OK , confermato , c'è nessun altro ??? forza via .... rosti ? - presidente ? leo ?
Io mi potrei presentare per la birra! A che ora prevedete l'arrivo? 22,00?
OK , confermato , c'è nessun altro ??? forza via .... rosti ? - presidente ? leo ?
Cosa vuoi rovinare, fa caare e basta.
Da un'occhiata qui, guarda che mano ferma, a lui il cavalletto per le lunghe esposizioni non serve.
[URL]http://youtu.be/5LB06oJ4gLE[/URL]
Rosty, che c'hai i'parkinson?
quando si passa da casa ti si chiama: ROSTY BUOOOOOO
boia sembra il mi' nonnoCosa vuoi rovinare, fa caare e basta.
Da un'occhiata qui, guarda che mano ferma, a lui il cavalletto per le lunghe esposizioni non serve.
[URL]http://youtu.be/5LB06oJ4gLE[/URL]
Cangione, ma sei sicuro che nelle tue zone (per dire, Tre Faggi e Tiravento) i tafani non ci siano? domenica c'erano perfino in Pratomagno, fino a 1000/1200 metri non ci si salvava...
Fino la???
Cangione, ma sei sicuro che nelle tue zone (per dire, Tre Faggi e Tiravento) i tafani non ci siano? domenica c'erano perfino in Pratomagno, fino a 1000/1200 metri non ci si salvava...
Oh buo di Uloooo!!!
Sabato io e Jacopo ci garberebbe venire in Romagna.....
Dici? Fortunatamente c'ho il sangue cattivo, per cui volteggiano come avvoltoi ma non si azzardano a mordere però non è gradevole lo stesso, specie se giri in solitaria come fo io (son tutti miei )Ehilà carissimo com'è?
Da questa considerazione presumo che ultimamente hai avuto a che fare con quelle graziose bestioline volanti.
Ok, ne terrò contoA salire al Tiravento ci sono i tafani, hai voglia te se ci sono dipende dalle estati.
...
Io parlavo di zona Falterona...
hai idee bellicose???Cangione, ma sei sicuro che nelle tue zone (per dire, Tre Faggi e Tiravento) i tafani non ci siano? domenica c'erano perfino in Pratomagno, fino a 1000/1200 metri non ci si salvava...
hai idee bellicose???
Io lì Ho trovati a piancancelli (1400 mt)
Dici? Fortunatamente c'ho il sangue cattivo, per cui volteggiano come avvoltoi ma non si azzardano a mordere però non è gradevole lo stesso, specie se giri in solitaria come fo io (sun tutti miei )
I tafani ieri sera hanno provato a fare un "calasole" tentando di insidiare il leader in salita del gruppo: Blinda.
Sarò ripetitivo ma ì Suleva di buio dà il meglio di se!!!!! Ci sono anche conchigliette notturne