Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
@: geppo... cosa ti sei perso :spetteguless:

Mi sono senz'altro perso un bel giro!
Alle 6 mi sono alzato ed era piovuto ma visto che aveva smesso ho fatto colazione e mi sono preparato. A questo punto (verso le 6,50) ha iniziato a piovere di brutto! E ha continuato tutta la mattina... vai a pensare che a pochi km (una manciata in linea d'aria) c'era il bel tempo :omertà:
Sinceramente partire con quella bufera per farmi 45 km di strade di montagna e poi magari dovermene tornare indietro perchè non se ne faceva di nulla mi faceva veramente fatica.
Poi con il senno di poi avrei dovuto accendere il pc e andare a vedere le webcam del cimone per verificare cosa stava succedendo da quelle parti, ma non l'ho fatto.
Insomma, tanto per cambiare, quest'anno per un motivo o un'altro di giri ne ho persi parecchi e ci mancava solo il meteo bizzarro per perdermi anche questo. Alla fine vendo ogni cosa e cambio sport :arrabbiat:
Qualcuno ha registrato la traccia?
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Domenica scorsa al raduno Cecina & Dintorni ho avuto il piacere di incontrare Ringhio74 con il quale abbiamo rievocato il giro che si fece in Roveta sotto Natale con i Pehori ed ho approfittato di chiedere come stavano i membri del Timme con la speranza di vedersi presto per un giro insieme. :celopiùg:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Oggi pomeriggio quasi quasi faccio una scappata in Roveta, che siete tutti a zonzo o c'è nessuno.
Per domani devo riportare la famiGGhia al mare, ergo niente Blinda giro nel mugello.

@ Duracell
I' Timme ti aspetta, ma controlla le viti dei tacchetti SPD questa volta :spetteguless::spetteguless: che fare ì Suleva con un piede solo non è il massimo!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Chi c'è ancora pedalante sabato per fare Acquerino, Cavallaie, Tabernacoli, sorgenti, Luogomano, Acquiputoli, Monachino, Acquerino, Cannicciaie ?

Sono circa 50 km. con 1400 m. ☝ e 2100 m. ☟
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Chi c'è ancora pedalante sabato per fare Acquerino, Cavallaie, Tabernacoli, sorgenti, Luogomano, Acquiputoli, Monachino, Acquerino, Cannicciaie ?

Sono circa 50 km. con 1400 m. ☝ e 2100 m. ☟

mi sa' che in zona siamo rimasti due gatti, e io sabato lavoro..:spetteguless:
io pedalo oggi ore pranzo giretto colli imprunetini......mi offro come quida..:nunsacci::nunsacci:

bel giro .. si fece con leo e raulino un paio di settimane fa', senza il monachino che non ho mai fatto....:prost:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Mi sono senz'altro perso un bel giro!
Alle 6 mi sono alzato ed era piovuto ma visto che aveva smesso ho fatto colazione e mi sono preparato. A questo punto (verso le 6,50) ha iniziato a piovere di brutto! E ha continuato tutta la mattina... vai a pensare che a pochi km (una manciata in linea d'aria) c'era il bel tempo :omertà:
Sinceramente partire con quella bufera per farmi 45 km di strade di montagna e poi magari dovermene tornare indietro perchè non se ne faceva di nulla mi faceva veramente fatica.
Poi con il senno di poi avrei dovuto accendere il pc e andare a vedere le webcam del cimone per verificare cosa stava succedendo da quelle parti, ma non l'ho fatto.
Insomma, tanto per cambiare, quest'anno per un motivo o un'altro di giri ne ho persi parecchi e ci mancava solo il meteo bizzarro per perdermi anche questo. Alla fine vendo ogni cosa e cambio sport :arrabbiat:
Qualcuno ha registrato la traccia?


tieni duro non mollare...:celopiùg:
in questi giorni tempo affavola.. ti sarai fatto dei bei giri:il-saggi:
traccia io no, gli altri non so':nunsacci:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Oggi 17.30 RBP!!

