Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
bella roba , non OSO immaginare il dislivello che vi siete sorbiti , però sicuramente ripagato dai posti .......

p.s. i Leo con i pantaloni attillati da ballerino e i pacco in mostra un si pole vedè :smile:

il dislivello non lo so....salita tanta e dura....val duron e il periplo del sassolungo su un single da seghe, ma anche tanto sano spingismo e portage.... e per finire la dh di canazei con dei northshore DA PAURAAA!

p.s. Blinda ma il fine settimana sei su in mugello?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
io l'ho fatta la valle del Duron , è magnifica, ma ti guarda in faccia .... salite durissime, a volte vai più forte se la spingi...e ogni tanto due pause servono per recuperare
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
il dislivello non lo so....salita tanta e dura....val duron e il periplo del sassolungo su un single da seghe, ma anche tanto sano spingismo e portage.... e per finire la dh di canazei con dei northshore DA PAURAAA!

p.s. Blinda ma il fine settimana sei su in mugello?

si dovrei essere in mugello , fra l'altro il ho terminato tutta la ripulitura del 36A ora è spettacolare , te quando potresti essere libero ?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
si dovrei essere in mugello , fra l'altro il ho terminato tutta la ripulitura del 36A ora è spettacolare , te quando potresti essere libero ?

c'ho un po' i ginocchino che fa le bizze ma forse domenica mattina potrei aver recuperato ....restiamo sintonizzati

ci si farebbe ad organizzare una trasfertina del timme?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ringraziando l'amico forumendolo Angelo di Roma posto du' fotine dell'uscita epica fatta con il Leo

rifugio micheluzzi

27153.jpg
Un saluto ad Angelo, ringraziandolo per le foto...
La val Duron.....:cry: Se non smetto di pensarci, entro in depressione post-vacanze...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
dal passo duron che avete fatto?

ma la dh per canazei lo stesso giorno?
Campitello Valongia Rifugio Micheluzzi, val Duron, Passo Duron.

Dal passo Duron siamo andati alla Malga Sasso Piatto, praticamente ripercorrendo tutta la valle ma in quota, poi dalla Malga siamo scesi alcune centinaia di metri ed abbiamo preso il sentiero sulla destra che fa tutto il giro del sassolungo (prima parte da seghe poi un bel po' di portage) fino a sfiorare il rifugio Vicenza e poi risalire al Comici.
Dal Comici fino al Passo Sella........ abbiamo cercato un sentiero per scendere (io non avevo ne voglia ne gambe per risalire il col rodella) ma non abbiamo trovato niente quindi un po' di asfalto poi sentiero poi di nuovo asfalto in salita per arrivare a Pecol e da lì DH_northshore fino a Canazei, e Campitello
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dal passo Duron siamo andati alla Malga Sasso Piatto,
ok lo volevo fare anch' io nel' altro senso.......quindi fattibilissimo un aprossima volta.........

poi dalla Malga siamo scesi alcune centinaia di metri ed abbiamo preso il sentiero sulla destra che fa tutto il giro del sassolungo (prima parte da seghe poi un bel po' di portage)

io feci solo la parte da seghe..........poi giù a fino a s.cristina ero a fine giro


a sfiorare il rifugio Vicenza e poi risalire al Comici.
Dal Comici fino al Passo Sella........

gran bel giro complimenti........
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Dal passo alla malga secondo me è uno dei più bei trail che ho mai fatto, in special modo se lo fai la mattina sul presto quando la luce rende la valle e le vette attorno splendide
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo