Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
No, è domenica.
Io anche questo fine settimana, sia sabato che domenica, posso girare solo la mattina.
Più trasferta di Morello (o roba simile nei paraggi) non riesco a fare.

sono nelle stesse condizioni anch'io , mi son preso la bega di fare l'impianto d'irrigazione nel giardino e se non lo finisco mi inchiappettano.....

se stasera ci sei si guarda di fare la poggiona per prima assieme
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Anch'io sia sabato, che domenica, lavoro il pomeriggio...bò:nunsacci: vediamo un pò.., domenica mi piacerebbe andare al raduno, ma la partenza, è troppo tardi...e alle 14 devo entrare a lavoro..

anche io alle 14 dovrei essere verso casa...non avevo visto l'orario di partenza...
...ne farò metà.

Se viene rimandato per le avverse condizioni meteo è probabile che giri il sabato mattina
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ringhio fai il tuo, nel primo pomeriggio sono di corvè piscina e se devo uscire solo alle 17,30 per fare la Poggiona faccio passo.
Tra l'altro non sono messo proprio bene fisicamente.:spetteguless::zapalott:

Mi immagino come tu sia contento per la corvè piscina a me la mi tocca tutti i martedì e giovedì :rosik::rosik:
Io allora passo alle 15.00 da piazza di vingone guardo se mi entra un "four pearls tour" :medita::medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi immagino come tu sia contento per la corvè piscina a me la mi tocca tutti i martedì e giovedì :rosik::rosik:
Io allora passo alle 15.00 da piazza di vingone guardo se mi entra un "four pearls tour" :medita::medita:

Ci ho passato anni alle Bagnese (e per mezza Toscana) con tutti e due i figlioli, pensavo fosse finita ed invece . . . . . . .
Meno male che sei poco allenato, un "four pearls tour" non è mica poco.

Come all'incontro...meno male c'avevi i'raffreddore!

No, sono un pò infiammato sotto se non stacco un pò ho paura non mi passa più.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Oggi per festeggiare gli anni ( e pensare che fino alla visita medica agonistica dell’altro gg pensavo di non essere troppo in la con gli anni, ma la dott.ssa mi dice ”Ti ricordo che il prossimo anno avrai 35 anni, quindi la prova sarà con la cyclette!” ) mi son sparato una Poggiona con salita da S. Zanobi a “Foco” prima di venire in ufficio…che dire, un bel modo per iniziare bene la giornata! :i-want-t:


Rosty, controlla skype e bel lavoro al SuLeVa! :celopiùg:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Ci ho passato anni alle Bagnese (e per mezza Toscana) con tutti e due i figlioli, pensavo fosse finita ed invece . . . . . . .
Meno male che sei poco allenato, un "four pearls tour" non è mica poco.



No, sono un pò infiammato sotto se non stacco un pò ho paura non mi passa più.

Pasta di fissan, se il problema è cutaneo...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io domani per la riunione non ci sono, causa cena scuola. Se non ci fosse i'Ciaba le chiavi ce l'ho io. Puo' tranquillamente passare qualcuno a prenderle in laboratorio.

io dovrei lasciare il certificato per il tesserino , casomai se non si fà riunione e se serve entro questa settimana te lo porto......fammi sapere
 
H
Oggi per festeggiare gli anni ( e pensare che fino alla visita medica agonistica dell’altro gg pensavo di non essere troppo in la con gli anni, ma la dott.ssa mi dice ”Ti ricordo che il prossimo anno avrai 35 anni, quindi la prova sarà con la cyclette!” ) mi son sparato una Poggiona con salita da S. Zanobi a “Foco” prima di venire in ufficio…che dire, un bel modo per iniziare bene la giornata! :i-want-t:


Rosty, controlla skype e bel lavoro al SuLeVa! :celopiùg:
Grazie x gli auguri....e auguri anche a te!!! Ti Ho aggiunto Su Skype ai contatti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo