• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani mattina, ultimo giorno di ferie, o vò in Roveta 2 ore o Sbrocco!!!


AVVISO A TUTTI i frequentatori della Roveta

I sentieri dopo l'assedio a cui sono stati sottoposti dopo l'inaugarazione dei nuovi percorsi e dopo le ultime pioggie sono messi abbastanza male e in diversi punti rischiano di sciuparsi tantissimo e forse in maniera definitiva a meno di ripetuti interventi da parte dei soliti noti (che d'ora in poi potrebbero diventare mooolto saltuari).
Borro Soglia e Laghetti lasciateli perdere per un pò finché non asciuga, sennò si rovinano e basta ed inoltre attualmente non sono divertenti da fare ma soltanto molto insidiosi.
E' un consiglio, fate vobis.



PS: Obelix mi devi dire che cacchio di Laghetti hai fatto stamani perchè nonostante la tua immensa tennica penso che in 4/5 punti la tua Kona sarebbe finita tra gli alberi.
Anzi secondo me non li avete neanche fatti i Laghetti forse solo la parte alta.
Complimenti poi per aver pensato un giro asciutto stamani con la Suganella.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa



abbiamo visto le macchine parcheggiate alla catena....dove eravate a lavorare?

Laghetti insidiosi ma fattibili, anche io ero con la frontina...comunque sono anche io d'accordo che i sentieri di Roveta necessitino un buon turno di riposo
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Mentre il suleva lo potete fare tranquillamente, perchè il Rosticciana se non ci lavora, diventa matto...per cui dateci dentro...
 

obelix 2

Biker perfektus
Sì, la Suganella e i Laghetti.
Ripigliati rintronato.
Per dire la verita' Laghetti fatti come se nulla fosse,certo,io c'ho parecchia tennica ma se non ti sembravano fattibili oggi,sei veramente pronto per la bdc!
Suganella fattibilissima e divertente dal lato del Parru,la risalita dalla suganella a poggio valicaia (cipressi-gabbiola-romana) perfetta,solo un po' di moticcio ad arrivare dalla sbarra all'attacco laghetti. Laghetti FATTIBILISSIMI per intero. Spaccaossi per un bel tratto era un fiume,ma proprio per questo (e per il fatto che e' pietrosa) mota 0. C'e' poco da fare:

Il Cangismo e' finito!
L'Obelismo ha vinto!
Il bieco stradismo ha un nuovo adepto!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
IO VO DOMANI ORE PRANZO TEMPO PERMETTE, PARTENZA IMPRUNETA X FERRONE,MERCATALE,4 STRADE,CAMPOLI,TIGNANELLO,LAGHI VALIGONDOLI,TESTA LEPREPOI SI SCENDE IN GRETI POSSIBILITA'DI VARI SINGLETRAKSI SALE COLLE GALLE, S. STEFANO ARRIVANDO A CHIOCCHIO SI VA X LA PUGLIA E SI SCENDE AL FERRONE E SI RISALE A L'IMPRUNETA 40 KM CIRCA!GRADITA COMPAGNIA!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Parru domani vado in montagna, se nò venivo volentieri, ma di solito il lunedi sono libero...e ora che sei sul forum qualche volta si fissa..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Io faccio caare di brutto e ho praticamente già smesso.
Per me solo stradismo.
I sentieri della Roveta non li faccio più troppo ostici, Borro Soglia in primis.
Infatti non uscirò più con voi che siete ormai tutti della Champions.
Comunque non mi pigli per il kulo perchè I Laghetti integrali stamani non li avete fatti oppure li avete fatti dopo le 12.
Se così fosse mi sarebbe piaciuto vederti all'opera nelle varie buche del percorso all'incrocio col fosso.
Io l'avrei fatte mezze a piedi.

Il problema è solo uno, come quello che ognuno la sua amata la vede come la più bella di tutte, te quando parli di Roveta non capisci più un kazzo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

obelix 2

Biker perfektus


Libero di non crederci,ma fatti ed integralmente. E, ad essere puntigliosi prima delle 12. (anche se non capisco che differenza ci sia fra le 11 e le 12). D'altra parte l'ha scritto anche UVDM che i laghetti erano insidiosi ma fattibili (ed anche lui era front-munito) mi sa' che le molle vi hanno tolto tennica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo