Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sabato mattina un bel giro tutto asfalto con ruote meno grasse possibile...non interessa a nessuno?:i-want-t:
Da setttimana prossima Giri completamente in asfalto possibili anche sulle 4 perle della Roveta...cosi non ci smerdazziamo più!!!

SEI SICURO DI NON VOLER VENIRE SABATO MATTINA...se vieni ti ci faccio fare un giro!!!................................................................................
b60060000storiesattuali.jpg
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ma pensi che la ciclabile della pesa sia in condizioni così disastrose?
La ciclabile quando l'ho fatta io era piena di buche, ed adesso sono piene di acqua...però io parlo di un anno fà, magari ora è apposto..
La ciclabile quando l'ho fatta io era piena di buche, ed adesso sono piene di acqua...però io parlo di un anno fà, magari ora è apposto
comunque se decidete di fare qualcosa, a me va bene tutto, anche asfalto :smile:
Ieri alla riunione non è stato deciso niente, io ho 2 opzioni, o vado a zappare, o vado su sfarto con la bdc, o la terza, rimango a letto, perchè mi fà male la gola, e non vorrei che fosse un sintomo influenzale...
La ciclabile quando l'ho fatta io era piena di buche, ed adesso sono piene di acqua...però io parlo di un anno fà, magari ora è apposto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys le previsioni danno bel tempo domani e tendende all'acqua per domenica (ma la mattina dovrebbe reggere).
Io ho poca voglia di smerdazzare la bici perchè lunedì la porto dall'estetista a fare il make-up.
Però un bel girozzo in bici ci starebbe bene.
Rosti ti va bene anche domenica mattina per fare trail-seekers?

Se volete pedalare automuniti io vi posso proporre:

1) giro sopra Montemurlo con sterrati alle Cavallaie (da Migliana), Barbe, Faggione, Ho Chi Min e rientro dal sentiero delle cascatelle

2) giro turistico/paesaggistico tra Monteriggioni, Castellina e Vagliagli.

Altrimenti si parte dall'Aurora in bici e si fa un giro tranquillo verso Malmantile, Montelupo e si rientra con Poggiona o Laghetti per finale (è già un bel giretto di una 50ina di km)


PS: di mota ne becchiamo ovunque si vada. :medita:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Se volete pedalare automuniti io vi posso proporre:

1) giro sopra Montemurlo con sterrati alle Cavallaie (da Migliana), Barbe, Faggione, Ho Chi Min e rientro dal sentiero delle cascatelle

2) giro turistico/paesaggistico tra Monteriggioni, Castellina e Vagliagli.

Altrimenti si parte dall'Aurora in bici e si fa un giro tranquillo verso Malmantile, Montelupo e si rientra con Poggiona o Laghetti per finale (è già un bel giretto di una 50ina di km)


PS: di mota ne becchiamo ovunque si vada. :medita:

questo mi ispira --> giro sopra Montemurlo con sterrati alle Cavallaie (da Migliana), Barbe, Faggione, Ho Chi Min e rientro dal sentiero delle cascatelle

poi oh... va bene un pò tutto , la mia preferenza è comunque per uscire sabato con il tempo un pò meglio....
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
purtroppo domani mi è sorto un contrattempo ho trovato un buco per farmi una RMN al ginocchio bislacco....credo che usciro un pochino oggi pomeriggio e al limite domenica mi unisco al mitico treno dell'aurora
 
Boys le previsioni danno bel tempo domani e tendende all'acqua per domenica (ma la mattina dovrebbe reggere).
Io ho poca voglia di smerdazzare la bici perchè lunedì la porto dall'estetista a fare il make-up.
Però un bel girozzo in bici ci starebbe bene.
Rosti ti va bene anche domenica mattina per fare trail-seekers?

Se volete pedalare automuniti io vi posso proporre:

1) giro sopra Montemurlo con sterrati alle Cavallaie (da Migliana), Barbe, Faggione, Ho Chi Min e rientro dal sentiero delle cascatelle

2) giro turistico/paesaggistico tra Monteriggioni, Castellina e Vagliagli.

Altrimenti si parte dall'Aurora in bici e si fa un giro tranquillo verso Malmantile, Montelupo e si rientra con Poggiona o Laghetti per finale (è già un bel giretto di una 50ina di km)


PS: di mota ne becchiamo ovunque si vada. :medita:
Bel ringambone che sei. Io vado oggi.domani. e domenica...
Io.cominciò.i lavori con.o.senza. di te se.ti vanno bene bene...sennò ci.dovevi essere!

Che trovi.la. mota dovunque andate non è vero...a zappare zero mota.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bel ringambone che sei. Io vado oggi.domani. e domenica...
Io.cominciò.i lavori con.o.senza. di te se.ti vanno bene bene...sennò ci.dovevi essere!

Che trovi.la. mota dovunque andate non è vero...a zappare zero mota.


:spetteguless:
Aspetta a parlare che per domani le adesioni sono al minimo ed io ultimamente non c'ho neanche tanta voglia.
Ci si sente per stasera ma non so se ce la faccio.
 

obelix 2

Biker perfektus
Io domani devo lavorare,quindi assente per qualsiasi giro.
Per domenica,se fosse brutto,posso tranquillamente rinunciare a pedalare e sostituire la consueta girata domenicale con trailbuilding,trail-etc.,bomboloni-eating,maritozzi-eating,beer-drinking,etc. etc. fate voi,sono a disposizione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo