C'è il mio socio m'ha già cazziato, m'ha detto:con tutta la roccia che c'è da salire in dolomiti, tu avevi bisogno di portare la bicicletta...
E io gl'ho risposto: no, ma la porto per andare a fare la spesa in paese....
C'è il mio socio m'ha già cazziato, m'ha detto:con tutta la roccia che c'è da salire in dolomiti, tu avevi bisogno di portare la bicicletta...
E io gl'ho risposto: no, ma la porto per andare a fare la spesa in paese....
Oggi ho fatto un test, per le mie possibilità e per un paio di sentieri.
Direi che se non mi tirate i'collo in salita non dovrei avere grossi problemi.
Per i sentieri ho provato il 4 che scende dallo Scaffaiolo su Butale, interessante... nessuno lo conosceva già? Non sembra molto frequentato infatti la partenza nei pressi del lago è quasi difficile da trovare e per il resto è pedalabile e ha anche qualche tratto trialistico.
Occhio al meteo per lunedì
grande parru ! però unnò capito bene l'equazione : Parru + 1 + Tiziano = 3 bikers oppure Parru + 1 (Tiziano) = 2 bikers
ieri sera perle a gogo con iniziazione di pippolone alla notturna
per giovedì giro mugello , due alternative , o facciamo i sentieri già battuti o si pole provare questo : [URL="http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=1869569"][URL]http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=1869569[/URL][/URL]
per ora siamo:
-bokka
-blinda
-rosticciana
Avete mica una traccia Gippiesse, che io faccio un tour al Cimone domenica?!?!aggiorno:
-Bokka
-Blinda
-Geppo
-Parru + 1
-Tiziano
Da una settimana??? allora si poteva fare una mega super trasferta...io domani parto per canazei, fino al 27 , non la userò molto, ma la bici la porto, per cui ...se vieni...
ahhh si 3 belle conchiglie, una ci stavo per volare di sotto 1vdm si e' attorcigliato nella bircicletta , tra poco bisognava tagliare i cavi per slegarlo
ok sentiamoci, io parto ora..vò a prendere un pò d'acquaio parto il 20 per Pozza di Fassa ci sentiamo magari via celluphono
C'è qualcuno, che viene a Fanano, che ha da parte un pedale dx shimano magari del tipo spd e flat da prestarmi per fare il giro?
Stamattina mi sono accorto che si è scassato e non mi si aggancia più alla scarpa. Nella peggiore delle ipotesi lo uso come flat ma se lo trovassi sarei più contento e quassù non so dove cercarlo.
Grazie
Te li porto io, i miei dovrebbero essere uguali ai tuoi se mi ricordo bene.
mi dispiace io no....Avete mica una traccia Gippiesse, che io faccio un tour al Cimone domenica?!?!