A parte gli scherzi, domani penso di farmi un giro fuori porta, la roveta va bene quando ho poco tempo....domani ne ho anche troppo......alle 9.15 alla taverna è troppo presto????
A parte gli scherzi, domani penso di farmi un giro fuori porta, la roveta va bene quando ho poco tempo....domani ne ho anche troppo......alle 9.15 alla taverna è troppo presto????
discussione con la signora, (come il rosti, lunedi e' in ferie )....
grande blindaPARRU metti in campo le contromisure x il permessino in ordine :
1)EDC
2)accumulare crediti abbestia con giornata di shopping selvaggio
3)assumere atteggiamento servile nei suoi confronti
4)instillare senso di colpa latente per le rinuncie che per LEI hai fatto
5)lamentarsi per lo stress accululato nel supportarla per le sue ATTIVITA'
se dopo tali azioni non si risolve rimane la tattica del conte Mascetti
PARRU metti in campo le contromisure x il permessino in ordine :
1)EDC
Sono nelle condizioni del Parru(volevo fare la notturna di stasera)....ieri sera l'ho portata a cena a Siena, stamani mi ha incaricato di "passare lo swiffer" con tanto di promemoria sul tavolo per essere sicura dell'esecuzione degli ordini...ma la vedo dura ugualmente
@ Blinda
Per stasera ci vediamo 19.30 piazza vingone.
Ottime le contromisure strappapermesso, da attacare in sede a Settembre alla ripresa delle riunioni!!!
PARRU metti in campo le contromisure x il permessino in ordine :
1)EDC
allora per lunedì si stà fissando con i bokka una trasferta per un giro pedalato zona Cimone , da quanto mi ha detto il giro più o meno è questo : prima discesa verso Montecreto ' pino solitario' , risalita da via dei Monti fino al Cimoncino , poi discesa ' berceto ' fino a Fanano , risalita per Pratignana e giù ultima discesa di nuovo fino a fanano . Spero di avere capito bene , poi siccome siamo orfani d'ì Cangia e facciamo veramente caare a fare i giri , ci facciamo guidare da un biker local prof. quindi da mettere in conto assieme alla prima risalita che faremo con impianto , seguiranno info ..... stay tuned
chi c'è ?
-Bokka
-Blinda
-Geppo
sabato pomeriggio pedalo in roveta con tiziano...pe i fresco 14:30...15:00 si passa dal vingone..
aggiorno:
-Bokka
-Blinda
-Geppo
-Parru + 1
-Tiziano
Ma che sei in ferie, allora tu potevi venire ieri con me....Stamani 4 perle tour integrale...c'era un freschino si stava da 10....sentieri in ottime condizioni...unico neo il settebello dove i cinghiali Hanno fatto baldoria...la seconda curva completamente distrutta....
Stamani 4 perle tour integrale...c'era un freschino si stava da 10....sentieri in ottime condizioni...unico neo il settebello dove i cinghiali Hanno fatto baldoria...la seconda curva completamente distrutta....
Si sono in ferie da una settimana...prova nel pomeriggio credo sia aperto.Ma che sei in ferie, allora tu potevi venire ieri con me....
O a san martino non rispondano...
Da una settimana??? allora si poteva fare una mega super trasferta...io domani parto per canazei, fino al 27 , non la userò molto, ma la bici la porto, per cui ...se vieni...Si sono in ferie da una settimana...prova nel pomeriggio credo sia aperto.