Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sono stato ieri sulle cappelle,tutto già asciutto e terreno affavola fuori che per il solito pezzetto di trasferimento da Borgo morello a Cappelle.
Comunque da qui a mercoledi un pò si asciuga anche quello.
Tutto asciutto anche sulle rocce,se andate alle cappelle fate la variantina nuova...merita!Si prende appena arrivati su asfalto a destra dal sentiero che arriva appunto da borgo morello.


Non capisco quale variante dici.
Io all'asfalto di Poggio di Bati ci arrivo dopo oltrepassato un uliveto a terrazzo e soprattutto dopo aver fatto un bel sentiero a mezza costa.
Arrivato all'asfalto lo attraversi e ti infili nel sentiero (ci sono 2 ingressi ravvicinati).

Il pezzo di trasferimento motoso lo puoi scansare, c'è una variante anche se non proprio scorrevolissima.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
L'ho trovata ma su OSM manca nessuno si vede aveva osato tanto, ma è più ritta di quella accanto al cimitero di scandicci?? Più lunga mi pare di sicuro.
Stai a vedere che qualcuno della Champions ci va a fare le ripetute :spetteguless::spetteguless:
Per la :i-want-t::i-want-t: ero più orientato a partire la mattina e Morello mi stuzzicava, se vado da solo mi perdo di sicuro!!


Quello della Champions l'aveva già fatta con me.:spetteguless:
Niente di tremendo saranno 500/600 mt al 20%, piano piano si sale.
La mattina lavoro prima delle 14 non parto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Nel pomeriggio se ce la faccio faccio un salto poi vi dico.


Rosti fai caare di brutto.
Cosa aspetti ad aprire un sito internet con gli aggiornamenti in tempo reale sulla situazione sentieri della Roveta?
Sennò un canale radio tipo 103,3?
Datti da fare testina secca.


Sulla Poggiona ci sono delle passerelle stile British Columbia che il SuLeVa se le sogna.
:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non capisco quale variante dici.
Io all'asfalto di Poggio di Bati ci arrivo dopo oltrepassato un uliveto a terrazzo e soprattutto dopo aver fatto un bel sentiero a mezza costa.
Arrivato all'asfalto lo attraversi e ti infili nel sentiero (ci sono 2 ingressi ravvicinati).

Il pezzo di trasferimento motoso lo puoi scansare, c'è una variante anche se non proprio scorrevolissima.

si,arrivato all'asfalto dal trasferimento motoso per capirsi subito sulla destra parte la variante.E' nuova,non credo che l'hai fatta.
Quell'ingresso che dici te è quello più sotto classico della partenza delle cappelle.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Quello della Champions l'aveva già fatta con me.:spetteguless:
Niente di tremendo saranno 500/600 mt al 20%, piano piano si sale.
La mattina lavoro prima delle 14 non parto
Cangia, ma è quel viuzzo che parte da san felice a ema....che facemmo insieme? E l'è ritto di perridere...:specc:, poi quel giorno era anche parecchio viscido....
Io mercoledi sono super impegnato, però sono libero domani fino alle 17, poi entro a lavoro...
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Proprio dalla cima del poggio allora?
Se vado ci provo.

È questo:
029edd4e-86ba-3d0f.jpg


L'abbocco del sentiero rimane un po nascosto fra i cespugli, ma se ci fai attenzione è facile trovarlo...
 

tomb

Biker spectacularis
Cangia, ma è quel viuzzo che parte da san felice a ema....che facemmo insieme? E l'è ritto di perridere...:specc:, poi quel giorno era anche parecchio viscido....
Io mercoledi sono super impegnato, però sono libero domani fino alle 17, poi entro a lavoro...
vedo lavorate sempre tanto:arrabbiat:

È questo:
029edd4e-86ba-3d0f.jpg


L'abbocco del sentiero rimane un po nascosto fra i cespugli, ma se ci fai attenzione è facile trovarlo...

ciao raulino,attento a queste vecchie checche:spetteguless:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Cangia, ma è quel viuzzo che parte da san felice a ema....che facemmo insieme? E l'è ritto di perridere...:specc:, poi quel giorno era anche parecchio viscido....
Io mercoledi sono super impegnato, però sono libero domani fino alle 17, poi entro a lavoro...

se vuoi venire a l 'impruneta domani si fa' un giretto nei dintorni!!
verso le 13: 30 parto!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rostiiiii, non rompere i koglioni, non posso perdere tempo prezioso a smanettare su un percorsino ridicolo senza passerelle stile british columbia come i'SuLeVa.:hahaha:
Esci di casa e in 3 minuti sei sul percorso, sabato e domenica invece di farti le seghe vai a farti i lavoretti.
Alla fine c'ho lavorato più io sui'SuLeva che te.
Lavoretti inutili poi che servono solo nella tua testa, va bene tutto così, vuoi togliere le difficoltà, chi lo fa lo fa così, che cacchio te ne frega.
L'unico è il merdaio alla Leccia ma lì ci fai poco.
Sabato volevo fare un bel giro in Roveta e la Poggiona deve essere tirata a lucido quindi . . . . . .


PS: t'ho risposto in 22 secondi, sono un fenomeno. :smile:
 
Rostiiiii, non rompere i koglioni, non posso perdere tempo prezioso a smanettare su un percorsino ridicolo senza passerelle stile british columbia come i'SuLeVa.:hahaha:
Esci di casa e in 3 minuti sei sul percorso, sabato e domenica invece di farti le seghe vai a farti i lavoretti.
Alla fine c'ho lavorato più io sui'SuLeva che te.
Lavoretti inutili poi che servono solo nella tua testa, va bene tutto così, vuoi togliere le difficoltà, chi lo fa lo fa così, che cacchio te ne frega.
L'unico è il merdaio alla Leccia ma lì ci fai poco.
Sabato volevo fare un bel giro in Roveta e la Poggiona deve essere tirata a lucido quindi . . . . . .


PS: t'ho risposto in 22 secondi, sono un fenomeno. :smile:
via allora ci si vede alla casa all uscita della valimorta alle 17.10 comprò un kg di chiodi e porto la segA....a dopo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo