Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io domani mattina ci sarei anche,se c'e' qualcuno direi ore 9,non vorrei fare un giro impegnativo,e la situazione sentieri non e' ottimale (perlustrata oggi a piedi)
direi un giro XC
a CDC con qualche "perla" inserita dentro.


Anche te sei entrato nel vortice delle sigle.
Poerannoi!!!!!!

Oggi timme quasi al completo c'eri solo te ad alzare il PIL.
Il Camoscio in evidente difficoltà (non può essere altrimenti pedala una volta il mese) è stato abbandonato insieme a Nino alla Fonte del Ciliegio.
Infatti il suo "amico" vetraio essendo a conoscenza del suo stato di forma ha ben pensato di portarlo a Morello per la via più breve partendo in bici da Scandicci, il Ciliegio.
:smile:
2 giorni d'acqua hanno impistricciato ben bene il terreno, la Roveta è veramente umidiccia e scivolosa (verificato venerdì pomeriggio con Rosti) ed anche da Morello siamo tornati belli fangosetti nonostante la zona si presti meglio.
All'imbocco del vecchio gara verso lo Zambra s'è beccato anche il grande Pezzey di Merdey che adesso pedala sempre col cane dietro.
Io son messo male ma c'è chi mi batte.:spetteguless:



Boysssss, il prox fine settimana (il meteo sembra volgere al bello) si fa una bella trasferta, c'ho da rinnovare (si fa per dire) la bici.
:i-want-t:
 
2 giorni d'acqua hanno impistricciato ben bene il terreno, la Roveta è veramente umidiccia e scivolosa (verificato venerdì pomeriggio con Rosti) ed anche da Morello siamo tornati belli fangosetti nonostante la zona si presti meglio.
:i-want-t:

Oggi mi sono fatto una sgobbonata sul SuLeVa il sentiero è perfetto ma come fondo in dei punti è veramente insidioso, gli ultimi 2 guadi in Valimorta sono impercorribili per la piena del borro...ho durato fatica a passarci a piedi.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Anche te sei entrato nel vortice delle sigle.
Poerannoi!!!!!!

Oggi timme quasi al completo c'eri solo te ad alzare il PIL.
Il Camoscio in evidente difficoltà (non può essere altrimenti pedala una volta il mese) è stato abbandonato insieme a Nino alla Fonte del Ciliegio.
Infatti il suo "amico" vetraio essendo a conoscenza del suo stato di forma ha ben pensato di portarlo a Morello per la via più breve partendo in bici da Scandicci, il Ciliegio.
:smile:
2 giorni d'acqua hanno impistricciato ben bene il terreno, la Roveta è veramente umidiccia e scivolosa (verificato venerdì pomeriggio con Rosti) ed anche da Morello siamo tornati belli fangosetti nonostante la zona si presti meglio.
All'imbocco del vecchio gara verso lo Zambra s'è beccato anche il grande Pezzey di Merdey che adesso pedala sempre col cane dietro.
Io son messo male ma c'è chi mi batte.:spetteguless:



Boysssss, il prox fine settimana (il meteo sembra volgere al bello) si fa una bella trasferta, c'ho da rinnovare (si fa per dire) la bici.
:i-want-t:

magari, testuggine.... l'è ma sempre avanti!
se poi vieni anche te stà davanti anche in discesa:smile::smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Oggi giro tranquillo in Roveta di una trentina di km,non ci siamo infangati nemmeno tanto visto che il giro era stato pensato in tal senso. Dei 4 sentieri piu' famosi e' stato percorso solo i Laghetti direi in buone condizioni. Con la presente vorrei rendere onore a quel grandissimo atleta che risponde al nome di UVDM,che in ottemperanza ai dettami del suo dottore,che gli aveva consigliato come cura per il suo ginocchio due sport:ciclismo e nuoto,ha pensato bene di unirli in un nuovo biathlon tuffandosi con estrema perizia ed accompagnato dalla sua bici nella Suganella(credo si chiami cosi') insospettabilmente alta guadandola poi successivamente a nuoto,Dopo questa dimostrazione di vigoria fisica,e dopo i ripetuti complimenti dei compagni di pedalata,che con commossa partecipazione avevano assistito all'evento,con mentalita' piu' che belga,direi finlandese,si e' finito il giro completamente bagnato. Piu' che un esempio,un mito:


EVVIVA UVDM!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo