Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Torno ora ora dalla Roveta,
vai libero Blinda il SuLeVa l'è uno spettacolo c'è qualche punto con un pò di poltiglia, da affrontare con cautela visto che magari nei tratti prima uno ha pure mollato un pò i freni!!

perfetto ! nemmeno l'ansa ha un bollettino aggiornato come quello di timme :spetteguless: , stasera rinnovo anche il casco nuovo ( speriamo di non testarlo :il-saggi:)
 

tomb

Biker spectacularis
Meno male mi pigliavi per i'kulo quando ragionavo di bdc. :medita:

Io fino a domani non prendo decisioni, se poi il meteo rimane incerto un bel giro per sabato mattina lo imbastisco anche nei dintorni.
A Massa ci bazzico tutta l'estate la trasferta mi attira principalmente più per la compagnia che per il resto.

se andate mi aggrego,il tizzanini non viene,se avete un posto in auto per me meglio,sempre che il meteo sia buono......:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
e t'hai preso freddo con la bdc :spetteguless:

Blinda lascia perdere . . . . . dove finisce la logica comincia Rosticciana!!!!
Ha preso mezza giornata di ferie mercoledì, giornata spettacolo, sapeva che io andavo a fare un megagiro all'Incontro con bei sentieri e terreno ottimo, la fava è andata in bdc a prenedere freddo sul Sugame.
Sai che spettacolo.
Comunque alla mtb ci pensa, se cade un rametto sui SuLeVa quello lo va a togliere subito sennò quelli come te oggi dovevano scomodarsi (su 3,7 km di sentiero) a scavalcare un alberino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo