,biandr e barbabarba siamo andati a fare il vostro giro di Scarlino....con questo tempo che dire,AFFAVOLA!!!!
Solo la prima parte del primo single track in discesa(sopra Scarlino) era completamente rovinata dai cinghiali e soprattutto da tantissimi rami spezzati in terra...è stato un miracolo che nessuno ha rotto niente!
Ma il giro è di categoria superiore,il sentiero infinito per arrivare a Cala Violina da 10!
Poi ho capito il perchè dell'eremo quasi in cima al Monte Muro...è perchè vedi la Madonna:medita: ma il sentiero poi per tornare a Scarlino ripaga della fatica!
Come dite voi,giro cangista ma troppo bello.
Mmmm se lo sapevo mi univo a voi...:spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Non ho capito in che punto hai messo questa, e se sapevo tu andavi a lavorare il SuLeVa me lo lasciavo per ultimo almeno gli auguri te li facevo di persona.o-oo-oo-oo-o
Insomma Ringhio, situazione mota accettabile? Suleva poggiona laghetti e borrosoglia agibili...le risalite? I trasferimenti in piano sono asciutti? (i valloni) Pistino della Leona? si può fare? :i-want-t:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Insomma Ringhio, situazione mota accettabile? Suleva poggiona laghetti e borrosoglia agibili...le risalite? I trasferimenti in piano sono asciutti? (i valloni) Pistino della Leona? si può fare? :i-want-t:
I "Laghetti" non l'ho fatto avevo paura di sforare nelle tenebre, dal SuLeVa son risalito tutto dalla vigna c'è dei solchi di trattore da urlo, sui valloni dei bei pozzoni ci sono, il pistino la Leona un l'ho fatto lo feci 15 gg addietro e non era malaccio l'unica cosa nel secondo pezzo c'è un paio di alberi di traverso e paiono segati apposta per farli cadere sul sentiero. A per la serie giro a CDC son salito a Poggio aì pino a fare ichhè un lo so nemmeno io.
Passo e chiudo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo