Che meraviglia! Dov'è?Ieri bel Trekking col Cangia...in un posto INCREDIBILE!!!!!!!!!
Ieri bel Trekking col Cangia...in un posto INCREDIBILE!!!!!!!!!
Ma che è il British Columbia? :P
Sono gli Stretti di Giaredo nel torrenta Gordana. Zona Pontremoli Lunigiana. La Toscana non finisce mai di stupire!
bello belo....credevo che fosse il" canyon di vico pancellorum" in garfagnana.
noi ieri abbiamo risalito" l'orrido di botri"...altro canyon in garfagnana....
bello belo....credevo che fosse il" canyon di vico pancellorum" in garfagnana.
noi ieri abbiamo risalito" l'orrido di botri"...altro canyon in garfagnana....
All orrido di botri ci sono stato 3 volte ma gli stretti di giaredo ti posso assicurare che sono di un altra categoria...non a caso è stata una girata ideata dall infallibile Cangia!
non a caso è stata una girata ideata dall infallibile Cangia!
All orrido di botri ci sono stato 3 volte ma gli stretti di giaredo ti posso assicurare che sono di un altra categoria...non a caso è stata una girata ideata dall infallibile Cangia!
anche sabato il 'guru' ci ha suggerito un paio di linee inedite ... ci sei domani pom verso le 18 per un giretto a piedi ricognitivo....
Anche io questa estate ho pedalato niente e camminato molto,ma come si fa' per iscriversi al Cangia Trekking Team Aurora? Quanto costa? E sopratutto.........pigliano tutti?
Domani sono sul cecina a fare un bagnetto in un altro spot del Cangia.
Ma ora ci si organizza e una per volta si spazzola le perle. Si parte col suleva!
Ieri bel Trekking col Cangia...in un posto INCREDIBILE!!!!!!!!!
Sono gli Stretti di Giaredo nel torrenta Gordana. Zona Pontremoli Lunigiana. La Toscana non finisce mai di stupire!
boia che brutti ceffi!!!gran bel giro ieri , e ci credo che geppo ci gira spesso ! , grande anche la compagnia , metto tre foto mandate da Claudio , biker che abbiamo trovato per la strada e a cui ( sue parole) abbiamo aperto un mondo , ohhh in settimana notturna sono veramente in astinenza da rovetaaaaaa