Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Son lì al Buhone che ti aspetto ..... :mrgreen:


Luca ora puoi mettere fuori il cartello:

Roveta
Four Pearls Tour

SOLD-OUT !!





NOFIX, ti faccio presente che due domeniche fa' eri venuto in Roveta perche' non c'era i'Cangia,e ti lamentavi perche' s'era trovato i'Tomb. Ora in un post recente avevo lanciato l'idea di un giro "peace&love" in Roveta e,grazie a te,mi ritrovo domenica prossima in un girone di champions con Barcellona,Manchester UTD e Real Madrid, o come tu ti sei allenato in questi 15 giorni??
Pau Pau parlava del buhone come suo demone,se e' diverso tempo che non viene in Roveta ne trovera' altri da affrontare,sara' il caso di portare la macchina fotografica?:smile:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Per domattina confermo, alle 9.15 sono lì (spero che il posto si riconosca, a limite faccio uno squillo a qualcuno)
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
NOFIX, ti faccio presente che due domeniche fa' eri venuto in Roveta perche' non c'era i'Cangia,e ti lamentavi perche' s'era trovato i'Tomb. Ora in un post recente avevo lanciato l'idea di un giro "peace&love" in Roveta e,grazie a te,mi ritrovo domenica prossima in un girone di champions con Barcellona,Manchester UTD e Real Madrid, o come tu ti sei allenato in questi 15 giorni??
Mi sento tanto ...... Debreceni :medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io domani,visto che ci sono ospiti,porto un po' di CANTUCCINI,(che li vogliamo ospitare senza offrirgli nulla!)fatemi sapere se devo portare anche i'VIN SANTO!

Oggi bel giro in Roveta con Leopra,ci ha portato a fare anche i laghetti...come sempre il team Aurora è di una categoria superiore per la costruzione dei sentieri!
Proprio bello,scorrevole e divertente con tutti quei mangia e bevi!Si vede che è ancora in fase di costruzione perchè ci sono dei passaggi fra alberi forse un pò troppo stretti ma veramente BRAVI!

Grazie,quando vado in Roveta è sempre una garanzia!
:celopiùg:
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Giro in Roveta anche per me stamane, avevo un po' di copertura Nonni e mi ci son fiondato! :i-want-t:
Ho fatto Poggiona quasi integrale (salito da S.Zanobi, dove ho beccato 4 enduristi che scendevano da una stradina subito dopo il cancello in ferro...credo che dopo abbiano proseguito sulla spaccaossi, ma sicuro nn in Poggiona) e poi SuLeVa...mi son divertito anche se ero solo, ma per me al momento è il massimo che posso fare :medita:

Ho fatto lo stesso identico giro fatto tempo fa con Leopra, Cangia e Blindo...sapete mica che dislivello è in totale? (come lunghezza da casa mia all'isolotto son 30Km circa).

Sul Le, dopo una specie di laghetto sulla sn (pezzo divertene cn dossi) c'è un albero di traverso...sembra "fresco" :spetteguless:

Alla prox e...mettete le foto si Scarlino! :celopiùg:
 

obelix 2

Biker perfektus
Oggi bel giro in Roveta con Leopra,ci ha portato a fare anche i laghetti...come sempre il team Aurora è di una categoria superiore per la costruzione dei sentieri!
Proprio bello,scorrevole e divertente con tutti quei mangia e bevi!Si vede che è ancora in fase di costruzione perchè ci sono dei passaggi fra alberi forse un pò troppo stretti ma veramente BRAVI!

Grazie,quando vado in Roveta è sempre una garanzia!
:celopiùg:


Si,I Laghetti e' ancora un po' troppo nuovo,e' stato volutamente fatto un po' piu' scorrevole e senza passaggi "chiave" per renderlo fruibile piu' o meno a tutti. I passaggi stretti e' una misura precauzionale per frenare i'Bokka che c'ha i'manubrio particolarmente largo:smile:. Migliorera' senz'altro con l'uso. Se la gente si diverte su quei sentieri,ci fa' piacere e ci gratifica, l'abbiamo costruiti per quello, e facciamo il possibile per tenerli a posto (anche se non e' facile,perche' ora cominciano a essere diversi).
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Oggi, in quel di Scarlino, giro decisamente cangista in compagnia della delegazione scandiccese e di altra gentaccia :))):

Sentieri molto belli, tempo primaverile, posti da favola e compagnia ottima: che dire? Pedalare con vecchi e nuovi amici è sempre uno spettacolo! Alla prossima (magari in Roveta) o-o
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Si,I Laghetti e' ancora un po' troppo nuovo,e' stato volutamente fatto un po' piu' scorrevole e senza passaggi "chiave" per renderlo fruibile piu' o meno a tutti. I passaggi stretti e' una misura precauzionale per frenare i'Bokka che c'ha i'manubrio particolarmente largo:smile:. Migliorera' senz'altro con l'uso. Se la gente si diverte su quei sentieri,ci fa' piacere e ci gratifica, l'abbiamo costruiti per quello, e facciamo il possibile per tenerli a posto (anche se non e' facile,perche' ora cominciano a essere diversi).
Grazie, è bello avere degli amici cosi'.
Oggi grande giro , compagnia affavola e clima primaverile spettacolare.
Abbiamo avuto anche un ospite a sorpresa:cucù: che purtroppo reduce da una lunga trasvolata portava addosso i postumi del jetlag e FVCIMB:smile:.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Allora domattina verrò a farvi perdere tempo, e visto che mi son anche ammalato le prestazioni saranno ridotte al lumicino... quindi (padron di casa permettendo) mi accontenterei di 2 perle un po' cantuccini....:cucù:
 

tomb

Biker spectacularis
NOFIX, ti faccio presente che due domeniche fa' eri venuto in Roveta perche' non c'era i'Cangia,e ti lamentavi perche' s'era trovato i'Tomb. Ora in un post recente avevo lanciato l'idea di un giro "peace&love" in Roveta e,grazie a te,mi ritrovo domenica prossima in un girone di champions con Barcellona,Manchester UTD e Real Madrid, o come tu ti sei allenato in questi 15 giorni??
Pau Pau parlava del buhone come suo demone,se e' diverso tempo che non viene in Roveta ne trovera' altri da affrontare,sara' il caso di portare la macchina fotografica?:smile:

dalla padella ,nella brace.io domani scanso inconvenienti,carimport alle 8,30,salgo tranquillo,e vado in cima alla partenza del torcicollo,scansando i valloni,come mi ha detto il cangia,poi poggiona o lagheti vedo un po',ora sono a corto di energie,caso mai ci vediamo come sempre sul tracciato:spetteguless:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
dalla padella ,nella brace.io domani scanso inconvenienti,carimport alle 8,30,salgo tranquillo,e vado in cima alla partenza del torcicollo,scansando i valloni,come mi ha detto il cangia,poi poggiona o lagheti vedo un po',ora sono a corto di energie,caso mai ci vediamo come sempre sul tracciato:spetteguless:

uhmmmmm.... interessante.... con te a corto di energie che sali tranquillo forse ammazzandomi ce la fo'!

intanto vo a cena fuori a riempire il serbatoio!

traccia arrivata, grazie caro:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo