bella coppia e belli posti
@leo- non te la prendere, ti stanno uno spettacolo i pantaloncini..
E se lo dici te c'è da fidarsi!
bella coppia e belli posti
@leo- non te la prendere, ti stanno uno spettacolo i pantaloncini..
Banda di finocchi, che un siete altro....tanto i pantaloni da freeride, non li sopporto.....per cui
Banda di finocchi, che un siete altro....tanto i pantaloni da freeride, non li sopporto.....per cui
ragazzacci forza ! che cìè domani sera per la notturna , c'ho anche i faretti da prestare ....
Allora ci si trova alle 19 in piazza.
Campitello Valongia Rifugio Micheluzzi, val Duron, Passo Duron.
Dal passo Duron siamo andati alla Malga Sasso Piatto, praticamente ripercorrendo tutta la valle ma in quota, poi dalla Malga siamo scesi alcune centinaia di metri ed abbiamo preso il sentiero sulla destra che fa tutto il giro del sassolungo (prima parte da seghe poi un bel po' di portage) fino a sfiorare il rifugio Vicenza e poi risalire al Comici.
Dal Comici fino al Passo Sella........ abbiamo cercato un sentiero per scendere (io non avevo ne voglia ne gambe per risalire il col rodella) ma non abbiamo trovato niente quindi un po' di asfalto poi sentiero poi di nuovo asfalto in salita per arrivare a Pecol e da lì DH_northshore fino a Canazei, e Campitello
poi pare che ci sia da mettere in programma una trasferta affavola sul falterona concept by 'guru'
Olà Cangione, ma in bici quando ti si rivede???Boys stasera passo a salutarvi a Vingone.
Se come leggo pensate di andare sul Falterona nel fine settimana fatemelo sapere che sono in Romagna e ci possiamo incontrare.
Per il giro poi se volete qualche consiglio ditemelo, vi posso dare qualche dritta per fare dei sentieri bellissimi.
In zona Falterona-Campigna-Tre Faggi si possono fare dei giri a 5 stelle, al fresco e senza tafani.
Olà Cangione, ma in bici quando ti si rivede???
aiuto....c'è l'esorcista....Boys stasera passo a salutarvi a Vingone.
Se come leggo pensate di andare sul Falterona nel fine settimana fatemelo sapere che sono in Romagna e ci possiamo incontrare.
Per il giro poi se volete qualche consiglio ditemelo, vi posso dare qualche dritta per fare dei sentieri bellissimi.
In zona Falterona-Campigna-Tre Faggi si possono fare dei giri a 5 stelle, al fresco e senza tafani.
Si mi ha chiamato, però non sapeva esattamente dove andare...Boh.
Un son più bono per la bici, la vedo dura.
Una sera provo a fare una Poggiona.
Ti ha chiamato Lore65 per l'Uccelliera?
Gil avevo dato il tuo numero.
OK , confermato , c'è nessun altro ??? forza via .... rosti ? - presidente ? leo ?
aiuto....c'è l'esorcista....
maledetto te avevamo detto che ci si vedeva d'estate
bei mi tempi
il rosti lo rovini anche senza andare in bici...povero Lorenzo
Roberto se sabato eri con noi nel torrente cavalletto-munito facevi delle foto da urlo (soprattutto al Rosti tutto tremolante ).
Boh.
Un son più bono per la bici, la vedo dura.
Una sera provo a fare una Poggiona.
Ti ha chiamato Lore65 per l'Uccelliera?
Gil avevo dato il tuo numero.
il rosti lo rovini anche senza andare in bici...povero Lorenzo
quando fai qualcosa dimmelo
Cosa vuoi rovinare, fa caare e basta.
Da un'occhiata qui, guarda che mano ferma, a lui il cavalletto per le lunghe esposizioni non serve.
[URL]http://youtu.be/5LB06oJ4gLE[/URL]