Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:nunsacci:
Ma che passo e passo, 2 ore x 1500 mt!!!!
Il giro penso si farà in 4 ore, vedrai che passo vedrai . . . . . e aspetterai in cima.
:spetteguless::smile:
Comunque come saprai meglio di me, girando max in 2/3 rispetto ai grupponi della domenica i giri solitamente scorrono via più veloci.

lascialo perdere Cangia...classico dei pehoroni,mettano le mani avanti.
Questo và su e giù come una scureggia,e stai attento che appena ti vede in difficoltà gli viene anche il sorrisino come a dire:vecchietto un te ce la fai con me!:omertà:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi devo allenare con.la mtb perdo tempo...visto il meteo organizziamici x sabato a massa domenica piove.

Maiala quante kazzate spari.
Sei proprio messo male nella testa.
X sabato non lo so se ci sono.


lascialo perdere Cangia...classico dei pehoroni,mettano le mani avanti.
Questo và su e giù come una scureggia,e stai attento che appena ti vede in difficoltà gli viene anche il sorrisino come a dire:vecchietto un te ce la fai con me!:omertà:

:spetteguless:
O un lo so, l'è della banda del superpeoro campigiano, quello con la Tlek che bobba da far paura.
Ma tanto ha detto che non ci ha mai girato in zona sicchè è costretto ad andare al mio passo.
Bivi ed incroci a raffica.:spetteguless::smile:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Maiala quante kazzate spari.
Sei proprio messo male nella testa.
X sabato non lo so se ci sono.




:spetteguless:
O un lo so, l'è della banda del superpeoro campigiano, quello con la Tlek che bobba da far paura.
Ma tanto ha detto che non ci ha mai girato in zona sicchè è costretto ad andare al mio passo.
Bivi ed incroci a raffica.:spetteguless::smile:

Vorrà dire che mi scarico la traccia... :D
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
guarda che hai la bici piu' leggera e performate di quella del cangia,che e' vintage:spetteguless:

poi lui il gradasso lo fa solo con quelli meno allenati,vedi cosa ha scritto giustamente obelix

:spetteguless:
Ti do un consiglio:
qualche volta il forum leggilo è basta non c'è sempre bisogno di scrivere qualcosa per forza.
:medita:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Sabato avete in mente una trasferta a Massa Marittima? se cosi fosse, ci potrebbero essere dei Morellici interessati. Maggiori info please.

Per sabato ero più che altro io ad essere interessato, Cangia e Co. mi è sembrato di capire che fossero più propensi per la domenica.
Io ho un jollyno da giocare e non vorrei sprecarlo, guardiamo il meteo che non mette benissimo (sabato forse un po' meglio di domenica) e cerchiamo di capire chi fosse realmente propenso alla trasferta
Se non sbaglio avevano dato vaghi cenni di interessamento Tomb, Topix, e Zoorlen (levanto?).

Vediamo se si imbastisce qualcosa che "questi permessini" costano molto cari!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Per sabato ero più che altro io ad essere interessato, Cangia e Co. mi è sembrato di capire che fossero più propensi per la domenica.
Io ho un jollyno da giocare e non vorrei sprecarlo, guardiamo il meteo che non mette benissimo (sabato forse un po' meglio di domenica) e cerchiamo di capire chi fosse realmente propenso alla trasferta
Se non sbaglio avevano dato vaghi cenni di interessamento Tomb, Topix, e Zoorlen (levanto?).

Vediamo se si imbastisce qualcosa che "questi permessini" costano molto cari!
Bisognerebbe clonarsi...
 
Per sabato ero più che altro io ad essere interessato, Cangia e Co. mi è sembrato di capire che fossero più propensi per la domenica.
Io ho un jollyno da giocare e non vorrei sprecarlo, guardiamo il meteo che non mette benissimo (sabato forse un po' meglio di domenica) e cerchiamo di capire chi fosse realmente propenso alla trasferta
Se non sbaglio avevano dato vaghi cenni di interessamento Tomb, Topix, e Zoorlen (levanto?).

Vediamo se si imbastisce qualcosa che "questi permessini" costano molto cari!

Vi si osserva!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Per sabato ero più che altro io ad essere interessato, Cangia e Co. mi è sembrato di capire che fossero più propensi per la domenica.
Io ho un jollyno da giocare e non vorrei sprecarlo, guardiamo il meteo che non mette benissimo (sabato forse un po' meglio di domenica) e cerchiamo di capire chi fosse realmente propenso alla trasferta
Se non sbaglio avevano dato vaghi cenni di interessamento Tomb, Topix, e Zoorlen (levanto?).

Vediamo se si imbastisce qualcosa che "questi permessini" costano molto cari!

Io sono interessato per Levanto, specialmente di sabato (c'è anche un giro HUTR il 20, ma il permessino della domenica costa il triplo ;-))... però sono ancora senza bici (devo telefonare stasera, spero che il freno sia arrivato) e sabato mette tempo abbastanza schifoso, quindi mi sa che rinuncio.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Io sono interessato per Levanto, specialmente di sabato (c'è anche un giro HUTR il 20, ma il permessino della domenica costa il triplo ;-))... però sono ancora senza bici (devo telefonare stasera, spero che il freno sia arrivato) e sabato mette tempo abbastanza schifoso, quindi mi sa che rinuncio.
C'era in ballo massa, anche levanto perchè no!?!? Io stò alla finestra, semmai mi butto di sotto...:medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Per sabato ero più che altro io ad essere interessato, Cangia e Co. mi è sembrato di capire che fossero più propensi per la domenica.
Io ho un jollyno da giocare e non vorrei sprecarlo, guardiamo il meteo che non mette benissimo (sabato forse un po' meglio di domenica) e cerchiamo di capire chi fosse realmente propenso alla trasferta
Se non sbaglio avevano dato vaghi cenni di interessamento Tomb, Topix, e Zoorlen (levanto?).

Vediamo se si imbastisce qualcosa che "questi permessini" costano molto cari!

vago tu sarai te tegame,io e il tizza ci siamo:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo