Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
allora domattina confermato 8.30 aurora per morello , c'è anche il cangia....
Io metto la sveglia, ma se l'aspirina non fà effetto ci stà che ringambi...e comunque non stò a venire a scandicci, vi aspetto alla rotonda del viale Nenni incrocio con via degli Arcipressi (fermata tranvia ARCIPRESSI) alle 8,40....datemi conferma...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
MA I VETRA E' ANCHE NINO?...COMPLIMENTI! :spetteguless: BUON MORELLO ! IO DOMANI GIROTTO X L IMPRUNETA ORE PRANZO! CI SI DOMENICA HO UNA FULL DA TESTARE QUALE MIGLIOR POSTO DELLA ROVETA!!!! :duello::duello::duello:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io metto la sveglia, ma se l'aspirina non fà effetto ci stà che ringambi...e comunque non stò a venire a scandicci, vi aspetto alla rotonda del viale Nenni incrocio con via degli Arcipressi (fermata tranvia ARCIPRESSI) alle 8,40....datemi conferma...

Leo se ti alzi e vieni fammi uno squillo al cel e si conferma ....:il-saggi:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
rotto nel senso usurato, non una rottura traumatica, ma probabilmente il frutto di decine d'anni di abusi......

...per ora faccio finta di niente e continuo a pedalare...

E' cinque anni che convivo con un menisco rotto per usura, ma direi che grazie alla bike ho evitato l'operazione che mi era già stata diagnosticata inevitabile da un guru del ginocchio di Firenze, tale Cossu.
Ma data la mia contrarietà alle operazioni, sempre su suo consiglio ho nripreso in mano la bike, ho evitato l'operazione ma poi ho fatto una fine:smile::smile::smile:

Auguri e non disperare.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
che giornata mi devo essere perso oggi..........domattina gira nessuno?
Si un bel giro stamani, tra l'altro ho fatto il TT che non conoscevo, e un'altra discesa dalla torre di baracca, insommma un quarto del giro era inedito...e visto gli standard, ci siamo smotati poco poco...
Il rientro alle ruote del treno xiciista,( e va di nulla il fratello di Nicola 35 fissi da sesto a firenze) mi ha troncato le gambe, ma alle 14 dovevo essere a lavoro...previa doccia e sgranata ricostituente...
Grande sorpresa ad aver incontrato il Re di Morello...Pezzey :cucù:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
infatti domattina avrei voglia di pedalare (magari non in solitaria) fatemi sapere se organizzate qualcosa, se all'aurora trovo qualcuno....se no provo a contattare i locals
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo