Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di ritorno dal "giro di mantenimento" in roveta dove ho fatto un incontro inatteso.......
all' imbocco del LE ho incontrato un biker, con un frontino nero/arancio abbastanza datato e munito di v-brake,che mi propone di fare un giro insieme.......appena partiti .....:OOO: non avevo mai visto uno andare così in discesa,siamo risaliti per fare una poggiona e anche li:via!:......ci siamo presentati....si chiama MAO e ha detto che gli è tornata voglia di MTB(DH)....forse a qualcuno del Timme quasto nome ricorda cualcuno......

Il GRANDE Giannetta...UN MITO!!!!!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Si deve essere veramente un mito......fuori forma(detto da lui) e col frontino......non immagino cosa sia in grado di fare con la bici da DH......mi ha detto che vorrebbe organizzare una discesa sulla sughera, con il suo babbo col furgone che "funge" da risalita meccanizzata...:medita:


Quando la Sughera era la Sughera,la faceva spesso la risalita meccanizzata con suo babbo,una volta o due ne ho usufruito anche io. Nella sede del timme esiste un reportage fotografico straordinario attaccato al muro,la prima frattura di'Cangia ripresa in diretta mentre effettua un salto sulla sughera per l'appunto con la bici di Mao.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
se non sto sbagliando topic....si potrebbe avere qualche dritta in piu'?? noi siamo tre o quattro novelli del freeride downhill,ci sarebbe qualcuno esperto che sà scendere anche bene che ci puo'ì aiutare???.....se sto sbagliando sezione ...help me!! :i-want-t:
se volete venire nel pomeriggio io girello....
ohh a scendere aspettatemi,,,,:nunsacci::nunsacci:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ma ci siete andati poi alla Doganaccia o no? :nunsacci:

Si , siamo andati. Io Blinda e Will abbiamo fatto Cima Tauffi, mirandola e a capanna tassoni ci siamo ricongiunti con le oche e da li di nuovo croce arcana e dalla Doganaccia la nera fino a Cutigliano.
Veramente dei bei posti, la mirandola affavola e la nera un pò rovinata ma comunque divertente.
 

geppo65

Biker assatanatus
Si , siamo andati. Io Blinda e Will abbiamo fatto Cima Tauffi, mirandola e a capanna tassoni ci siamo ricongiunti con le oche e da li di nuovo croce arcana e dalla Doganaccia la nera fino a Cutigliano.
Veramente dei bei posti, la mirandola affavola e la nera un pò rovinata ma comunque divertente.

Allora ieri, non oggi come previsto :spetteguless:
Fatto la nera? ci sono delle belle radici scoperte eh?
Io questa estate ho fatto diverse volte la nuova linea che si ricollega alla rossa per poi riunirsi alle altre dal pastore in poi.
Codesto è +/- il giro che si fece con Nofix a Luglio. Per fare qualcosa in più sarebbe da allungare verso lo Scaffaiolo per scendere dal passo della Calanca, che è per me un classico per iniziare la discesa su Cutigliano.
Quest'anno ho provato il 4 che parte vicino allo scaffaiolo.
Poi avevo testato il rientro da Spignana con il guado del Verdiana per chiudere un giro che avrebbe compreso lo Strofinatoio. Sarebbe da fare su Settembre se trovo qualcuno che ci vuole provare.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Allora ieri, non oggi come previsto :spetteguless:
Fatto la nera? ci sono delle belle radici scoperte eh?
Io questa estate ho fatto diverse volte la nuova linea che si ricollega alla rossa per poi riunirsi alle altre dal pastore in poi.
Codesto è +/- il giro che si fece con Nofix a Luglio. Per fare qualcosa in più sarebbe da allungare verso lo Scaffaiolo per scendere dal passo della Calanca, che è per me un classico per iniziare la discesa su Cutigliano.
Quest'anno ho provato il 4 che parte vicino allo scaffaiolo.
Poi avevo testato il rientro da Spignana con il guado del Verdiana per chiudere un giro che avrebbe compreso lo Strofinatoio. Sarebbe da fare su Settembre se trovo qualcuno che ci vuole provare.
A me il posto è piaciuto parecchio, se si organizza io torno molto volentieri.
 

geppo65

Biker assatanatus
Lo stesso vale per me. Il Tomb ha menzionato un tour del Libro Aperto, Geppo tu lo conosci?

Boh! dal Libro Aperto alla Cima Tauffi è ciclisticamente improponibile. Ne avete avuto un assaggio a salirla dalla Croce Arcana.
Un conto è fare un pezzetto con la bici in spalla, un altro è farsi tutto il crinale!
A meno che non parli di un giro che non tocchi il crinale ma dalla parte toscana non ci sono sentieri sotto.
 
Ieri bel Trekking col Cangia...in un posto INCREDIBILE!!!!!!!!!

28sah7b.jpg


10cowmr.jpg
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
gran bel giro ieri , e ci credo che geppo ci gira spesso ! , grande anche la compagnia , metto tre foto mandate da Claudio , biker che abbiamo trovato per la strada e a cui ( sue parole) abbiamo aperto un mondo , ohhh in settimana notturna sono veramente in astinenza da rovetaaaaaa

cimatauffi3a.jpg



cimatauffi2a.jpg



cimatauffi1a.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo