allora domattina confermato 8.30 aurora per morello , c'è anche il cangia....
cangia sei il peggioooooooooooooooooooooooooo
allora domattina confermato 8.30 aurora per morello , c'è anche il cangia....
Io metto la sveglia, ma se l'aspirina non fà effetto ci stà che ringambi...e comunque non stò a venire a scandicci, vi aspetto alla rotonda del viale Nenni incrocio con via degli Arcipressi (fermata tranvia ARCIPRESSI) alle 8,40....datemi conferma...allora domattina confermato 8.30 aurora per morello , c'è anche il cangia....
Io metto la sveglia, ma se l'aspirina non fà effetto ci stà che ringambi...e comunque non stò a venire a scandicci, vi aspetto alla rotonda del viale Nenni incrocio con via degli Arcipressi (fermata tranvia ARCIPRESSI) alle 8,40....datemi conferma...
Ok ...spero di venire..Leo se ti alzi e vieni fammi uno squillo al cel e si conferma ....
se è viscido come domenica, altro che full ci vuole...DOMENICA HO UNA FULL DA TESTARE QUALE MIGLIOR POSTO DELLA ROVETA!!!!
HAI RAGIONE! CMQ QUESTO MULETTO DA QUALCHE PARTE LO DEVO PROVARE....se è viscido come domenica, altro che full ci vuole...
che giornata mi devo essere perso oggi..........domattina gira nessuno?
che giornata mi devo essere perso oggi..........domattina gira nessuno?
Cavolo, ma che è successo? Spero che non sia nulla di grave!
Per chi volesse fare un gruppo di Serie B (sono quasi due mesi che non pedalo!) sono disposto a fare il portabandiera
Ritrovo all'Aurora 8.30/9.00. Si unisce qualcuno?
rotto nel senso usurato, non una rottura traumatica, ma probabilmente il frutto di decine d'anni di abusi......
...per ora faccio finta di niente e continuo a pedalare...
Si un bel giro stamani, tra l'altro ho fatto il TT che non conoscevo, e un'altra discesa dalla torre di baracca, insommma un quarto del giro era inedito...e visto gli standard, ci siamo smotati poco poco...che giornata mi devo essere perso oggi..........domattina gira nessuno?
rotto nel senso usurato, non una rottura traumatica, ma probabilmente il frutto di decine d'anni di abusi......
...per ora faccio finta di niente e continuo a pedalare...
Gheo, ormai ci sà un'età.....tiriamo avanti...
Io domani mattina non pedalo......infatti, proprio per questo, ho ancora voglia di pedalare, fatemi sapere se domani mattina c'è qualcuno all'aurora......se no resto in zona con i locals