EDIT
Fatte le tre perle zona Valicaia. L'uscita dal campo della Poggiona non è al momento agibile, all'ingresso del cantiere accanto all'autostrada guardate che ho trovato :cucù::cucù:

w1ck7d.jpg


Tre bellissimi new jersey a bloccare l'ingresso maremma impestata ladra:rosik::rosik:
 
Oggi 17.30 RBP!!

EDIT
Fatte le tre perle zona Valicaia. L'uscita dal campo della Poggiona non è al momento agibile, all'ingresso del cantiere accanto all'autostrada guardate che ho trovato :cucù::cucù:

w1ck7d.jpg


Tre bellissimi new jersey a bloccare l'ingresso maremma impestata ladra:rosik::rosik:

e uno li scavalca....icche ci voleeeeeeeeeee!!!
senno per tornare a casa vi fate il Suleva...ecco fatto!!!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
e uno li scavalca....icche ci voleeeeeeeeeee!!!
senno per tornare a casa vi fate il Suleva...ecco fatto!!!


Allora tu li hai fatti mettere te per farci fare ' Suleva!! :medita::medita:
Ci avevo pensato ma son messi veramente male quello sopra è messo a fare da contappeso per i due sotto che per metà son sospesi su un torrentello e da solo un me la sono sentita, ho preferito risalire a giogoli per avvicinarmi al minimo sindacale.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ciao Ringhio ieri non sei venuto col gruppo di Cecina abbiamo fatto un discreto giro sul Poggio Pelato.
Domani si ripete se vuoi venire ben volentieri. :celopiùg:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Ciao......ancora tutti in ferie? Io sono reduce da un paio di bei giri di ferragosto in zona Secchieta, in questi giorni se non si schianta dal caldo un giretto in roveta ci potrebbe scappare.....se ci fosse qualche volontario...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ciao......ancora tutti in ferie? Io sono reduce da un paio di bei giri di ferragosto in zona Secchieta, in questi giorni se non si schianta dal caldo un giretto in roveta ci potrebbe scappare.....se ci fosse qualche volontario...

Viste le temperature, sabato mattina si sta pensando con pochi reduci di andare sull'Acquerino ( più o meno il giro che si fece per il raduno ).
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Ciao......ancora tutti in ferie? Io sono reduce da un paio di bei giri di ferragosto in zona Secchieta, in questi giorni se non si schianta dal caldo un giretto in roveta ci potrebbe scappare.....se ci fosse qualche volontario...


domani nel tardo pomeriggio pensavo di fare un paio di perle in Roveta.
Partirei alle 18.30 da Piazza di Vingone visto il caldo ma soprattutto perchè non sono certo sugli impegni di lavoro.
Ti unisci?

@ Presidente: ti unisci anche tu dopo il rientro di domenica? Senza la presenza della Champion, assicuro giro veramente ACDC.:ahhh:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
domani nel tardo pomeriggio pensavo di fare un paio di perle in Roveta.
Partirei alle 18.30 da Piazza di Vingone visto il caldo ma soprattutto perchè non sono certo sugli impegni di lavoro.
Ti unisci?

@ Presidente: ti unisci anche tu dopo il rientro di domenica? Senza la presenza della Champion, assicuro giro veramente ACDC.:ahhh:


Ho fatto oggi un giretto breve molto xcista, domani cambio turno e lavoro fino alle 19 e non penso di pedalare, ma nel caso cabiassi idea mi puoi mandare il tuo cell.(anche in mp)che ti raggiungo in roveta?
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
ha me piace sudare , giretto domani ore pranzo, soliti colli imprunetini....

importanti novita' sul mezzo nuovo:

1- venduda la setteguadi ...

2- preso discreta cifra...

3- partito in automatico ordine per mezzo novo ...... e che mezzo....

4- spero per le prime uscite di settembre di pedalarci....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo