Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Campitello Valongia Rifugio Micheluzzi, val Duron, Passo Duron.

Dal passo Duron siamo andati alla Malga Sasso Piatto, praticamente ripercorrendo tutta la valle ma in quota, poi dalla Malga siamo scesi alcune centinaia di metri ed abbiamo preso il sentiero sulla destra che fa tutto il giro del sassolungo (prima parte da seghe poi un bel po' di portage) fino a sfiorare il rifugio Vicenza e poi risalire al Comici.
Dal Comici fino al Passo Sella........ abbiamo cercato un sentiero per scendere (io non avevo ne voglia ne gambe per risalire il col rodella) ma non abbiamo trovato niente quindi un po' di asfalto poi sentiero poi di nuovo asfalto in salita per arrivare a Pecol e da lì DH_northshore fino a Canazei, e Campitello

Grandissimi! Praticamente avete fatto il nuovo SRH! :celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys stasera passo a salutarvi a Vingone.

Se come leggo pensate di andare sul Falterona nel fine settimana fatemelo sapere che sono in Romagna e ci possiamo incontrare.
Per il giro poi se volete qualche consiglio ditemelo, vi posso dare qualche dritta per fare dei sentieri bellissimi.
In zona Falterona-Campigna-Tre Faggi si possono fare dei giri a 5 stelle, al fresco e senza tafani.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Boys stasera passo a salutarvi a Vingone.

Se come leggo pensate di andare sul Falterona nel fine settimana fatemelo sapere che sono in Romagna e ci possiamo incontrare.
Per il giro poi se volete qualche consiglio ditemelo, vi posso dare qualche dritta per fare dei sentieri bellissimi.
In zona Falterona-Campigna-Tre Faggi si possono fare dei giri a 5 stelle, al fresco e senza tafani.
Olà Cangione, ma in bici quando ti si rivede??? :i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Boys stasera passo a salutarvi a Vingone.

Se come leggo pensate di andare sul Falterona nel fine settimana fatemelo sapere che sono in Romagna e ci possiamo incontrare.
Per il giro poi se volete qualche consiglio ditemelo, vi posso dare qualche dritta per fare dei sentieri bellissimi.
In zona Falterona-Campigna-Tre Faggi si possono fare dei giri a 5 stelle, al fresco e senza tafani.
aiuto....c'è l'esorcista....
maledetto te avevamo detto che ci si vedeva d'estate
bei mi tempi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo