Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Vai Kiko se il tempo regge si guarda di andare, qualcun'altro di'timme interessato ad una trasferta lo troviamo.
Ho chiesto informazione sul topic delle Oche per come hanno trovato il fondo nel sentiero sul crinale ma penso che sia tutto abbastanza buono perchè mi par di aver capito che si sono divertiti molto.
I sentieri che scendono verso il mare invece credo siano sempre in buone condizioni.
Io scrivo, ma stasera porto la bici a fare il make-up.
Porca miseria per venerdì me la renderà senz'altro.

be-be-bello Sestri Levante! Eventualmente SABATO? o domenica? :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Vai Kiko se il tempo regge si guarda di andare, qualcun'altro di'timme interessato ad una trasferta lo troviamo.
Ho chiesto informazione sul topic delle Oche per come hanno trovato il fondo nel sentiero sul crinale ma penso che sia tutto abbastanza buono perchè mi par di aver capito che si sono divertiti molto.
I sentieri che scendono verso il mare invece credo siano sempre in buone condizioni.
Io scrivo, ma stasera porto la bici a fare il make-up.
Porca miseria per venerdì me la renderà senz'altro.

be-be-bello Sestri Levante! Eventualmente SABATO? o domenica? :smile:

se andate sabato vengo,domenica no
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
be-be-bello Sestri Levante! Eventualmente SABATO? o domenica? :smile:

se andate sabato vengo,domenica no



Per me sarebbe meglio domenica ma se si decide per sabato penso di liberarmi lo stesso.
Mi ha scritto gentilmente lucky69 per passarmi una sua traccia, sembra un bel giro e a quanto pare non sono scesi su Loto (verso l'interno quindi) per il sentiero che è inserito nel superenduro ma per un altro che parte più in alto e fa un gran giro verso l'interno.
Ci si sente e soprattutto guardiamo il meteo è una trasferta da 400 km e bisogna godersela appieno.
I'Bokka ha risposto affermativo e anche il peoro amiatino era interessato a fare un bel giro fuori porta.
:i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
Per me sarebbe meglio domenica ma se si decide per sabato penso di liberarmi lo stesso.
Mi ha scritto gentilmente lucky69 per passarmi una sua traccia, sembra un bel giro e a quanto pare non sono scesi su Loto (verso l'interno quindi) per il sentiero che è inserito nel superenduro ma per un altro che parte più in alto e fa un gran giro verso l'interno.
Ci si sente e soprattutto guardiamo il meteo è una trasferta da 400 km e bisogna godersela appieno.
I'Bokka ha risposto affermativo e anche il peoro amiatino era interessato a fare un bel giro fuori porta.
:i-want-t:

la traccia ce l'avevo gia' cangia,il trapanatore deve essere in astinenza ultimamente............:maremmac::maremmac:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Per me sarebbe meglio domenica ma se si decide per sabato penso di liberarmi lo stesso.
Mi ha scritto gentilmente lucky69 per passarmi una sua traccia, sembra un bel giro e a quanto pare non sono scesi su Loto (verso l'interno quindi) per il sentiero che è inserito nel superenduro ma per un altro che parte più in alto e fa un gran giro verso l'interno.
Ci si sente e soprattutto guardiamo il meteo è una trasferta da 400 km e bisogna godersela appieno.
I'Bokka ha risposto affermativo e anche il peoro amiatino era interessato a fare un bel giro fuori porta.
:i-want-t:

cerco di organizzarmi per esserci anch'io ........ ( per sabato )
 

geppo65

Biker assatanatus
Mah, io potrei solo la domenica. Ma se i dislivelli previsti sono questi meglio se non vengo a rallentare :spetteguless:
A Scarlino quei 1300 metri li ho patiti e poi non sono più rimontato in bici tra meteo avverso e impegni vari.
Quindi decidete per voi e io sto a vedere come mi gira nei prossimi giorni.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ Bokka
@ Blinda
Per la trasferta di sabato in Liguria oltre a noi ci sarebbero anche UVDM, il Tomb, Raulino oltre a Kiko che pareva disponibile.
Boys vi avviso che girare con la Champions è dura da digerire.

Il meteo pare reggere per sabato ma mancano ancora diversi giorni e le previsioni possono cambiare in meglio e in peggio.
Giovedì sera alla riunione (io ci sono sicuro, devo portare il certificato al Ciaba) si fissa per bene.
 

obelix 2

Biker perfektus
@ Bokka
@ Blinda
Per la trasferta di sabato in Liguria oltre a noi ci sarebbero anche UVDM, il Tomb, Raulino oltre a Kiko che pareva disponibile.
Boys vi avviso che girare con la Champions è dura da digerire.

Il meteo pare reggere per sabato ma mancano ancora diversi giorni e le previsioni possono cambiare in meglio e in peggio.
Giovedì sera alla riunione (io ci sono sicuro, devo portare il certificato al Ciaba) si fissa per bene.



