Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ieri sera seconda notturna, devo dire a chi un l'ha mai fatta un sa icchè si perde. Pur conoscendo i sentieri sembra di fare dei percorsi completamente nuovi. Al buhone in notturna ho fatto bel per pernacchione. I' Blinda me sparito davanti, e di fronte ai miei occhi si è aperto un baratro scuro :paur::paur: decisamente troppo pathos.
 

geppo65

Biker assatanatus
Oggi ho fatto un test, per le mie possibilità e per un paio di sentieri.
Direi che se non mi tirate i'collo in salita :arrabbiat: non dovrei avere grossi problemi.
Per i sentieri ho provato il 4 che scende dallo Scaffaiolo su Butale, interessante... nessuno lo conosceva già? Non sembra molto frequentato infatti la partenza nei pressi del lago è quasi difficile da trovare e per il resto è pedalabile e ha anche qualche tratto trialistico.
Occhio al meteo per lunedì :spetteguless:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Oggi ho fatto un test, per le mie possibilità e per un paio di sentieri.
Direi che se non mi tirate i'collo in salita :arrabbiat: non dovrei avere grossi problemi.
Per i sentieri ho provato il 4 che scende dallo Scaffaiolo su Butale, interessante... nessuno lo conosceva già? Non sembra molto frequentato infatti la partenza nei pressi del lago è quasi difficile da trovare e per il resto è pedalabile e ha anche qualche tratto trialistico.
Occhio al meteo per lunedì :spetteguless:

ovvia dai Lunedi e si fà una bella banda , perche occhio al meteo ? :nunsacci:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Monte+Cimone?g=3
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ricapitoliamo un pò :
per lunedì giro confermato , per gli orari ci sentiamo nel weeknd , sabato torna i bokka e ci farà sapere come ha fissato con l'orario , credo orientativamente partenza da scandicci verso le 07.00 , io sono in mugello ci sentiamo per cellulare , non sempre riesco a leggere il forumme

bikers X lunedì:

-bokka
-geppo
-blinda
-parru
-tiziano

per giovedì giro mugello , due alternative , o facciamo i sentieri già battuti o si pole provare questo : [url]http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=1869569[/URL]

per ora siamo:

-bokka
-blinda
-rosticciana
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
@ blinda: ho cambiato cell. lunedi su per casignano, m'e' affogato sotto il temporale, il mio numero e' uguale, ma ho perso il tuo. mandami un sms o come preferisci......
 
per giovedì giro mugello , due alternative , o facciamo i sentieri già battuti o si pole provare questo : [URL="http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=1869569"][URL]http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=1869569[/URL][/URL]

per ora siamo:

-bokka
-blinda
-rosticciana

la seconda opzione vedendo le foto e la descrizione del percorso le discese mi sembrano dimorto trialistiche e poco dislivello in salita...comunque per me non ci sono problemi ho le scarpe bone...l'importante è che ci sia da pedalare dimorto!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ahhh si 3 belle conchiglie, una ci stavo per volare di sotto:specc: 1vdm si e' attorcigliato nella bircicletta , tra poco bisognava tagliare i cavi per slegarlo :smile:

eh sì Dimitri bisogna che tu ci doti di quegli ausili che porti nello zaino.....Io ho visto proprio la mano :fantasm: che ti ha afferrato e che ti ha impedito di andare di sotto....vista da fuori è stata da brividi :maremmac:

Comunque confermo che il ragazzo va come le palle di foho, e dato che ha iniziato da pochi mesi fra poco ci saluta e va a correre le superenduro....

...per quanto mi riguarda ho trovato una bellissima conchiglia che ho visto grazie a una super spazzolata su un tornante :up:.

Comunque, rientro oggi al lavoro e in settimana sono disponibile per qualche perla....le trasferte le vedo di difficile organizzazione...
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Monte di Muro l'e' sempre Monte di Muro!
Bella girata sui percorsi del Funky Day 2010&2011 (xc rosso).
Sentieri affavola ed ancora migliori dello scorso anno.
Complimenti a chi si occupa della manutenzione degli stessi permettendo a noi bikers di trascorrere piacevoli e soprattutto sicure giornate nella natura.
 

geppo65

Biker assatanatus
C'è qualcuno, che viene a Fanano, che ha da parte un pedale dx shimano magari del tipo spd e flat da prestarmi per fare il giro?
Stamattina mi sono accorto che si è scassato e non mi si aggancia più alla scarpa. Nella peggiore delle ipotesi lo uso come flat ma se lo trovassi sarei più contento e quassù non so dove cercarlo.
Grazie
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
C'è qualcuno, che viene a Fanano, che ha da parte un pedale dx shimano magari del tipo spd e flat da prestarmi per fare il giro?
Stamattina mi sono accorto che si è scassato e non mi si aggancia più alla scarpa. Nella peggiore delle ipotesi lo uso come flat ma se lo trovassi sarei più contento e quassù non so dove cercarlo.
Grazie

Te li porto io, i miei dovrebbero essere uguali ai tuoi se mi ricordo bene.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
@ geppo: domani vengo dalle tue parti, trekking lago nero....


@ bokka: x lunedi come ci si organizza....


oggi sorpresa alla fine della poggiona dopo la vigna e passato il fosso ,ho risalito l'asfalto fino a giogoli, l'ingresso al cantiere per l'autostrada è chiuso..:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo