Oltre alla tennica, anche dimorti soldi dal portafoglio...mi sa' che le molle vi hanno tolto tennica!
Oltre alla tennica, anche dimorti soldi dal portafoglio...mi sa' che le molle vi hanno tolto tennica!
Quello più largo è l'ultimo.
Il primo in fondo alla discesa (scendendo dal sentiero tra le scope) è il più profondo.
Però Obelix che è della Champions e c'ha tanta tennica vi poteve far vedere per primo come si faceva.
Oltre alla tennica, anche dimorti soldi dal portafoglio...
Libero di non crederci,ma fatti ed integralmente. E, ad essere puntigliosi prima delle 12. (anche se non capisco che differenza ci sia fra le 11 e le 12). D'altra parte l'ha scritto anche UVDM che i laghetti erano insidiosi ma fattibili (ed anche lui era front-munito) mi sa' che le molle vi hanno tolto tennica!
IO VO DOMANI ORE PRANZO TEMPO PERMETTE, PARTENZA IMPRUNETA X FERRONE,MERCATALE,4 STRADE,CAMPOLI,TIGNANELLO,LAGHI VALIGONDOLI,TESTA LEPREPOI SI SCENDE IN GRETI POSSIBILITA'DI VARI SINGLETRAKSI SALE COLLE GALLE, S. STEFANO ARRIVANDO A CHIOCCHIO SI VA X LA PUGLIA E SI SCENDE AL FERRONE E SI RISALE A L'IMPRUNETA 40 KM CIRCA!GRADITA COMPAGNIA!
Geppo condizione del sestaione???Allora... buona umidità!
Oltre alla tennica, anche dimorti soldi dal portafoglio...
Sei proprio duro!!
T'hanno fatto anche Presidente.
Perchè c'eravamo io, Rosti e Leo e non è passato nessuno.
Su quel passaggio tipo buca del pennato non c'era terra riportata ed era meno scosceso?
Mi sa di sì sennò forse non ci sortivi fuori in sella.
Comunque mi inchino alla tua grande tennica (non capisco come mai sei l'unico torsolo di'timme che non fa i'bucone) e d'ora in poi la domenica sei padrone di'baccellaio visto che io mi defilo.
Perle off-limits per me, solo belle pedalate verso il Chianti.
L'uscitadomenicale la programmi te che hai tennica da vendere e tiri fuori dal cilindro percorsi senza fango.
Bdc affavola.
Geppo condizione del sestaione???
Oggi è piovuto\nevicato tutto il giorno
La neve che ho trovato sabato sera era già fradicia e pesante.
Mi sono alzato di buonora per fare due passi ma pioveva fine e poi è peggiorato.
Insomma: 2 palle!
Vedo che almeno qui in pianura almeno un giro in bici se lo sono fatto
Allora lo sai te dove eravamo!Abbiamo visto le auto parcheggiate alla catena, visto che c'eri potevi infilare la bici in auto come sabato scorso e provarlo,cosi' ti rendevi conto!
P.S. Te l'avevo gia' detto,ma te lo ripeto,e l'e' da un di'che fo' i'buhone!!!
Boysssss, il prox fine settimana (il meteo sembra volgere al bello) si fa una bella trasferta
Dovevi salire di quota... da 1500 in su magari nevicava...
Ora all'abetone sta nevicando... domani si va su...
Domani c' e' i soleeeee
Io il permesso l'ho preso per il 27, guardiamo bene il meteo.
Chianti senese?
Boh! Ti sei già fatto un idea? Io non ho problemi, mi va bene quasi tutto!
non sarebbe male...Se il tempo regge si potrebbe andare a Sestri Levante.
Giro da 1500 mt però, la trasferta deve valere.
non sarebbe male...