Con la presente,volevo esprimere la massima solidarieta' agli ardimentosi membri del Timme Bokka e Blinda,il loro sacrificio non sara' vano! Resteranno sempre nei nostri cuori!












SCHERZO EH!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che giro è ?
icsci, olmauntein, friraid ?
gnurant ?
io celafo ?
dimmidimmi ..... :spetteguless:

Paolo l'è un giro in mtb, lo sai che di sigle non ci capisco nulla.
Non è ancora deciso completamente il percorso (ci sono delle alternative) ma per quel che riguarda il dislivello si andrà verso i 1500 mt (un pò di più di Scarlino) ma le salite sono in buona parte asfaltate sicché più abbordabili rispetto alle pettate di Monte di Muro ad esempio.
Le discese avranno senz'altro anche tratti tecnici ed impegnativi ma spero non troppo perchè ho sempre FCIMB ma ultimamente in discesa sto franando di brutto.
Va tanto di moda adesso Sestri che sono curioso di farci un bel giro ma lo sai che io sono di palato fino ho la Roveta a 10 minuti.
:smile:
Quel che conta oltre alla bellezza del giro è la compagnia tanto ci si aspetta sempre in su e in giù.
Se il meteo è bello anche se è molto lontano penso sia un'uscita che merita.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
@ Bokka
@ Blinda
Per la trasferta di sabato in Liguria oltre a noi ci sarebbero anche UVDM, il Tomb, Raulino oltre a Kiko che pareva disponibile.
Boys vi avviso che girare con la Champions è dura da digerire.

Il meteo pare reggere per sabato ma mancano ancora diversi giorni e le previsioni possono cambiare in meglio e in peggio.
Giovedì sera alla riunione (io ci sono sicuro, devo portare il certificato al Ciaba) si fissa per bene.

Se c'è bisogno di abbassare un pò la media mi aggrego anch'io!
Almeno mi levo la curiosità di questa Liguria.
Speriamo bene per il meteo :omertà:

:spetteguless: il Tomb da Champions??? In Pizzorna ha finito le scarpe!! :smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Paolo l'è un giro in mtb, lo sai che di sigle non ci capisco nulla.
Non è ancora deciso completamente il percorso (ci sono delle alternative) ma per quel che riguarda il dislivello si andrà verso i 1500 mt (un pò di più di Scarlino) ma le salite sono in buona parte asfaltate sicché più abbordabili rispetto alle pettate di Monte di Muro ad esempio.
Le discese avranno senz'altro anche tratti tecnici ed impegnativi ma spero non troppo perchè ho sempre FCIMB ma ultimamente in discesa sto franando di brutto.
Va tanto di moda adesso Sestri che sono curioso di farci un bel giro ma lo sai che io sono di palato fino ho la Roveta a 10 minuti.
:smile:
Quel che conta oltre alla bellezza del giro è la compagnia tanto ci si aspetta sempre in su e in giù.
Se il meteo è bello anche se è molto lontano penso sia un'uscita che merita.

io mi rimetto al giudizio della corte ( champions ) , il giro mi piacerebbe farlo anche se il dislivello per me è tosto , giovedì ci sono anch'io (domani c'ho la visita per il certificato ) se ne parla ....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se c'è bisogno di abbassare un pò la media mi aggrego anch'io!
Almeno mi levo la curiosità di questa Liguria.
Speriamo bene per il meteo :omertà:

:spetteguless: il Tomb da Champions??? In Pizzorna ha finito le scarpe!! :smile:


Perchè non hai visto me ultimamente.:spetteguless:

Cacchio, qui sta venendo fuori un bel gruppo davvero, divertimento assicurato, speriamo proprio a questo punto che il meteo ci voglia bene.

Ehi ehi vedo ora il profilo qui siamo entrati in Champions, eh mascalzone?
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Paolo l'è un giro in mtb, lo sai che di sigle non ci capisco nulla.
Non è ancora deciso completamente il percorso (ci sono delle alternative) ma per quel che riguarda il dislivello si andrà verso i 1500 mt (un pò di più di Scarlino) ma le salite sono in buona parte asfaltate sicché più abbordabili rispetto alle pettate di Monte di Muro ad esempio.
Le discese avranno senz'altro anche tratti tecnici ed impegnativi ma spero non troppo perchè ho sempre FCIMB ma ultimamente in discesa sto franando di brutto.
Va tanto di moda adesso Sestri che sono curioso di farci un bel giro ma lo sai che io sono di palato fino ho la Roveta a 10 minuti.
:smile:
Quel che conta oltre alla bellezza del giro è la compagnia tanto ci si aspetta sempre in su e in giù.
Se il meteo è bello anche se è molto lontano penso sia un'uscita che merita.

ok, sto tuned ....:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo