Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi trasfertona con i' vetra in Bdc.
Pistoia Abetone e ritorno: +1000 rispetto minimo sindacale.
Strada semi chiusa per corsa a piedi: spettacolo!!
Peccato che al ritorno ho semi distrutto la bici e senza aver capito perchè!!!
Avevo avuto solo problemi con la catena che mi saltava dalla guarnitura.
Negli ultimi metri di risalita sullo scollino delle piastre ho rotto il cambio, piegato ruota, rotto forcellino e chissà che altro: pork putt!!!
 

obelix 2

Biker perfektus



Probabilmente troppa potenza accumulata in anni anni ed anni di mtb, scaricata su quei fuscelli inguardabili di bdc,e queste sono le conseguenze!
 
l'albero caduto è nel settore che costeggia il torrente in Vallimorta, all'inizio della risalita, ma senza motosega non lo levi, è un grosso albero che si è sradicato.....se ti serve una mano io sono libero verso le 19,30 domani sera


Già sistemato tutto...comunque se sto dietro a voi bonanotte!!!!
L'albero con la sega a mano l'ho tolto in 3 miseri minuti e meno male che non ci sono andato con la motosega fin laggiu...

Poi siete proprio dei Piacciconi!!!!!!!!!!!!!!
cosa vi costava togliere sul rosticciana quel tronco di traverso prima dell'ultimo ripido prima della strada?
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito

E' una tua creatura, lungi da noi l' idea di metterci mano!
 

geppo65

Biker assatanatus

Te lo avevo detto di venire a fare il giro del Prato Fiorito, 42 km x 1375 mt e paesaggi alpini da.....
Uno spettacolo!
 

obelix 2

Biker perfektus
Mi spiace di avere ringambato l'ultima perla,e chiedo venia,ma mi faceva fatica risalire,ero senza acqua,tant'e' che tornato a casa e accortomi di non avere acqua in frigo PURTROPPO mi e' toccato scolarmi una bottiglia di birra fresca fresca per togliermi l'arsura. Comunque le perle son sempre le perle,grandi Pippolone e Mr Bumbury in crescita esponenziale come discesisti, Roveta grande palestra di tennica,che non richiede mezzi performanti ma guida chirurgica,chi ce l'ha la ama,chi non ce l'ha la odia.
Ripensando al discorso del fungaiolo,forse,e spero che sia cosi',si riferiva alla passerellina prima del Blinda-bridge da noi tolta,altrimenti c'e' da preoccuparsi veramente,a volte basta un folle irresponsabile per far accadere una tragedia.
Detto anche che,poco dopo tornato a casa ho trovato bucato anche la ruota posteriore,quindi buon per voi che sono ringambato.E che nel pomeriggio ho fregato due porcini al Bokka nel tratto di sua competenza,considero chiusa la mia stagione in MTB, domenica prossima spero di essere in ferie e quella dopo anche,quando torno io partite voi e fra l'altro fara' anche caldo per i miei gusti,quindi considerando tutto vi do' appuntamento a settembre per dei nuovi giri rigorosamente ACDC.
 

Avete avuto uno scontro con un fungaiolo!?!?!?!

Comunque ieri son passato a piedi al Blinda Bridge...se qualcuno ci vuole fare uno scherzetto li gli basta poco...io raddoppierei i legni in maniera che non sia così semplice, tagliarli da sotto e lasciarli li come trappola....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

ma non ho capito.....avete il sospetto che qualcuno possa seghettare le passerelle?
noi ieri si sono fatte sensa pensarci... ma se uno ci pensa mentre le attraversa......
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Razi
Grazie per i complimenti...........certo con dei maestri come voi e con la fortuna di girare spesso nel Roveta Bike Park, e' tutto più' semplice !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo