• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
Mi devo allenare x la stagione bona e le grandi trasferte in MTB con i tuoi mezzi giri all' Incontro perdo solo tempo!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
peccato , ho visto solo ora che oggi passava la tirreno-adriatico da S.Casciano fra l'altro hanno fatto il S.Giovanni e forse li si poteva 'vedere' abbastanza bene
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
OH GEPPO MA IL VIDEO DI DOMENICA?


IO DOMENICA GIRO A CINTOIA BADIA E LA PANCA TEMPO PERMETTENDO E" UN BEL GIRO!
PARTENZA 8 30 IMPRUNETA
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
sembra, forse, dice, pare che questa perturbazione tardi un po' ad arrivare, sabato dovrebbe essere rain-free, che si fa?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys domani?
Io di sicuro esco sabato perchè le previsioni mettono acqua per domenica.
Che si fa?
Siete ancora orientati per la trasfertona?
Vi accontentate anche di un misero SuLeVa?
Trasfertina a corto raggio?
 

Allegati

  • ScreenShot001.jpg
    54,9 KB · Visite: 7

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Macchè malaticcio, ingolla 2 aspirine e pedala, fai una bella sudata, e vedrai che ti passa tutto...


Io mercoledì ho fatto così ma . . . . . . . sono peggiorato abbestia, ho un raffreddore boia.

Avviso per i Pisani portate Leo all'orso (mi pare si chiami così) sennò non dorme.



Penso di non pedalare domani casomai lunedì prendo un ora e mi faccio un giretto

Buon Sugame allora.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
la butto lì .... e se si facesse il giro nel Kianti che originariamente avevo studiato per Claudio ?

Fate pure, non ci penso nemmeno ad infangarmi intorno alla Badia a Montescalari o sullo 00 sopra la Panca quando posso fare un bel giro asciutto da un'altra parte.

PS: non capisco poi perchè il giro per Claudio lo fate a Morello invece che nel Chianti.

PS2: io sono raffreddato abbestia ci sta che stia anche a letto.

No l'orso non mi interessa, e chi c'è stato dice che è molto difficile, per cui visto che fcimb, non aspiro neanche a vederlo.
Ho pensato ai pisani perchè sono vicini, e di sicuro i sentieri sono asciutti e ben curati.

A dire le bugie si va all'inferno Leo, ricordalo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo