io sto alla finestra....per me si può andare oppure rimandare ad una giornata con il meteo sicuramente buono e magari la stessa banda di Sestri!
Blinda lascia perdere . . . . . dove finisce la logica comincia Rosticciana!!!!
Ha preso mezza giornata di ferie mercoledì, giornata spettacolo, sapeva che io andavo a fare un megagiro all'Incontro con bei sentieri e terreno ottimo, la fava è andata in bdc a prenedere freddo sul Sugame.
Sai che spettacolo.
Comunque alla mtb ci pensa, se cade un rametto sui SuLeVa quello lo va a togliere subito sennò quelli come te oggi dovevano scomodarsi (su 3,7 km di sentiero) a scavalcare un alberino.
Stasera ci dovrebbe essere anche l'amministratore delegato,si sente della situazione tesserini!
Si ma unt'allenare troppo, se nò i megagiri poi tu li fai da solo...PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
Mi devo allenare x la stagione bona e le grandi trasferte in MTB con i tuoi mezzi giri all' Incontro perdo solo tempo!
peccato , ho visto solo ora che oggi passava la tirreno-adriatico da S.Casciano fra l'altro hanno fatto il S.Giovanni e forse li si poteva 'vedere' abbastanza bene
io sto alla finestra....
PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
Mi devo allenare x la stagione bona e le grandi trasferte in MTB con i tuoi mezzi giri all' Incontro perdo solo tempo!
OH GEPPO MA IL VIDEO DI DOMENICA?
IO DOMENICA GIRO A CINTOIA BADIA E LA PANCA TEMPO PERMETTENDO E" UN BEL GIRO!
PARTENZA 8 30 IMPRUNETA
Monti pisani?Boys domani?
Io di sicuro esco sabato perchè le previsioni mettono acqua per domenica.
Che si fa?
Siete ancora orientati per la trasfertona?
Vi accontentate anche di un misero SuLeVa?
Trasfertina a corto raggio?
Boys domani?
Io di sicuro esco sabato perchè le previsioni mettono acqua per domenica.
Che si fa?
Siete ancora orientati per la trasfertona?
Vi accontentate anche di un misero SuLeVa?
Trasfertina a corto raggio?
Macchè malaticcio, ingolla 2 aspirine e pedala, fai una bella sudata, e vedrai che ti passa tutto...Io sono malaticcio.....
Penso di non pedalare domani casomai lunedì prendo un ora e mi faccio un giretto.
Macchè malaticcio, ingolla 2 aspirine e pedala, fai una bella sudata, e vedrai che ti passa tutto...
Penso di non pedalare domani casomai lunedì prendo un ora e mi faccio un giretto
Avviso per i Pisani portate Leo all'orso (mi pare si chiami così) sennò non dorme.
la butto lì .... e se si facesse il giro nel Kianti che originariamente avevo studiato per Claudio ?
No l'orso non mi interessa, e chi c'è stato dice che è molto difficile, per cui visto che fcimb, non aspiro neanche a vederlo.
Ho pensato ai pisani perchè sono vicini, e di sicuro i sentieri sono asciutti e ben curati.