lo so che rompo i collioni, ma c'è nessuno che mi può dare un passaggio? .....perfavore
X massa:
- Blinda
- Pei
- Cangia (disponibile anche se raffreddatissimo, però al 90% senza auto, proverò a trattare)
lo so che rompo i collioni, ma c'è nessuno che mi può dare un passaggio? .....perfavore
@ Giò & Cangia : vediamo stasera chi c'è , io domattina ho un posto preso dai pei e penso che un'altra bici in macchina ci entri magari bisognerà smontare le ruote ....
km e dislivello?Alle 9 al parcheggio del campo sportivo di Valpiana, 3 km prima (dopo x chi viene da Siena) di Massa Marittima per chi proviene da Follonica/Aurelia.
Domani sono anche automunito quindi no problem per me.
Blinda
Pei
Cangia
Raulino
Sembola
Kiko
grazie, comunque sto lavorando bene, devo solo far collimare cinque o seicento fattori e forse ho la macchina
km e dislivello?
Io lo sò stasera se posso venire, comunque sono automunito...50 km dislivello da 1300 a 1500
Se siamo in pochi max 3 auto possiamo posteggiare nei pressi della fine del Canyon e allora facciamo il solito giro con meno km domattina si guarda.
Però 3 macchine la vedo dura siamo già:
Blinda
Pei
Cangia
Raulino
Sembola
Kiko
Will
Bokka
Tomb
anche i sismografi zona massa ultimamente registrano attività anomale..Ho provato a contattare il peoro di Massa ma è più facile comunicare con Tokyo.
Stasera riprovo.
Ho provato a contattare il peoro di Massa ma è più facile comunicare con Tokyo.
Stasera riprovo.
Blinda
@leo : se vieni chiamami, inutile prendere troppe macchine.
leoprablinda
pei
cangia
raulino
sembola
kiko
will
bokka
tomb
uvdm
topix
@leo : Se vieni chiamami, inutile prendere troppe macchine.
Tranquillo Giova sia che la pigli io o i'Bokka in 3 ci si entra.
occhio che il cangia per le strade è preciso e una domanda del genere lo potrebbe far incazzare di brutto..passate dalla fi-pi-li? o dalla superstrada fi-siena?