Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Per lunedi ho fissato con il local a Fanano alle 8,30, quindi direi di trovarsi alla rotonda prima dell' ingresso dell' autostrada alle 6,45.
Per il pranzo preferibile portarsi dei panini, almeno ci si ferma quando ci s'ha fame, per il bere no problem, si trovano diverse fonti.
Il dislivello dovrebbe venire intorno ai 1600 ( forse qualcosa di più).
Non so se Blinda lo ha detto, ma la guida va pagata, quindi c'è da frugassi.
Chi ha le protezioni le porti.
Appello:
1)Bokka automunito ( 3 persone + 3 bici)
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Per lunedi ho fissato con il local a Fanano alle 8,30, quindi direi di trovarsi alla rotonda prima dell' ingresso dell' autostrada alle 6,45.
Per il pranzo preferibile portarsi dei panini, almeno ci si ferma quando ci s'ha fame, per il bere no problem, si trovano diverse fonti.
Il dislivello dovrebbe venire intorno ai 1600 ( forse qualcosa di più).
Non so se Blinda lo ha detto, ma la guida va pagata, quindi c'è da frugassi.
Chi ha le protezioni le porti.
Appello:
1)Bokka automunito ( 3 persone + 3 bici)

ho fissato con tiziano al'aereoporto, abita li, se non hai prpblemi allora vengo con te e si passa a prenderlo, ci si puo trovare all' aurora alle 6:20
ok??

frugarsi quanto?...per farsi un idea ....
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
ho fissato con tiziano al'aereoporto, abita li, se non hai prpblemi allora vengo con te e si passa a prenderlo, ci si puo trovare all' aurora alle 6:20
ok??

frugarsi quanto?...per farsi un idea ....

Io ho già fissato col Blinda, ci si trova alla rotonda alle 6.45, se te vai all'aereoporto ci si può trovare alle 7.10 al casello di Pistoia.
Il costo della guida dovrebbe essere 18 euri che comprendono anche la risalita in seggiovia.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io ho già fissato col Blinda, ci si trova alla rotonda alle 6.45, se te vai all'aereoporto ci si può trovare alle 7.10 al casello di Pistoia.
Il costo della guida dovrebbe essere 18 euri che comprendono anche la risalita in seggiovia.

ok io passo a prendere tiziano, 7:10 uscita pistoia..ok.:celopiùg:
domani sono fuori , se c'è novita ci si sente per cell.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
:spetteguless:per la cronaca; oggi tiziano ha fatto, poggiona, borrosoglia e laghetti alla grande con un cancello di bici, ha superato tutti i punti critici senza nessun problema, permettendosi pure numeri acrobatici.... forse poco allenato ma è un grande..non potevo che stare a guardare.:il-saggi: complimenti tiziano...:spetteguless:

ohh la bici è piu' cancello della mia...:nunsacci::nunsacci:
 
Bellissima giornata al Torrente Albegna...Il Cangia è tornato alle origini....

[url=http://www.youtube.com/watch?v=xcRgItya9Ek]‪VIDEO0013‬‏ - YouTube[/URL]


2hzlbo6.jpg
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
ieri grande giro sul Cimone, graziati dal tempo siamo riusciti a fare 52 km. e 17oo--18oo di dislivello e oggi li sento tutti..:zapalott: grazie a il Bocca e al blinda e a marco grandeguida , che sull'ultima salita a barcollato un po' ma poi s'e ripreso:celopiùg:. grandi panorami e belle discese tinniche.
e dei pischelli con le frontine che dire..:nunsacci: complimenti alla grande e che numeri...bravi, Lorenzo ,enea e tiziano...alla prossima...o-oo-o



@: geppo... cosa ti sei perso :spetteguless:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ieri grande giro sul Cimone, graziati dal tempo siamo riusciti a fare 52 km. e 17oo--18oo di dislivello e oggi li sento tutti..:zapalott: grazie a il Bocca e al blinda e a marco grandeguida , che sull'ultima salita a barcollato un po' ma poi s'e ripreso:celopiùg:. grandi panorami e belle discese tinniche.
e dei pischelli con le frontine che dire..:nunsacci: complimenti alla grande e che numeri...bravi, Lorenzo ,enea e tiziano...alla prossima...o-oo-o



@: geppo... cosa ti sei perso :spetteguless:

ieri grande giro , ci siamo veramente divertiti , i parru boy's hanno esibito un repertorio di numeri da paura , della serie Tiziano che mi passa in curva in manual sull'anteriore .. metto le poche fotine che son riuscito a fare e s'aveva da dagliene secche !

cim7.jpg





cim6.jpg


da Sestola prima risalita meccanizzata per andare verso ' pino solitario ' che ci porterà a Montecreto

cim5.jpg


il gruppo sul crinale del 'berceto'

cim4.jpg


i' parru ha deciso finalmente di rottamare i' mezzo

cim3.jpg


Tiziano si diverte nella risalia verso l'ultima discesa 'pratignana'

cim1.jpg
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Confermo, grande giro ieri, clima favorevole e discese belle "tenniche".
In effetti le giovani leve vengan su davvero bene, numeri a non finire:maremmac:. Se cambiano le bici non li vediamo più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo