Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Ora vediamo come funziona la sezione trekking, Mercoledì volevo andare a fare un picnic con due salsicce e una bistecca sulla brace, indo porto moglie e figlioli?[/QUOTE]

Io conosco questo posticino nel quale mi sono imbattuto una volta facendo un trekking. Ci puoi arrivare con una facile passeggiata da Pian di Novello
[url]http://www.pistoia.turismo.toscana.it/images/stories/trek/scheda19-TREK-b.pdf[/URL]

Altrimenti, senza andare troppo lontano, la nostra amata Roveta offre il Parco di Poggio Valicaia con aree picnic e barbecue.

Okkio alla scintilla...
 

geppo65

Biker assatanatus
Io conosco questo posticino nel quale mi sono imbattuto una volta facendo un trekking. Ci puoi arrivare con una facile passeggiata da Pian di Novello
[url]http://www.pistoia.turismo.toscana.it/images/stories/trek/scheda19-TREK-b.pdf[/URL]
.

E' sull'anello di fondo a Piandinovello praticamente sopra casa mia
Bellino per farci un bel giretto in mtb o d'inverno con le ciaspole.
Ancora meglio per andare al Balzo Nero oppure a Campolino ma sono altre distanze...
Altrimenti proprio di fronte a Piandinovello c'è la Torre del Fattucchio abbastanza facile da raggiungere con ai piedi una bella terrazza panoramica naturale.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri bel Trekking col Cangia...in un posto INCREDIBILE!!!!!!!!!


Rosti, cosa vai a raccontare le nostre umili uscite e su un forum di mtb poi!!!!!
Sei OT.



Anche io questa estate ho pedalato niente e camminato molto,ma come si fa' per iscriversi al Cangia Trekking Team Aurora? Quanto costa? E sopratutto.........pigliano tutti?

No caro, te sei di un'altra categoria, sei della Champions, io faccio robetta da ragazzi.


Domani sono sul cecina a fare un bagnetto in un altro spot del Cangia.

Sarà meglio così lì non tremi come una foglia tutto il giorno come sabato.
Fai caare!!!



Geppo noi siamo dei raccattati ci accontentiamo di roba facile alla portata di tutti, solo puro divertimento.
Poi corde, imbrachi e muta sono tutti impicci tra i piedi (come la mtb ), adesso libertà totale.
Un par di scarpe nove e via anzi per essere puristi nei torrenti bisognerebbe girarci scalzi, i tuffi con le scarpe un si possono guardà.
 

obelix 2

Biker perfektus
Ora vediamo come funziona la sezione trekking, Mercoledì volevo andare a fare un picnic con due salsicce e una bistecca sulla brace, indo porto moglie e figlioli?

Io conosco questo posticino nel quale mi sono imbattuto una volta facendo un trekking. Ci puoi arrivare con una facile passeggiata da Pian di Novello
[URL="http://www.pistoia.turismo.toscana.it/images/stories/trek/scheda19-TREK-b.pdf"][url]http://www.pistoia.turismo.toscana.it/images/stories/trek/scheda19-TREK-b.pdf[/URL][/URL]

Altrimenti, senza andare troppo lontano, la nostra amata Roveta offre il Parco di Poggio Valicaia con aree picnic e barbecue.

Okkio alla scintilla...[/QUOTE]



Il prato di Bellincioni! Gia' testato con le ottime salsicce di Remo di Pian di Novello!
 

obelix 2

Biker perfektus







Noooo!! Voglio diventare Cangista,quelli della Champions non mi vogliono piu'.......e nel Lazzaretto timme Aurora non si vuole iscrivere nessuno
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Oggi in tardo pom giretto (proprio 'etto) Casignano,Spaccaossa,Chellini-Ermellino,Profumi,Casignano con rientro a bruzzico... (marianna gane come fa già buio presto...)

Per la cronaca segnalo qualche tafano nelle zone dove batte poco il sole...chi si ferma è perduto...
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

Già mi ricordo che mi avevi detto di avere una casetta da quelle parti. Io da lì andai al Monte Uccelliera... trek facile e non molto impegnativo. Bello il panorama dal monte e da tutto il crinale... Con la mtb fin dove si può arrivare da lì?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo